Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
2° Live Show 31/10
dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
241
1 novembre, 2013 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

ballottaggio giusto ma non sull'eliminazione, non perchè i freeboys siano chissà chi, ma almeno sanno cantare dal vivo in un periodo in cui gli one direction vendono milioni di dischi ma fanno proprio pena...ovviamente mia opinione...fabio non mi è piaciuto per niente...e vocalmente parlando ma anche a mo di esibizione il migliore è stato alan...ma purtroppo non viene apprezzato perchè non è un figone... peccato...clap2party


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
242
1 novembre, 2013 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp said

ballottaggio giusto ma non sull'eliminazione, non perchè i freeboys siano chissà chi, ma almeno sanno cantare dal vivo in un periodo in cui gli one direction vendono milioni di dischi ma fanno proprio pena...ovviamente mia opinione...fabio non mi è piaciuto per niente...e vocalmente parlando ma anche a mo di esibizione il migliore è stato alan...ma purtroppo non viene apprezzato perchè non è un figone... peccato...clap2party

 

Quoto tutto.

Alan il migliore di questa sera a parer mio. Il resto boh, nessuno che mi abbia fatto sbracciare. Sono un po' stranito. Comunque io mi diverto come un pazzo a vedere la Simo inviperita che urla contro tutti smile 

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
243
1 novembre, 2013 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

Io non riesco mai a commentare durante il live. quindi dico la mia su questa serata.

Innanzitutto concordo con le prime due eliminazioni di quest'anno. Finalmente le cose vanno come devono andare! :)  

Sulle esibizioni: 

Gaia: non vorrei che fosse un fuoco di paglia. Ai provini l'ho adorata, al primo live sono rimasto perplesso, oggi non mi è piaciuta affatto. Non ce la faceva con i fiati. forse non era la canzone adatta a lei.

Violetta: l'ho trovata più intensa e centrata la settimana scorsa. E' comunque tra le mie favorite. 

Valentina: è partita come la mia SUPER FAVORITA. Però Ancora non riesco ad emozionarmi come mi è successo ai provini. Stasera è stata originalissima, molto nel suo stile, ma non so se quell'essere sempre in dissonanza è stata una scelta, se lo richiedeva la canzone o se ha steccato. ma non penso...altrimenti un giudice su 4 l'avrebbe detto. ( lo stesso Mika ha ammesso i limiti di Gaia stasera, perchè non avrebbe dovuto farlo qui?)

Roberta P: molto brava, luminosa. E' vero...dà luce. forse è solo poco originale? 

Michele: anche lui l'ho preferito la settimana scorsa. Stasera boh. NOn mi ha convinto. 

Andrea: non il mio genere...ma indubbiamente un talento. Sa fare troppe cose :)

Aba: io continuo a trovarla bravissima. gran controllo!!! Cantare un pezzo dei Florence non è affatto facile. Brava! :)

Alan: la SORPRESA DI STASERA. Non mi ha mai emozionato, fin dai provini. Ho iniziato a guardare la puntata con la convinzione che sarebbe uscito. Poi ha cantato! Brividi! indubbiamente un gran cantante! 

Fabio: teatrale, ma vocalmente appena sufficiente. 

Ape Escape: Originali, hanno stravolto la canzone. Per quanto riguarda la parte cantata, però, dobbiamo ammettere che non sono mai precisi!

Street Clerks: Continuano a piacermi un botto. Armonizzano alla grande ed esprimono allegriaaaaaaaaa! Bravi

Free Boys: stasera hanno dimostrato di avere delle belle voci. Ma io lo sapevo già. MA HANNO CONFERMATO I MIEI DUBBI: NON HANNO ASSOLUTAMENTE UN MINIMO DI GUSTO. GIUSTA LA LORO ELIMINAZIONE. aT HOME! 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
244
1 novembre, 2013 - 9:38
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente,non ho visto la puntata e non mi è nemmeno mancato più di tanto, che mi starà succedendo?

Ho letto un po' di recensioni in giro: sbaglio o questo X Factor è molto costellato di polemiche, troppe? Non lo so, mi sembra tutto così esagerato quest'anno...

