Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
4° Live Show 14/11
Avatar
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
241
15 novembre, 2013 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Fabio dovrà cacciare un superconiglio dal suo cilindro per salvarsi settimana prossima. Buonanotte!!!

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
242
15 novembre, 2013 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace molto per gli Street, sono il primo gruppo che io abbia mai tifato ad XFactor. Non sarebbero mai arrivati in finale ma prima di loro ne avrei fatti uscire tre o quattro. La prima ingiustizia di XF7 si è consumata.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
243
15 novembre, 2013 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace molto per gli Street, ma amo troppo Gaia e l'ho stravotata al tilt (per me è tipo finita 51-49 eh). Stasera l'ho vista a focus su quello che sa fare. Vergognoso che siano ancora dentro gli Over.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
244
15 novembre, 2013 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee said

Vatti a risentire Andrea, ad esempio, e poi ne riparliamo......

 

Ahaha, la vedo dura però: la diretta non la vedo, sul sito da quest'anno neppure in quanto hanno censurato pure quello. Se poi facessero la replica di XF tra 2 mesi su Cielo o mettessero i video su DailyMotion, figuriamoci quanto mi ricorderò di "Andrea" dei StreetClerks che sono usciti oggi e tra una settimana saranno, verosimilmente, nel dimenticatoio.

Comunque, non dubito, nella fattispecie, che tu potessi avere ragione.

Era solo per dire in generale, che uno (io) si dice "porcaputtana, io son decentemente fluente in inglese e non sento 'na mazza di terribile, possibile che ogni volta, a leggere i commenti, parrebbero cresciuti tutti a Cambridge". E' un sassolino che ho da un po' nella scarpa.

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
245
15 novembre, 2013 - 1:08
sp_Permalink sp_Print

Vabbè vanno via i due (e al ballottaggio i 4) con le più belle esibizioni che hanno fatto dall'entrata, che cosa strana... Anch'io ero convinto in un eliminazione Fabio/Pompa o al massimo gli avrei messo Aba.

Comunque dopo stasera mi sa che per Gaia (come per Valentina) sarà vita breve se non brevissima, gli over devono liberare subito i due posti che sono stati anche troppo lì, e darei ad Andrea un meritato 4 posto, perchè ammettiamolo, se la stà cavando proprio bene!

Io adoro sin dall'inizio Michele e Violetta e vorrei che si giocassero il primo posto, gli Ape invece mi danno un pò sui nervi per quanto non possa nascondere che facciano un bel bello spettacolo e siano comunque già molto amati...

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
246
15 novembre, 2013 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

Mia classifica:

 

1) VIOLETTA: ukulele o no, io la trovo geniale. Anche questa settimana ha rivoluzionato totalmente un pezzo conosciutissimo, offrendo una versione personale e rivisitata. Solo un grande artista può riuscire nell’impresa di cambiare totalmente un pezzo famoso e farne una versione godibile, e lei ci è riuscita anche questa volta.

2) MICHELE: bello, bravo e simpatico. Sembra avere tutte le doti necessarie per entrare nel mercato discografico italiano. L’arrangiamento punk-rock di Reality però era osceno e non capisco perchè sia piaciuto a tanti. Spero sia merito della sua bella voce e non dell’inspiegabile adorazione nei confronti di Morgan. In sostanza: complimenti per le splendide doti vocali, meno per la rivisitazione del pezzo.

3) APE ESCAPE: avevo qualche perplessità sulla scelta scontata della Ventura, ma questa sera hanno divorato il palco (metaforicamente ma, guardando il leader del gruppo, si potrebbe dire anche letteralmente). Scherzi a parte, performance da gruppo affermato, guardandoli da casa sembrava comunque di stare ad un concerto.

 

4) GAIA: dopo tre settimane di anonimato e performance non esaltanti, finalmente abbiamo visto la vera anima di Gaia, un po’ dark e un po’ alternativa. Spero per lei che Mika segua questo percorso, anche perché il panorama musicale italiano e internazionale è pieno di pezzi alternativi adatti alla sua personalità.

5) ROBERTA: possiamo dire che è uscita solo perché gli altri giudici temevano Mika? Diciamolo. Senza strafare e senza aggrapparsi alle note alte, che sono il suo punto forte, ha offerto un’esibizione riuscita e piena di stile. Spiace per la sua eliminazione, di certo non meritata questa sera.

