Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi vorreste ai Live Show?
bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
12 ottobre, 2014 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

Over:

1. Emma (assolutamente imperdibile): una che canta "Pop porno" merita gli Home Visit di sicuro. Se poi me la canta pure bene almeno in finale la voglio vedere.

2. Mario

3. Jade Angiolina Canali. O, eventualmente, Mika con un pesce d'aprile in ritardo ci informa che Federico in realtà è agli Home visit.

 

Under donna:

1. Ilaria (imperdibile). Davvero forte sta ragazza. Senza esagerare riesce a portarsi a casa esibizioni indimenticabili.

2. Carolina. E chi se la ricordava? Davvero brava.

3. Vivian. Non mi entusiasma particolarmente, ma tra le ragazze rimaste è quella più versatile.

 

Under uomini:

1. Lorenzo

2. Dario Guidi. Penso che, sapendo suonare pure l'arpa, potrebbe fare esibizioni davvero interessanti.

3. Madh

 

Gruppi vocali:

1. Spritz for five. Per quanto mi riguarda emanano antipatia da tutti i pori, ma "chissenefrega". Mica sono la Ventura, io.

2. The Komminuet. Per assurdo trovo più interessante lui che lei, che trovo anzi abbastanza esagerata e tendente all'urlo facile.

3. Fading Memories

cottonmouth87
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 2
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
12 ottobre, 2014 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

UNDER DONNE: Ilaria, Vivian e Carolina (continuo a non capire come abbia fatto Giorgia ad arrivare agli Home Visit). Spero che Maria la stonata e Camilla la smemorata non abbiano la meglio sulle altre.

UNDER UOMINI: Lorenzo come cantautore, Dario per la voce e Dirty in quanto unico rappresentate rap. Su Madh hanno ragione Mika e Morgan, troppi virtuosismi, troppo Mengoni, e pure antipatico; Leiner e Riccardo secondo me non convincono Fedez al 100%.

OVER: Emma, Mario e Sarah (più nelle corde di Mika rispetto a Diluvio).

GRUPPI: La categoria più antipatica di quest'anno, ma comunque di livello superiore rispetto al passato (e guarda caso l'hanno assegnata a Morgan). Bravissimi Sprizt for Five e Komminuet, non capisco cosa ci facciano qui The Wise e Aula 39 (che tanto invece sembrano piacere a Morgan). Spero che il terzo posto vada alle Babettes, dubito in un futuro discografico per loro ma con Morgan non si sa mai; scegliere i Fading Memories sarebbe sicuramente più facile, sono un prodotto già pronto. Ma Cecco e Cipo? :(

TOP 3: 1) Emma 2) Ilaria 3) Lorenzo

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
12 ottobre, 2014 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

GIRLS: Ilaria, Maria (sì, forse se la tira come una fionda ma a me personalmente ha colpito subito) e Vivien. Carolina veramente non male. Tifavo per Giulia, peccato.

BOYS: Degrado di categoria. Lorenzo uber alles. Dirty perchè rappa e via...gli altri...niente di che

OVER: Emma, Mario su tutti. Per il terzo posto possiamo buttarci una Jade o al massimo Alessio. Sarah mi urta il sistema nervoso. Diluvio ok, ma troppi rapper stonano.

GRUPPI: Gli Spritz e gli Aula 39 vanno che è un piacere. I The Wise stonano, Les Babettes mi fanno venire problemi intestinali e gli altri non mi dicono molto. Sceglierei forse i Komminuet.

 Nicks Lannister

Avatar
sabina
Utente

Utente
Forum Posts: 195
Member Since:
10 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
12 ottobre, 2014 - 19:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OVER

Chi vorrei: Emma e Mario. Sarah come rapper è imbarazzante, ma come cantante pop può avere un suo perché, quindi scelgo lei per esclusione. Wild card: Jade.
Chi passerà: Emma, Mario e Sarah sembrano quelli che piacciono di più a Mika. Di Diluvio (che tra l'altro sta pubblicizzando il suo disco) non sa che farsene, è palese, nonostante le pressioni di Fedez. Wild card: Jade.

DONNE

Chi vorrei: Ilaria Vivian, più Carolina per esclusione: canta benissimo ma la trovo un po' noiosa. Wild card: Maria.
Chi passerà: Ilaria, Maria e Camilla. Queste ultime due, per quanto si è visto finora, di un'antipatia rara non sufficientemente compensata dalle doti vocali, ma temo che almeno una di loro passerà. Wild card: Vivian.

GRUPPI

Se proprio devo scegliere in questo panorama desolante: Spritz for 5Komminuet e Babettes. Wild card: Fading Memories.
Chi passerà: Morgan ai bootcamp non era proprio lucidissimo, quindi potrebbe succedere di tutto. Comunque penso sceglierà Spritz for 5, Komminuet e Aula 39. Wild card: Fading Memories.

