
Utente
7 agosto, 2013
Offlineil cantante degli stunt ha un grosso problema: la dizione. Fin quando si è trattato di cantare la canzone originale no problem, sulla sua strofa non ho capito mezza parola.
Comunque hanno fatto di meglio, sicuramente in italiano rendono peggio ma lo sapevamo dagli home visit.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinezio cle ha detto
il cantante degli stunt ha un grosso problema: la dizione. Fin quando si è trattato di cantare la canzone originale no problem, sulla sua strofa non ho capito mezza parola.Comunque hanno fatto di meglio, sicuramente in italiano rendono peggio ma lo sapevamo dagli home visit.
Il cantante degli Stunt ha un problema proprio di dizione anche nella vita reale a vedere i daytime.
lui invece mi spacca ahahaha lo voglio come amico
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92
269 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50552
pesca: 35852
KassaD1: 28201
Waves of Music: 26018
xello: 25469
Newest Members:
Jacopo di Carlo
Parth Makvana
Sddddw
mollior
Clark
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28504
Posts: 1465210
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23566
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










