Utente
11 febbraio, 2021
OfflineHo recuperato la puntata stasera e concordo con molti commenti letti qui, livello altissimo per numero di concorrenti bravi ma soprattutto perché alcuni di questi mi sembrano, sulla carta, fra i migliori di tutte le edizioni.
Miei preferiti: Alessandro, PierC, Delia, Roberta, Mayu, Layana. I primi 3 mi hanno conquistato in maniera particolare. Pier unisce tecnica eccellente e interpretazione, Delia è un'Artista e anche lei tecnicamente validissima, Alessandro ha un'intensità e un modo di entrare nei brani che mi distrugge ogni volta.
Un gradino sotto ma comunque mi piacciono Vincenzo ed EroCaddeo. Un po' più giù Amanda. Telly, Michelle e la band di Lauro di cui mi rifiuto pure di ricordare il nome proprio NO, totali pesci fuor d'acqua in un cast così di spessore.
La scelta di Lauro davvero incommentabile, avete già detto tutto. I Plastic Haze mi piacevano un sacco, così come la voce del frontman degli Abat-jour di Gabbani. Molto deluso da entrambe le eliminazioni.
Curioso che il giudice un po' più tecnico dei quattro, Gabbani, abbia la squadra con gli elementi più scadenti da questo punto di vista (Michelle e Telly), molto Amici-style, salvo poi contenere, però, anche il papabile vincitore che è un mostro di tecnica.
Certo che portare "Fai rumore" di Diodato con Gabbani come giudice... 

L'unico aspetto negativo di un cast così valido è che le eliminazioni saranno un tormento 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Matisse2, Lubna, Olimpico85, Targaryen, edorf, Edwynivan, L.W., Going19, gatto miao, Thehumming
470 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48868
pesca: 34931
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer