
Utente
7 agosto, 2013
OfflineE se Elisa fosse stata chiamata per duettare con gli Ape, riproponendo Luce? Magari accade come due anni fa in cui ci fu la Sandé, che probabilmente era stata pensata come ospite in duetto con Nicole per riproporre Heaven, e poi con l'eliminazione di Nicole si optò per i Moderni (qua per Aba o Andrea).
Comunque magari fanno come nella quinta edizione sempre in cui ci furono due manche, una con ballottaggio e l'altra con eliminazione diretta. Non saprei...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSperiamo Aba in finale! Magari 3a...(anzi..se va in finale lo è sicuramente! Contro Michele e Violetta non ha speranze!)Sarebbe una bella rivincita verso tutte le critiche che i giudici(ovviamente tranne Elio)gli hanno fatto! Ieri giustamente ha sbottato dietro le quinte! Mika poi dolce dolce ma...se può affonda il colpo! Gli Ape ieri hanno fato pena e giustamente il pubblico li ha mandati al ballottaggio ma i giudici tutti a fare i complimenti!
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Going19
367 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466010
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





