Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
FINALE 12/12
berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
321
13 dicembre, 2013 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

Che brutto quel trofeo. Sembra fatto da Giovanni Mucciaccia.

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
322
13 dicembre, 2013 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

sisi cattellan è proprio bello laugh

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6555
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
323
13 dicembre, 2013 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

pesca81it said

micheleeeeeeeeeeeeeeee

Evvai :D

Buonanotte :D

 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
324
13 dicembre, 2013 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Tifavo Giusy-----vinsero gli Aram

tifavo Noemi----vinse Beccucci

non tifavo nessuno----vinse Mengoni che ho apprezzato dopo tempo

tifavo Mogavero---vinse Nathalie

tifavo Nicole---vinse Francesca

tifavo Daniele----vinse Chiara (mia seconda preferita)

tifavo Violetta---vinse Michele.

 

Tra me X Factor non funziona. 

 

Comunque prossimo anno quando assegnano l'inedito con la firma importante è una garanzia di vittoria.

 

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
325
13 dicembre, 2013 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

Che brutta reazione alla vittoria... mah vediamo come vanno le vendite prossimamente... buonanotte a tutti :D

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
326
13 dicembre, 2013 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

che bel finale si abbracciavano tutti!!

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
327
13 dicembre, 2013 - 0:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche se tifavo Violetta, sono contento per Michele, vediamo ora fuori come va. Sono molto curioso di vedere i risultati del televoto di tutta l'edizione e spero che il prossimo anno almeno Elio si dedichi ad altro, io intanto contino a sperare in Giorgia come nuovo giudice.

Grazie a tutti per la compagnia smile

pheel1899
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 3
Member Since:
12 dicembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
328
13 dicembre, 2013 - 2:45
sp_Permalink sp_Print

Scrivo il mio primo post solo ora (provvederò a presentarmi).
Premetto che mi dispiace tantissimo non abbia vinto Violetta. È una ragazza che a me personalmente mette serenità, ha un'atmosfera luccicante e colorata. Inoltre è musicalmente un personaggio notevole, un misto tra Taylor Swift e Lily Allen.
Io capisco che di primo acchito possa sembrare una ragazzina viziata, un po' acidella e che sa di essere carina. Però, per quanto mi riguarda, nel complesso mi sento di dire sia una ragazza semplice. È così e penso lo sia perchè lo è naturalmente, senza essere costruita. 
Del resto trovo anche strano che si debba giudicare un cantante per la personalità, ma in un certo senso è anche normale sia così nei talent. E affermando ciò vorrei agganciarmi ad un mio pensiero personale: che palle questi "bravi" ragazzi. Non ho niente di particolare contro Michele, ma penso sia un ragazzo asettico. Troppo equilibrato: sa cantare ma non va né su né giù, non eccelle e per questo per me pecca di personalità. Non è Chiara, la quale si mostrava così nevrotica nel carattere e così disincantata nella musica da sfoggiare qualcosa di veramente emozionante. O come Mengoni, che di suo aveva una sovrastruttura impressionante, così tormentato nella personalità e nel cantare.
Michele non è nulla di tutto ciò, non è altro che l'ennesimo ragazzo con il viso pulito che sa cantare. Ma la musica è arte e l'arte non è razionale, ci vuole quella dose di follia nella personalità che poi si trasmette nel tuo modo di cantare.
Ricollegandomi a Violetta, per me lei è semplicemente una ragazza di carattere. A ciò si aggiungono grande originalità e uno stile che oggettivamente manca nella musica italiana.
Io penso che non abbia vinto perchè ha deciso di puntare su un inedito più adatto a lei ma meno piacevole: ritengo che, se avesse optato per un pezzo più "commerciale", avrebbe vinto. Forse presentandosi di meno dal punto di vista caratteriale e lavorandoci su potrà avere un grande successo. 
Sempre che non decidano di farla scomparire o decida lei stessa di "rovinarsi". Che ne pensate in merito?

