Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
X Factor 2025 - Last call 16/10
Matisse2
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6731
sp_UserOnlineSmall Online
21
18 ottobre, 2025 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Abbastanza sorpreso da questo cast che credo sia il più forte di sempre, anche estendendo la cosa a tutti gli altri talent. Secondo me il programma è a un bivio, per cui o spaccano oppure chiudono. 

Stefano85
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2118
sp_UserOfflineSmall Offline
22
22 ottobre, 2025 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato la puntata stasera e concordo con molti commenti letti qui, livello altissimo per numero di concorrenti bravi ma soprattutto perché alcuni di questi mi sembrano, sulla carta, fra i migliori di tutte le edizioni. 

Miei preferiti: Alessandro, PierC, Delia, Roberta, Mayu, Layana. I primi 3 mi hanno conquistato in maniera particolare. Pier unisce tecnica eccellente e interpretazione, Delia è un'Artista e anche lei tecnicamente validissima, Alessandro ha un'intensità e un modo di entrare nei brani che mi distrugge ogni volta. 

Un gradino sotto ma comunque mi piacciono Vincenzo ed EroCaddeo. Un po' più giù Amanda. Telly, Michelle e la band di Lauro di cui mi rifiuto pure di ricordare il nome proprio NO, totali pesci fuor d'acqua in un cast così di spessore. 

La scelta di Lauro davvero incommentabile, avete già detto tutto. I Plastic Haze mi piacevano un sacco, così come la voce del frontman degli Abat-jour di Gabbani. Molto deluso da entrambe le eliminazioni. 

Curioso che il giudice un po' più tecnico dei quattro, Gabbani, abbia la squadra con gli elementi più scadenti da questo punto di vista (Michelle e Telly), molto Amici-style, salvo poi contenere, però, anche il papabile vincitore che è un mostro di tecnica. 

Certo che portare "Fai rumore" di Diodato con Gabbani come giudice... tizianaride_pngrofl

L'unico aspetto negativo di un cast così valido è che le eliminazioni saranno un tormento plsnot

Pierdic95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
sp_UserOfflineSmall Offline
23
22 ottobre, 2025 - 8:30
sp_Permalink sp_Print

Concordo sulle eliminazioni. Per me tolta la band horror di Lauro e il ragazzo di Paola che é particolare ma non mi prende, il resto lo amo praticamente tutto e sarà una tortura ogni volta passare per le eliminazioni😭

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Matisse2, Lubna, Olimpico85, Targaryen, edorf, Edwynivan, L.W., Going19, gatto miao, Thehumming
470 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gigi_Gx

Top Posters:

Olimpico85: 48868

pesca: 34931

KassaD1: 27624

xello: 25469

Waves of Music: 25195

Newest Members:

Marshallllk

david deo

Economics Tutor Singapore

wardler Writer

Due

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27944

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23396

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account