Admin
7 agosto, 2013
OfflineBumbalabee said
Mi ripeto ma il livello è bassissimo......mi piacciono ad ora Ema, Mario e la prima delle under donna. Il resto noia noia noia.
purtroppo mi son perso la prima (Giulia giusto?) perché Sky Go fa VOMITARE (poi si lamentano che non è rilevato dall'Auditel, pensate a farlo funzionare bene magari prima).
Qui per Ilaria, comunque 


Utente
7 agosto, 2013
Offlinedi mika mi piace solo la scozzese mammy 
e il cantautore (mario se non sbaglio)
le ragazze di victoria sono quasi tutte bravissime. mi dispiace per l'ultima che ha eliminato (la prima che ha cantato mi pare), che era bravissima e per la tipa che aveva cantato bum bum. era forte secondo me. qualche scelta un po' discutibile, ma tutte brave...
non so neanche un nome se non aveste capito ahahahah solo emma

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMi correggo. Cecco e Cipo hanno 2 dischi fuori.
Ecco il link: http://www.labellastudio.it/ne.....cco-e-cipo
Admin
7 agosto, 2013
Offlineundri said
io invece credo che morgan abbia del materiale migliore di mika, che eslusa emma non ha nulla di specialemorgan ha 4 gruppi buoni secondo me, poi se li lavora come fa lui possono far bene
Sì ma io ragiono in termini assoluti, nessun gruppo è superiore né a Emma, né a Ilaria
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: calacolo, Plasma, Wasabi, iamplet
244 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28217
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28540
Posts: 1466017
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





