
Utente
7 agosto, 2013
OfflineSecondo me dovrebbero osare di più coi mashup, su youtube se ne trovano di bellissimi (potrebbero combinare canzoni ultrarecenti con pezzi più vecchi). Nel caso di Valentina e Andrea dovrebbero assegnare dei pezzi di rap da inserire nella canzone (come avviene già per gli ape escape). L'anno scorso Arisa propose per l'inizio della finale un bellissimo mash up eseguito da tutti i concorrenti sulla base di someone like you... dovrebbero andare in quella direzione

Utente
7 agosto, 2013
OfflineLubna said
Ma nessuno guarda il daily di xfactor
Io lo stavo guardando... e proprio per questo non ero qui
Devo dire che trovo Mika un coach veramente bravo, motivato e utile per le ragazze...
Sta facendo un grande lavoro, secondo me.
Anche i pezzi che sta scegliendo questa settimana mi sembrano molto buoni
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, calacolo, Danieletw, kairos, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
282 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
non ti piacciono le scelte dei gruppi di Simona ?


tanto non la farà mai bene come Silvia Aprile
Saluteremo Aba ?