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
329
13 dicembre, 2013 - 9:16
sp_Permalink sp_Print

Voi siete pazzi ad esser rimasti svegli. Mi sono completamente collassata. sleep

Ape dei Boom, comunque, che tanto dimenticheremo oggi stesso.

 

Per ora:

4) Michele Bravi - La vita e la felicità

39) Violetta - Dimmi che non passa

42) Ape Escape - Invisibili

99) Michele Bravi - Carte da decifrare

100) Michele Bravi - Mad world

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
330
13 dicembre, 2013 - 9:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pheel1899 said

Che ne pensate in merito?

Innanzitutto Ciao e Benvenuto :D

Sono fondamentalmente d'accordo... Penso che se Violetta avesse saputo di risultare così antipatica al pubblico neanche avrebbe partecipato, perchè diciamocelo, per passare così non ha fatto proprio nulla. E' soltanto bella e sicura di se, ma questo alle ragazze di oggi non piace. Purtroppo continuo a pensare che non avrà successo, troppa gente quasi la odia da quello che leggo nei vari commenti, e con questa base non ci si può costruire una carriera... Dico questo e mi dispiace perchè è stata la mia preferita fin da subito insieme a Michele, ma al contrario di Bravi lei non ha mai deluso, e qualche volta ha stupito. Ha portato a casa esibizioni bellissime e continuo a pensare che sia stata l'outsider dell'edizione perchè ha messo voce, originalità, personalità ed ha provato ad emozionare, solo per chi ha saputo ascoltare con le orecchie e non solo con gli occhi. Chissà che all'estero non possa avere più fortuna.......

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
331
13 dicembre, 2013 - 9:26
sp_Permalink sp_Print

Ma una domanda a chi ha seguito con più attenzione... dei 4 ospiti chi si è esibito?! Ho sentito solo Elisa e Giorgia

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
332
13 dicembre, 2013 - 9:57
sp_Permalink sp_Print

pheel1899 said

Scrivo il mio primo post solo ora (provvederò a presentarmi).
Premetto che mi dispiace tantissimo non abbia vinto Violetta. È una ragazza che a me personalmente mette serenità, ha un'atmosfera luccicante e colorata. Inoltre è musicalmente un personaggio notevole, un misto tra Taylor Swift e Lily Allen.
Io capisco che di primo acchito possa sembrare una ragazzina viziata, un po' acidella e che sa di essere carina. Però, per quanto mi riguarda, nel complesso mi sento di dire sia una ragazza semplice. È così e penso lo sia perchè lo è naturalmente, senza essere costruita. 
Del resto trovo anche strano che si debba giudicare un cantante per la personalità, ma in un certo senso è anche normale sia così nei talent. E affermando ciò vorrei agganciarmi ad un mio pensiero personale: che palle questi "bravi" ragazzi. Non ho niente di particolare contro Michele, ma penso sia un ragazzo asettico. Troppo equilibrato: sa cantare ma non va né su né giù, non eccelle e per questo per me pecca di personalità. Non è Chiara, la quale si mostrava così nevrotica nel carattere e così disincantata nella musica da sfoggiare qualcosa di veramente emozionante. O come Mengoni, che di suo aveva una sovrastruttura impressionante, così tormentato nella personalità e nel cantare.
Michele non è nulla di tutto ciò, non è altro che l'ennesimo ragazzo con il viso pulito che sa cantare. Ma la musica è arte e l'arte non è razionale, ci vuole quella dose di follia nella personalità che poi si trasmette nel tuo modo di cantare.
Ricollegandomi a Violetta, per me lei è semplicemente una ragazza di carattere. A ciò si aggiungono grande originalità e uno stile che oggettivamente manca nella musica italiana.
Io penso che non abbia vinto perchè ha deciso di puntare su un inedito più adatto a lei ma meno piacevole: ritengo che, se avesse optato per un pezzo più "commerciale", avrebbe vinto. Forse presentandosi di meno dal punto di vista caratteriale e lavorandoci su potrà avere un grande successo. 
Sempre che non decidano di farla scomparire o decida lei stessa di "rovinarsi". Che ne pensate in merito?