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
245
1 novembre, 2013 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

Finalmente ho recuperato tutte le esibizioni della settimana. Mia classifica:

 

1) MICHELE: ha una voce molto interessante e mi piace tantissimo il suo modo di stare sul palco. In realtà credo che la canzone di ieri non fosse molto nelle sue corde, ma nonostante tutto mi è strapiaciuto. Ecco, temo solo che Morgan possa rovinarlo. 

 

2) ABA: che potenza <3 e sono stufo di leggere la gente che dice "perché strilla?". In Italia se uno ha un minimo di voce, o è perferttino o non comunica. Che due palle -.- lei intanto ha fatto due esibizioni impeccabili. 

 

3) VIOLETTA: particolare e comunicativa. In effetti è vero quando si dice che i pezzi di Jovanotti non rendono cantati da altra gente, ma il risultato non è stato deludente. Ovviamente, anche qui, dato che non fa la stupida, viene definita snob. Lo so, lo so, non devo leggere i social newtork... sto davvero arrivando ad odiare il pubblico italiano. 

 

4) STREET CLERKS: meno interessanti rispetto alla scorsa settimana, ma restano comunque un signor gruppo. Sarà l'effetto sorpresa, dato che non avrei dato loro 2 soldi, ma continuano a piacermi. 

 

5) VALENTINA: particolarissima <3 ho la sensazione che lei, se dovesse arrivare all'inedito, potrebbe fare davvero qualcosa di eccezionale. 

 

6) ANDREA: ottima assegnazione che risalta tantissimo la sua voce. Credo che, con il passare del tempo, inizieranno a stancarmi i giochetti con la voce ma per ora è davvero un piacere sentirlo. Magnetico. 

 

7) ROBERTA POMPA: anonima ma ha una voce pazzesca. Credo che su di lei andrebbe fatto un grandissimo lavoro sul look (ieri sembrava Emma Marrone) ma anche sulla voce. Bisogna trovare delle assegnazioni che la esaltino e, soprattutto, che la possano rendere particolare. 

 

8) APE ESCAPE: brutti, vecchi e con le ciabatte, ma credibili. Finalmente una versione di Luce diversa dalle lagne che si sentono di solito. 

 

9) FREE BOYS: io credo che Simona abbia ragione quando dice che tutti partono prevenuti con loro. Settimana scorsa sono stati scandalosi, ma sono stati bravi: belle voci, ottima amalgama e sul palco stanno bene. Non sono niente di eccezionale, ma l'odio nei loro confronti è eccessivo. 

 

10) GAIA: adesso ne ho la certezza, è la sopravvalutata dell'edizione. Settimana scorsa discreta, ieri un disastro. E non credo neanche fosse colpa dell'assegnazione, perché ascoltandola mi era subito sembrata adatta a lei. Io credo che se non avesse i tatuaggi e il look strambo, non se la filerebbe nessuno. 

 

11) ALAN: spiace, ma non mi è piaciuto :S Tutto questo strazio emotivo io non l'ho visto, mi è sembrata solo una brutta versione di un bel pezzo. 

 

12) FABIO: sbaglierò io eh, ma credo meritasse lui di uscire ieri sera. La più brutta esibizione della serata che, tra l'altro, non era neanche accompagnata da sue esibizioni memorabili. Spero sia il prossimo ad uscire. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
246
1 novembre, 2013 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Anche io inizio a vedere Gaia come il bluff dell'edizione. Non penso, però, che le due canzoni siano state adatte a lei, però se hai talento e ci sai fare rendi gradevole, non dico tutto, ma il 90% delle canzoni. Invece ieri è stata proprio disastrosa E vocalmente E nell'interpretazione.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
247
1 novembre, 2013 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Certo che vedere Simona Ventura (che, nel bene e nel male, è stata indubbiamente una regina della tv) fischiata come l'ultima delle Lecciso è un tantinello avvilente.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
248
1 novembre, 2013 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Appena finito di vedere la replica. Due cose: Gaia = delusione e MrRain e Osso = fessi (i Sottocornola n°2)

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
249
1 novembre, 2013 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Certo che vedere Simona Ventura (che, nel bene e nel male, è stata indubbiamente una regina della tv) fischiata come l'ultima delle Lecciso è un tantinello avvilente.

