Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Home Visit 17/10
Holden
Utente

Utente
Forum Posts: 50
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
201
18 ottobre, 2013 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Bene commentiamo questa nuova annata. Devo precisare sin da subito che non vedo già un vincitore annunciato e che quest'anno, dal punto di vista delle scommesse e del dubbio su chi andrà avanti, sarà molto più bello.

Il cast è molto valido anche se ci sono, come sempre, alcune cavolate (ma è questo il bello xD altrimenti di cosa ci lamenteremo?)

 

Alan: Sicuramente il mio over preferito. Mi piace molto la sua voce ma penso che non potrà funzionare come personaggio.

Aba: La vera scommessa di Elio. Non è bravissima ma comunque può fare qualcosa però non credo arriverà lontano.

Fabio: Beh con Elio come giudice era inevitabile la sua presenza. Di lui mi ha colpito il gusto musicale e se viene utilizzato con le giuste canzoni (come quelle che assegnava nell'edizione n.4) potrebbe benissimo essere il suo cavallo di punta.

Gaia: Ragazza molto particolare e dotata ma non credo che piacerà a molti. Vedo in lei una carriera più piccola ma comunque qualcosa farà. Credo che la gente non la capirà a fondo.

Valentina: Buona materia che può dare a Mika moltissime soddisfazioni. Credo che lei arriverà in top3 ma non vincerà.

Viò: Papabile vincitrice. Dai tempi del cast ci è stata presentata come alternative, come una ragazza in un mondo tutto suo e questo potrebbe funzionare. Chiara, se non ricordo male, venne presentata come la ragazza buffa che quando canta diventa molto credibile.

Lorenzo: E' un dubbio quello che ho su di lui. Ha una bella voce ma l'ho sentito veramente poco. Secondo me verrà eliminato in una delle doppie ma non vedo in lui una finale.

Andrea: Scommessa di Morgan che apprezzo. La voce c'è e può anche altro e riuscire a prendere tanti applausi in dei mix molto particolari. Spero però di non sentire soltanto bom bom bim bam chu cha moi bom.

Michele: Il vincitore. Presentato come bravissimo ragazzo e con una voce molto spettacolare. Tifo assolutamente per lui <3.

Street Clerks: Mi aspettavo il loro ingresso (oppure in sostituzione quello degli EXTRA) ma non l'ho capito. Sono bravi ma per me vale lo stesso discorso delle Dynamo; potrebbero vendere?

Ape Escape: Avranno un tipo di popolo un pò particolare e più acculturato musicalmente parlando. Sicuramente il gruppo migliore che ci hanno presentato quest'anno.

Free Boys: I jolly di Simona che sembrano più una paraculata per avere quattro gruppi invece di tre. Ormai il popolo li odia e credo che usciranno nella prima puntata.

 

Per adesso i miei preferiti sono: Ape Escape/Gaia/Michele/Viò.

Ripescherei Mr. Rain & Osso o al massimo Valentina Livi.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
18 ottobre, 2013 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Non ho visto nulla, se non recuperando 3, di numeno, clip online.

Quindi ho da dire solo 2 cose:

1) complimenti all'italiano di Mika. Figurarsi che nella clip che ho visto io si è anche autofustigato perché ha non gli veniva la parola "sviluppare" (ma gli è uscito develloppare). Capirai... Immaginavo e gli avrei sicuramente perdonato un anglesano ben maggiore, ma 8 volte. Alla fine parla molto bene. Sicuramente il fatto che, oltre all'inglese, sapesse già Francese e Spagnolo, aiuta tantissimo. Ma, vabbe', anche quello non è certo una colpa, ma un merito che ha dato dividendi (per l'italiano ecc.).

 

2) la Ventura per la prima volta ha i gruppi e sceglie solo gruppi maschili?! Di cui, ok, 1 gruppo sicuramente non svena BM (i 3 più maturi, e buone forchette), che peraltro è l'unico che abbia sentito, ma gli altri 2 a vederli così mi son sembrati palesemente il tentativo di far i 1D de noattri. A prescindere da come cantino (non ho idea). Magari era già stato detto 10mila volte, scusate non ho letto tutto, ma mi è parso così plateale che non mi potevo trattenere.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
203
18 ottobre, 2013 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Tanakka said

Non ho visto nulla, se non recuperando 3, di numeno, clip online.