6) STREET CLERKS: altra eliminazione ingiusta. Questa sera probabilmente sono stati meno originali del solito a causa di un’assegnazione fin troppo scontata e, per questo motivo, probabilmente oggi altri cantanti hanno fatto meglio di loro. Restano comunque uno dei migliori gruppi che siano saliti su quel palco.

7) ABA: allora. A me lei piace. Apprezzo che si sia visibilmente divertita. Ma non credo che questo sia il suo mondo, c’erano mille canzoni di Beyoncè più adatte a lei. Credo che la sua I put a spell on you (ballottaggio della scorsa settimana) sia una delle migliori esibizioni di quest’anno. Voglio vedere quella Aba, piena di stile, voce e classe. Questa sera ho apprezzato la voce, ma finisce lì.

 

8) ANDREA: spiace per l’ottavo posto perché, tutto sommato, è stato gradevole. Dovendo motivare questa posizione mi vien semplicemente da dire che gli altri hanno lasciato maggiormente il segno. Un po’ piatto questa sera e poco innovativo, con quel timbro potrebbe fare la qualsiasi.

9) FABIO: già meglio rispetto alle prime settimane, ma continua ad essere moscissimo. E' uno scandalo che abbia superato ben due ballottaggi. 

10) VALENTINA:  questa sera è l’unica cantante ad aver stonato (tra l’altro più volte) e, probabilmente, ha offerto la sua peggior performance. Credo fondamentalmente che il pezzo scelto fosse poco adatto alla sua voce. Terribile -.- 

 
monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
247
15 novembre, 2013 - 1:29
sp_Permalink sp_Print

Bene! Sapevo che non sarebbero andati troppo lontani, ma sono comunque sconvolto dall'uscita degli Street. In mezzo a tanta monotonia erano gli unici per cui sia riuscito davvero ad appassionarmi. (Con Fix You ho avuto il primo brivido di questa edizione).

Ora seguirò il programma, ma senza avere una preferenza assoluta. Continuano ad essere tutti bravi, ma poi?  Violetta alla quarta puntata mi ha stancato, seppure continui a ritenerla brava; Valentina terribile, una stonatura continua, nonostante sia interessante da un punto di vista di stile (la vedo un po' come la nostra Cher Lloyd, stonature comprese); Gaia non mi ha mai detto molto anche se stasera è stata più convincente (escluse quelle mossette sexy che per me non centravano nulla); Aba mi è piaciuta molto, decisamente più convincente in questa veste; Fabio mi chiedo ancora cosa ci faccia lì; Michele è bravo, ma è apprezzato più per l'immagine del bravo ragazzo; Andrea mi piace vocalmente, ma continuo a non immaginarmelo in veste di popstar; gli Ape li trovo confusionari nelle loro esibizioni anche se stasera mi hanno convinto di più (sia Tony sia la parte rap).

In tutto ciò a trionfare è il meccanismo del cavolo del nostro X Factor. La divisione in due manche non riesco più a tollerarla, questa sera la seconda manche era nettamente superiore alla prima. Spero solo che a vincere nelle prossime puntate non sia la noia.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
248
15 novembre, 2013 - 9:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rio91 said

Mi dispiace molto per gli Street, sono il primo gruppo che io abbia mai tifato ad XFactor. Non sarebbero mai arrivati in finale ma prima di loro ne avrei fatti uscire tre o quattro. La prima ingiustizia di XF7 si è consumata.

Non sono molto d'accordo con chi grida all'ingiustizia o allo scandalo.

Guardiamo chi furono negli ultimi due X factor il quartultimo e il quintultimo: c'era un gruppo sia in XF5 che in XF6, erano le Café Margot (XF5) e le Donatella (XF6).  

E Roberta va confrontata con Romina Falconi e Valerio DeRosa  🙂

E' ancora scandalo?   Mi sembra che ci sia un certo equilibrio in questo confronto, anzi un peso leggermente maggiore di XF7, dovuto al livello MEDIO che è probabilmente proprio aumentato...

Ora, è chiaro che ci si comincia ad affezionare, che il livello sale, che le eliminazioni fanno più male ma "it's the game, guys"... è la gara!  Alla fine ne resteranno solo 3 in finale. Escano prima o dopo... conta relativamente poco. Non credo abbiamo eliminato dei possibili finalisti ieri sera.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Krispo, Going19
436 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account