
Utente
7 agosto, 2013
OfflineFinalmente iniziamo a intravedere un po' di talento e a fare un po' di scrematura tra i 100 e passa ragazzi arrivati ai Bootcamp.
A quanto pare, questa fase sarà ancora più cattiva e spietata di quella dell'anno scorso.
Buona visione
[Impossibile trovare l'immagine]
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineEccoci qua
Ciao buonasera a tutti.
Persa la scorsa puntata causa viaggio all'estero, ieri sera appena rientrato ho visto le registrazioni delle esibizioni principali...
Confesso che mi sono innamorato di Violetta (con o senza ukulele); forse perché suona e canta le stesse cose che mi è sempre piaciuto suonare e cantare, forse perché ha la cadenza e la pronuncia molto vicina a quella delle mie parti... Spero solo che il boom delle audizioni non venga ridimensionato già da stasera. Vedendo gli altri X factor mi sembra che mai come quest'anno tante "star" dei provini siano via via scivolate e sparite dalla competizione. Lo scopriremo solo.. vedendo
già da stasera..
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: DIEL87, Edwynivan, Gabbo, Manu
493 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466009
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