Quindi ho da dire solo 2 cose:

1) complimenti all'italiano di Mika. Figurarsi che nella clip che ho visto io si è anche autofustigato perché ha non gli veniva la parola "sviluppare" (ma gli è uscito develloppare). Capirai... Immaginavo e gli avrei sicuramente perdonato un anglesano ben maggiore, ma 8 volte. Alla fine parla molto bene. Sicuramente il fatto che, oltre all'inglese, sapesse già Francese e Spagnolo, aiuta tantissimo. Ma, vabbe', anche quello non è certo una colpa, ma un merito che ha dato dividendi (per l'italiano ecc.).

 

2) la Ventura per la prima volta ha i gruppi e sceglie solo gruppi maschili?! Di cui, ok, 1 gruppo sicuramente non svena BM (i 3 più maturi, e buone forchette), che peraltro è l'unico che abbia sentito, ma gli altri 2 a vederli così mi son sembrati palesemente il tentativo di far i 1D de noattri. A prescindere da come cantino (non ho idea). Magari era già stato detto 10mila volte, scusate non ho letto tutto, ma mi è parso così plateale che non mi potevo trattenere.

1) assolutamente d'accordo, che fenomeno e che invidia

2) i FreeBoys sì, palesemente. Gli Street Clerks in realtà son più degli Aram Quartet dei giorni nostri, freschi, musicalmente colti, armonici ma forse poco commerciali.

klauz_star
Utente

Utente
Forum Posts: 461
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
204
20 ottobre, 2013 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Dopo due anni di seguito in cui hanno preso molti che mi piacevano (ma lasciando a casa anche chi meritava)... quest'anno mi trovo puntualmente deluso e amareggiato

 

Dynamo: nessun progetto adeguato al momento? Forse da un lato Simona vorrebbe un gruppo dall'impatto più immediato un trio o quartetto, sei ragazze sono troppe, però sanno cantare queste, poi una in origine aveva già tentato di entrare dentro x factor come solista due anni fa... non vorrei fosse una delle sue antipatie croniche. Detto ciò non penso che verranno ripescate, ma tutti i gruppi maschili che noia, poteva farne arrivare anche uno misto agli home visit?

Roberta Pompa: nonostante il cognome particolare, mi piace e secondo me potrebbe diventare l'anti-Emma, oltre somigliarle leggermente, trovo veramente ingiusta la sua non ammissione, anche se Gaia è particolare, la trovo più adatta ad un percorso come "The voice"... lei spero venga ripescata, ed è quella che ha maggior probabilità

 

Sorpreso per Ada/Chiara: pensavo la mandassero a casa, invece in gara, temo non durerà molto, però diamine se non si trova un lavoro "normale" con the apprentice siamo messi male! Però molto carina e si presenta bene, avrei voluto in gara Adriana al posto di Alan...

Violetta e Valentina per ora non mi dicono nulla, comunque l'omonimia tra due ragazze che sia chiamano Valentina c'era già stata in Superstar tour dieci anni fa, ma nessuna delle due vinse e finirono tutte e due nel dimenticatoio... in questo caso una è entrata in gara e l'altra no.

i ragazzi solo andrea mi convince per originalità

per il resto spero solo che Roberta Pompa venga ripescata, tra l'altro sta già fancendo concerti (sopratutto con materiale cover?)

 

 

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
205
21 ottobre, 2013 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

A volte mi chiedo perchè il genere umano maschile abbia più facilità di entrare solo perchè attraente. Mi riferisco a qualsiasi categoria. Che balle!

Le ragazze, come sempre, indubbiamente più capaci. E nel complesso cast non male o meglio non rimpiango nessuno di quelli usciti (a parte Osso ma che messo in un duo perde miseramente). Forse cambierei un nome scelto per un altro escluso ma va bene così.

Ovvviamente ho già 1 preferito per categoria, persino nelle Under Donne ma preferisco aspettare almeno un paio di puntate per conferma. Sempre ammesso che ci arrivino alla seconda puntata visto che tendenzialmente, e salvo eccezioni, tifo sempre quelli "sfigati"...

 

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, BB, Waves of Music, KassaD1, Danieletw, EdAlly, Alabama Monroe, Gabbo, thatdamngigi, Krispo, Going19, Manu, Kikketta11ify, Dabte02
336 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25970

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366417

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account