Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
1° Live Show 24/10
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
401
25 ottobre, 2013 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

antal said

 

Comunque ora non si possono neanche vedere i video sul sito se non si è clienti Sky...

Io ragazzi non sono cliente Sky ma vedo tranquillamente i video sul sito eh!

Avatar
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
402
25 ottobre, 2013 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

matti said

antal said

 

Comunque ora non si possono neanche vedere i video sul sito se non si è clienti Sky...

Io ragazzi non sono cliente Sky ma vedo tranquillamente i video sul sito eh!

Io non ero loggato ed ad un certo punto del video mi è comparsa la schermata che diceva che il video poteva essere visto solo dai clienti Sky... ma forse basta avere uno SkyID, che non significa propriamente avere un contratto Sky

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
403
25 ottobre, 2013 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

antal said

matti said

antal said

 

Comunque ora non si possono neanche vedere i video sul sito se non si è clienti Sky...

Io ragazzi non sono cliente Sky ma vedo tranquillamente i video sul sito eh!

Io non ero loggato ed ad un certo punto del video mi è comparsa la schermata che diceva che il video poteva essere visto solo dai clienti Sky... ma forse basta avere uno SkyID, che non significa propriamente avere un contratto Sky

No Antal hai ragione...non avevo terminato il video prima, per fare una prova ma ora mi dice che il video è riservato in esclusiva ai clienti sky. 

 

Penso che ora stiano un tantino esagerando...

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
404
25 ottobre, 2013 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

pur non piacendomi nessuno, onestamente non mi aspettavo che il trio di io canto, finisse al ballottaggio, dato che sono piu popolari e hanno un gruppo di fan su facebook gia consolidato, o meglio credo.

ma come dissi gia, credo che il pubblico di sky, non è quello di canale 5 formato da bm che votano con l'sms...

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
405
25 ottobre, 2013 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente ho trovato questa edizione di XF peggiorata di brutto rispetto agli ultimi 2 anni.

Il cambio autorale ha secondo me danneggiato moltissimo il programma.

Lento, senza ritmo, banalizzato nelle scelte estetiche e musicali, nonostante l'innegabile appeal di Mika.....

Se alla prima puntata siamo già a parlare di cantautorato italiano, alla decima cosa ci spariamo, un bel mash up Pupo-Ricchi e Poveri?

Dov'è l'innovazione, la buona musica a cui l'xf di sky ci aveva abituato ?

 

Costantino Della Gherardesca ha scritto un post nel suo blog che parla proprio di questo, ve lo linko:

http://www.dellagherardesca.co.....ra-musica/

 

Lo trovo centratissimo.

 

Per quanto riguarda i concorrenti ho apprezzato Gaia, Andrea e gli Street Clarks.

Nessuno degli altri mi ha particolarmente colpito, a parte i free boys, in negativo..... li trovo i Take that dei poveri (e i Take that erano in auge una ventina di anni fa....almeno....)

 

Spero di cambiare idea nelle prossime puntate !!!

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
406
26 ottobre, 2013 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

ho recuperato stasera la puntata, e penso che un edizione dove non mi sono piaciuti solo due è la prima in sette anni...

i miei preferiti sono i street clarks, alan e valentina...il resto tutti sufficenti tranne quello che ha cantato gazzè e quello che ha cantato dopo gaia...

non amo gli one direction, ma sinceramente i freeboys mi sono piaciuti...peccato per lorenzo che secondo me doveva cantare altro e non pezzi di cantautori...lo hanno invecchiato e quindi reso piacevoli a pochi...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
407
26 ottobre, 2013 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

 

L'anno scorso c'era un topic apposito per il momento pensavo di scriverlo sotto alla puntata anche perchè quest'anno è molto meno "social" a causa del taglio dei video.

 

Tuttavia, l'anno scorso si rilevò un perfetto metro di giudizio soprattutto quando a fine gioco vennero pubblicati i risultati dei televoti: il numero di condivisioni dei video era in linea con i voti del pubblico.

Ecco la classifica temporanea(a due giorni) delle condivisioni del video delle esibizioni dei ragazzi:

 

 

 

1 Valentina 472
2 Andrea 364
3 Michele 344
4 Viò 163
5 Fabio 142
6 Gaia 85
7 Ape Escape 67
8 Aba 59
9 Free Boys 51
10 Street Clerks 50
11 Alan 8
    12 Lorenzo 4
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
408
26 ottobre, 2013 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

@Latinista aprilo pure, magari ci mettiamo dentro anche altri dati social tipo i like su Facebook, su Twitter ecc.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, matti, alessandrino, Waves of Music, DIEL87, Paul, Gabbo, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
401 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25970

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366417

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account