Ciao,benvenuto. Sono d'accordo in tutto clap

Avatar
abcdefghi
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 767
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
333
13 dicembre, 2013 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

Ma ieri sera Mario Biondi non doveva tornare ad esibirsi? Ma soprattutto, Woodkid?

pheel1899
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 3
Member Since:
12 dicembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
334
13 dicembre, 2013 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Per me Violetta più che aver tanti fan ne ha anche molti che la osteggiano. Ad X Factor questo conta: se in finale ci sono lei, Michele e gli Ape, può essere che un fan di Michele dia (ipotesi) 8 voti a lui e 2 agli Ape perchè "così non passa quella che mi sta antipatica". Si può votare di più per un altro affinchè perda l'altro concorrente. In termini di vendite questo è chiaro non sia possibile, difatti su iTunes Violetta e Michele sono lì e in radio passano di più lei di Michele.

E poi, davvero, Woodkid?

klauz_star
Utente

Utente
Forum Posts: 461
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
335
13 dicembre, 2013 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Finale col botto, ma grazie agli ospiti, ottimi abbinamenti, ma vittoria scontata si capiva che o era michele o violetta...diciamo che alla fine della fiera ha vinto come sempre Morgan, il vincitore lo vedo come uno che dura da Natale a Santo Stefano... mi dispiace ma è cosi.

 

Aba non poteva vincere anche se ha fatto un bel percorso, però non finisce qui, se troverà qualcuno che le produrrà buone canzoni avrà buone probabilità di diventare una buona cantante.

Gli ape non mi piacciono, per me erano loro da quarto posto...

 

Violetta... diciamo che come al solito la novità non è stata accettata ma ricordare giusy? finito x factor ha sbaragliato tutti, al limite lei e altre under donna se non trovano successo come soliste possono sempre unirsi in gruppo.

ricky1967
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 1
Member Since:
13 dicembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
336
13 dicembre, 2013 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

abcdefghi said

In questa edizione c'era del potenziale; 

se solo penso all'emozione che avrebbe potuto trasmettere Valentina Livi, alla freschezza di Chiara Grispo, all'originalità di Galup e di Mr.Rain&Osso, ma anche al talento di Valentina Tioli, se ben sfruttato, al country di Violetta, se non l'avessero fatto scomparire,  alla grandissima bravura degli Street Clerks.

 

E invece ci si ritrova con Michele,  un misto "insipido" di Noemi e Tiziano Ferro, e gli Ape Escape, o meglio Pino Scotto & friends. Assurdo.

Assolutamente d'accordo con te. Secondo me se avessero fatto entrare Chiara Grispo al posto di Violetta ne avrebbe guadagnato molto Mika. In quanto a bravura se la giocano ma sicuramente Chiara sarebbe stata più ben vista dal pubblico. Violetta si è attirata le antipatie di tutti e questo è costato sia a Violetta che a Mika.

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
337
13 dicembre, 2013 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

ricky1967 said

abcdefghi said

In questa edizione c'era del potenziale; 

se solo penso all'emozione che avrebbe potuto trasmettere Valentina Livi, alla freschezza di Chiara Grispo, all'originalità di Galup e di Mr.Rain&Osso, ma anche al talento di Valentina Tioli, se ben sfruttato, al country di Violetta, se non l'avessero fatto scomparire,  alla grandissima bravura degli Street Clerks.

 

E invece ci si ritrova con Michele,  un misto "insipido" di Noemi e Tiziano Ferro, e gli Ape Escape, o meglio Pino Scotto & friends. Assurdo.

Assolutamente d'accordo con te. Secondo me se avessero fatto entrare Chiara Grispo al posto di Violetta ne avrebbe guadagnato molto Mika. In quanto a bravura se la giocano ma sicuramente Chiara sarebbe stata più ben vista dal pubblico. Violetta si è attirata le antipatie di tutti e questo è costato sia a Violetta che a Mika.

who?!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
177 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account