Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 7/12
Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1000
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
161
8 dicembre, 2023 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

la band rock secondo ormai una tassarofl

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11601
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
162
8 dicembre, 2023 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

comunque classifica totalmente strana e imprevedibile. Lo scorso anno si sapeva benissimo che la lotta fosse tra Beatrice e Santi Francesi! 

Stavolta tutto molto a sorpresa.

Mike.
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1154
Member Since:
22 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
163
8 dicembre, 2023 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

Quindi sono usciti gli ep solo di Maria Tomba e Dandy?

Comunque sto ascoltando il secondo inedito di Maria Tomba: Appesa ad un filo (come lo avreste visto sul palco?)

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
164
8 dicembre, 2023 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Maria e Dandy nemmeno in top 2 nonostante abbiano stracciato tutti con i like...boh toofunny2 deadbanana3  

Ho seguito su tv8 per la prima volta in diretta quest anno. Avrei votato Maria Tomba o Dandy. Ma nn ho scaricato app né nulla. Secondo me il generalista ha guardato, ma nn si è messo a votare perché ormai il. Programma è talmente irrilevante che uno lo guarda senza voler aver la smania di partecipare. Quindj di base ha vinto chi si portava più fan da sky

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26000
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
165
8 dicembre, 2023 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

Mike. ha detto
Quindi sono usciti gli ep solo di Maria Tomba e Dandy?

Comunque sto ascoltando il secondo inedito di Maria Tomba: Appesa ad un filo (come lo avreste visto sul palco?)  

C’è anche quello degli Stunt

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
166
8 dicembre, 2023 - 0:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

edorf ha detto

Ed è un problema che non sia una trasmissione trasversale? C'è già Amici che si impone a voler essere trasversale, ben venga un programma che tuteli anche altri progetti discografici che magari non potrebbero vedere mai le luci della ribalta   

è un problema perché prima o poi ti chiudono il programma. X Factor non nasce per essere una trasmissione di nicchia, anche perché ha un grosso budget e ha la necessità constante di lanciare nuove star. 

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5951
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
167
8 dicembre, 2023 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

vittoria più incomprensibile di tutte le edizioni, non perché non sia brava ma perché non mi sembrava avesse tutto questo seguito (nei social oggi era indietro a tutti) e il popolo di tv8 non mi sembra il suo genere di pubblico. Bho?

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
168
8 dicembre, 2023 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

zio cle ha detto
vittoria più incomprensibile di tutte le edizioni, non perché non sia brava ma perché non mi sembrava avesse tutto questo seguito (nei social oggi era indietro a tutti) e il popolo di tv8 non mi sembra il suo genere di pubblico. Bho?  

Be' bisognerà anche vedere le percentuali. La Michielin ha fatto capire che erano tutti vicini.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7435
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
169
8 dicembre, 2023 - 0:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matteo.m ha detto

edorf ha detto

Ed è un problema che non sia una trasmissione trasversale? C'è già Amici che si impone a voler essere trasversale, ben venga un programma che tuteli anche altri progetti discografici che magari non potrebbero vedere mai le luci della ribalta   

è un problema perché prima o poi ti chiudono il programma. X Factor non nasce per essere una trasmissione di nicchia, anche perché ha un grosso budget e ha la necessità constante di lanciare nuove star.   

però se non lo chiudono, è dovrebbero chiuderlo un anno sì e l'altro pure stando ai rumors, forse è perchè rientrano nei costi.

edit: The Voice USA ha 30000 edizioni e non ne ha lanciata mezza di star, i concorrenti più conosciuti non sono manco stati dei finalistilol

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3392
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
170
8 dicembre, 2023 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

C’è anche quello degli Stunt  

Io l’ultimo loro EP che vedo è di Giugno 2023. Boh probabilmente quelli di Sara e Stunt usciranno settimana prossima?

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11601
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
171
8 dicembre, 2023 - 0:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Almeno un'altra donna da aggiungere ai vincitori dei talent show italiani ahh

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9656
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
172
8 dicembre, 2023 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

Questa delle edizioni flop è stata probabilmente la migliore ed anche il fatto che abbia vinto l'imprevedibilitá lo dimostra, il vento sta cambiando 

Se XFactor continuano a farlo nonostante tutto e tutti fidatevi che a loro va bene pure così. Che poi Sarafine se saputa sfruttare è una bella aria fresca per la musica italiana

 Nicks Lannister

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11601
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
173
8 dicembre, 2023 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

Aiutoooo! Ho notato solo ora che Sarafine ha 34 anni, quindi non potrebbe nemmeno partecipare a Sanremo Giovani il prossimo anno perché il limite è di 29-30. 

A questo punto dovrebbero giocarsi qualche altra carta per portarla avanti in qualche modo. 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9549
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
174
8 dicembre, 2023 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto

Ho seguito su tv8 per la prima volta in diretta quest anno. Avrei votato Maria Tomba o Dandy. Ma nn ho scaricato app né nulla. Secondo me il generalista ha guardato, ma nn si è messo a votare perché ormai il. Programma è talmente irrilevante che uno lo guarda senza voler aver la smania di partecipare. Quindj di base ha vinto chi si portava più fan da sky  

Concordo, pure io non ho votato...

Comunque penso che avrebbero dovuto scegliere un percorso diverso per Maria, le assegnazioni (tolta Always) non l'hanno valorizzata granché ed è rimasta sempre un po' intrappolata nel suo personaggio, quando ha dimostrato di essere molto di più...l'ho trovata. un'occasione un po' sprecata (compreso il duetto con la Myss stasera) 

NicksFactor ha detto
Che poi Sarafine se saputa sfruttare è una bella aria fresca per la musica italiana  

Non hanno sfondato i vincitori che l'hanno preceduta, figuriamoci se ci riuscirà lei toofunny2

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11601
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
175
8 dicembre, 2023 - 1:07
sp_Permalink sp_Print

Comunque negli anni precedenti c’era la Sony di mezzo. Da quest’anno ci sta la Warner magari cambia qualcosa chiaraf_png

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5951
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
176
8 dicembre, 2023 - 1:11
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Aiutoooo! Ho notato solo ora che Sarafine ha 34 anni, quindi non potrebbe nemmeno partecipare a Sanremo Giovani il prossimo anno perché il limite è di 29-30. 

A questo punto dovrebbero giocarsi qualche altra carta per portarla avanti in qualche modo.   

ha sicuramente più futuro di tutti gli ultimi vincitori, ma temo non come cantante

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5951
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
177
8 dicembre, 2023 - 1:18
sp_Permalink sp_Print

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
178
8 dicembre, 2023 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19825
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
179
8 dicembre, 2023 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Speravo fosse l'ultima edizione..#einvece!  Spero ci sia un drastico cambiamento di tutto! Dalla conduzione alla giuria(ma i sogni sono belli,figuriamoci)

Vittoria pessima,peccato.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
180
8 dicembre, 2023 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Io non voglio essere quello che vi ricorda che mentre proclamate “Programma irrilevante e bla bla “  ammettete comunque di aver visto la finale e di parlarne qui, però…

Comunque boh, credo che oramai non frega più a nessuno di lanciare una nuova stella della musica, ma fin quando riescono a rientrare negli ascolti e a reggere la baracca Sky se lo terrà comunque stretto il format.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sadida83, Phoedred, Alessandra92, Totoro__, fool, KassaD1, edorf, klyo, Princess Carolyn, thatdamngigi, Kikketta11ify, TrediciMotivi
350 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366959

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account