E' la prima edizione che segui? La fischiano da quando litigava con la Porceddu 7 anni fa

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
250
1 novembre, 2013 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

beh ormai su simona è partito preso, il pubblico dice la sua opinione ma fischiare mentre parla simona che sta dicendo la propria opinione non lo trovo corretto ed ha fatto bene lei a sbottare...il pubblico è sovrano quindi se non gli piacciono i freeboys li elimina cosi come è stato...ma non trovo che i freeboys siano vocalmente inferiori ad un silver che è arrivato quasi in finale, stefano filipponi, e chi + ne ha + ne metta...cool


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
251
1 novembre, 2013 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Non ho visto la puntata e nemmeno mezza esibizione , quindi aspetto per commentare di aver visto qualcosa.

Riguardo il discorso Simona: al di là del Morganesimo il pubblico di x factor è molto selettivo . L'anno scorso passo' merlini e tutti erano scettici però è arrivato ottimo terzo e lì lei ha avuto ragione, quest'anno è stato scandaloso il passaggio dei free boys al posto di mr Rain e Osso e il pubblico ha così reagito.

Io sono complottista per natura e quindi sicuramente sto dicendo una cazzata , la dirò lo stesso. Alle selezioni mr e Osso sono stati mostrati come i più forti tant'è che sono stati ripescati a mani basse, mentre gente come le dynamo non sono mai state passate in video. Addirittura la scelta finale di Simona ha contrapposto i free B e Osso e Rain... fra le altre i due ragazzini sono sempre passati in video come scemi con loro discorso del progetto amicizia. Non si potevano semplicemente eclissare Osso e Rain ? L'entrata dei FB non avrebbe poi suscitato tale scalpore e tale antipatia abbastanza esagerata.

Devo pensare a questo punto che si puntasse molto sul ripescaggio dei suddetti che invece hanno silurato la trasmissione (perchè rifiutare di salire sul palco non penso faccia fare una bella figura al programma che dovrebbe essere la possibilità più ambita per gli aspiranti cantanti iscritti alle selezioni) e intanto con i tre ragazzi si è fatto un po' di scalpore per le prime puntate .

Simona proprio in una fase supersupersuper calante della sua carriera da Regina della tv, probabilmente se mettiamo in conto TUTTE le variabili la conduttrice donna più forte del primo decennio anni duemila, si prende volentieri fischi insulti e polemiche purchè ci sia ancora ossigeno a tenrla in vi..deo

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
252
1 novembre, 2013 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Ma se dico che la trovo un'edizione un po' arrabattata dico un'eresia?

L'X Factor di Sky l'ho sempre ammirato molto perché mi sembrava un programma certosino, un programma che si armava di metodo scientifico per andare a sondare il talento.

Quest'anno, invece, continuo a sbattere la faccia contro piccoli dettagli che mi fanno storcere il naso. Dalla questione del nome di Violetta che ci manca solo che aprano un televoto per far scegliere agli italiani come deve chiamarsi, all'Enel Green Card, che prima seleziona due (perché due?) concorrenti e poi quando uno di questi si ritira sbatte l'altra in gara fin da subito come i concorrenti del GF che entrano a venti giorni dalla fine.

E poi gli stessi concorrenti che anche bravi però insomma molto sdi beh le...

Non so. Forse sarà che siamo solo alle prime due puntate o sarò io che gli anni scorsi avevo la possibilità di vederlo sia il giovedì che in replica su Cielo sia di rivedere le esibizioni online ma per ora mi sembra un'edizione iniziata con le Audizioni e conclusasi con gli Home Visit.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32216
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
253
1 novembre, 2013 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp said

beh ormai su simona è partito preso, il pubblico dice la sua opinione ma fischiare mentre parla simona che sta dicendo la propria opinione non lo trovo corretto ed ha fatto bene lei a sbottare...il pubblico è sovrano quindi se non gli piacciono i freeboys li elimina cosi come è stato...ma non trovo che i freeboys siano vocalmente inferiori ad un silver che è arrivato quasi in finale, stefano filipponi, e chi + ne ha + ne metta...cool

quoto

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Carlo B, Olimpico85, KassaD1, thatdamngigi, Nikko23, Manu, OffT, TrediciMotivi
448 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365508

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account