Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Semifinale 5/11
Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
181
6 dicembre, 2013 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Andrea aveva durato anche troppo, giusta eliminazione.

Michele - Violetta - Street Clerks sarebbe stata la finale perfetta!

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
182
6 dicembre, 2013 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

Riascoltati gli inediti di Michele e Violetta un paio di volte.

Quello di Violetta ha quel pizzico di scemenza che me lo fa piacere sempre di più, ascolto dopo ascolto. Un po' à la Carlo Carlo vorrei ti chiamassi Carlo.

Michele invece no. Perché ascoltarmi la sua canzone quando ho interi album di Tiziano Ferro con canzoni ben più belle e toccanti? 

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
183
6 dicembre, 2013 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

fin adesso ho sempre ascoltato gli editi su xfactor-com/deezer ... credo mettano anche gli inediti da domani

Nana
Utente

Utente
Forum Posts: 64
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
184
6 dicembre, 2013 - 1:13
sp_Permalink sp_Print

Fafo said

fin adesso ho sempre ascoltato gli editi su xfactor-com/deezer ... credo mettano anche gli inediti da domani

grazieeee.... :)

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
185
6 dicembre, 2013 - 9:33
sp_Permalink sp_Print

Premetto che prima di oggi li avevo solo sentiti una volta (e male) senza vederli tramite una webradio che seguiva la puntata, ed anche ora ho visto solo l'esibizione degli inediti (essendo gli unici non censurati sul sito). Quindi si potrebbe dire che non abbia una conoscenza più completa. Oppure che fossi meno prevenuto.

Ad ogni modo, buahahaha, il favorito, tal Michele, sarebbe quel ragazzetto insipido, dal pochissimo modente? Oh, poi sbaglierò, dei quattro mi è sembrato il peggiore. 

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
186
6 dicembre, 2013 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

Ho riascoltato tutti gli inediti e confermo quanto detto durante la puntata.

L'inedito che ho preferito in assoluto è quello di Violetta. Spero sinceramente che sia lei a vincere,perché ha una voce particolare e il suo inedito è quello più radiofonico tra quegli altri che ho sentito. Voto: 8

L'inedito di Michele è stato si scritto da Tiziano Ferro,ma personalmente ritengo che non sia una bomba come mi aspettavo. Inoltre non mi ha trasmesso nulla,era come se stessi guardando uno spot in Tv. Certo,ha un bel timbro,canta bene,ma ...non credo sia da primo posto. Voto: 6+

Gli altri due talent rimasti in gara nemmeno li commento. I loro inediti sono INASCOLTABILI.

Voto: 3

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
187
6 dicembre, 2013 - 13:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Semifinale noiosa, così come gli inediti. Contrariamente agli anni precedenti, al secondo ascolto ancora non mi hanno detto niente. Aspetto le versioni incise e i prossimi ascolti sperando che qualcosa cambi...

 

Quello di Michele lo trovo più da Boom ma lui, forse per l'età, lo rende così piatto... Ci voleva un minimo di inca..arrabbiatura che lui non ha. 

Addirittura trovo quello di Aba, inaspettatamente, uno dei più gradevoli per quanto il testo sia di un banale che la metà non basta.

 

E poi boh! Ti ritrovi dopo queste esibizioni a chiederti come sarebbero stati gli inediti di Valentina/Gaia/Street Clerks. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
188
6 dicembre, 2013 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

sabrina85 said

E poi boh! Ti ritrovi dopo queste esibizioni a chiederti come sarebbero stati gli inediti di Valentina 

Stonato

sabrina85 said

Gaia

Amazing

sabrina85 said

Street Clerks. 

Bello *_* tipo Mumford and Sons ma un po' più paraculo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, matti, Alessandra92, Olimpico85, BlueBlau, fool, Edwynivan, Gabbo, jackdol, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
389 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

harry33

Joseph12

Anna

anna

jonVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365508

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account