UOMINI

Chi vorrei: LorenzoLeinerDario. Anche qui non riesco a non andare per esclusione: Dirty non mi sembra questo fenomeno che Fedez cerca di far passare, Madh PER CARITA' 8-O  Come wild card sceglierei Riccardo, che avrei anche messo tra i tre se non avesse cantato con la verve di un bradipo morto.
Chi passerà: Dirty, Lorenzo e Madh. I primi due sono evidentemente al top delle preferenze di Fedez, sugli altri mi sembra ugualmente incerto ma propenderei per Madh che ci darà così l'opportunità di ascoltare ancora un sacco di polemiche inutili. Wild card: Riccardo.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
12 ottobre, 2014 - 23:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Under donne: Ilaria, Vivian e Carolina (ma entrerà Maria)

Under Uomini: Lorenzo, Leiner e Dirty (ma entrerà Madh)

Over: Emma, Mario e Jade (ma entrerà Diluvio)

Gruppi (orridi): mi piacciono solo i gemelli, ma entreranno gli spritz e il duo formato dalla ridicola e dal mezzo rapparino.

 

Regalo della vita sarebbe finale con Emma, Ilaria e Lorenzo. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
13 ottobre, 2014 - 13:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non ero mai arrivato agli Home Visit con così pochi artisti che mi piacessero!* toofunny3

Over: Emma, Mario e il terzo boh

Donne: io volevo Julia piango2 Lascerei a casa Ilaria Michielin, Spencer Hastings e una tra Giorgia (che non ho praticamente mai sentito cantare) e Camilla.

Uomini: Dario smitten, Madh, Lorenzo (o Leiner)

Gruppi: gli Spritz hanno superato Nicola Aliotta nella mia classifica dei concorrenti più antipatici di X Factor. Però per esclusione mi toccherebbe prenderli. Loro e, sempre per esclusione, Komminuet (?) e Aula39 (?) perché vedo un potenziale trash nelle mani di Morgan.

 

* e quelli che mi piacciono non arriveranno ai Live rofl

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
13 ottobre, 2014 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

ieri sera mi sono rivisto una parte dei bootcamp (quella delle ragazze) per avere un'idea più chiara... ripeto, tutte bravette (meno giorgia)

chi vorrei? tra tutte Julia (ahimè... non c'è più piango2piango2), Vivian e Maria. a sostituire julia metterei Carolina. wild card: ilaria. brava sì, ma né alle audizioni né qui mi ha emozionato.

per le altre categorie cambio solo gli over dove prendo Emma, Sarah e Jade, assegnando a mario la wild card. non lo vedo perfetto per questo tipo di show, nonostante sia molto bravo e semplice

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
13 ottobre, 2014 - 13:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Well. Ho superato in qualche modo la visione dei Bootcamp senza troppe delusioni rispetto agli ultimi anni - sono ancora in gara in 14 della mia originale top24, ma le uniche due eliminazioni di cui mi è veramente dispiaciuto sono state quelle di Shago (comunque abbastanza giustificata, purtroppo :( ) e quella di Cecco e Cipo soltanto perchè in confronto a chi è rimasto dentro chiunque tranne Morgan avrebbe dato loro una chance.

Andiamo con la top12...

OVER

1. Emma Morton. Folle, sorprendente e forse anche un po' furba con la scelta del brano.

2. Alessio Barsaglini. Mi piaceva di più in "Starman" (e Mika sicuramente lo farà fuori al prossimo giro), ma lo terrei in corsa.

3. Sarah Fargion comunque anche se anche stavolta, come tante volte, non mi ha fatto impazzire. La sua performance che preferisco resta quella delle Auditions 2013 su "Diamonds" (in cui paradossalmente era la parte cantata e non quella rappata a colpire). In più adoro il fatto che credo sia l'unica ad essersi presentata a due edizioni di X Factor in due categorie diverse.

Mario Gavino Garrucciu continua a non arrivarmi, Jade Angiolina Canali rischia di essere sacrificata sull'altare di Emma Morton, di Marco "Diluvio" Bøserup amo solo il cognome.

CHI ENTRERÀ? Emma e Mario perchè su, seriamente. Lo shake-up per il terzo posto è paradossalmente a mio parere uno dei punti più interessanti di questo Home Visit, e credo che a spuntarla sarà uno fra i due rapper, potenzialmente chi se la giocherà meglio con l'ultima esibizione. Azzarderei Diluvio.

 

UNDER DONNA

1. Ilaria Rastrelli di cui temo solamente la tenuta all'interno del programma, e potenzialmente la concorrenza all'interno della squadra. Potenzialmente, come ha detto la Cabello, è da finale.

2. Vivian Grillo su cui anche stavolta mi sono un po' ricreduto.

3. Dunno. Camilla Andrea Magli?

Maria Faiola mi è piaciuta più delle Auditions e l'avevo quasi nelle 3 finchè non ho aperto il suo profilo Twitter ---> ODIO. Di Carolina Faroni non amo tanto il modo di cantare, anche se non ho nulla contro di lei. Giorgia Bertolani, pur non essendo a mio parere così male come è stata dipinta, è abbastanza sacrificabile - in più ho dei dubbi su come possa affrontare gli Home Visit dopo la mazzata subita al Bootcamp (pur essendo passata!). Spero non si riveli essere il second coming di Mara Sottocornola...

CHI ENTRERÀ? Qui vado abbastanza sul sicuro quando dico che entreranno Ilaria, Maria e Camilla Andrea, con materiale anche per la wildcard con Vivian che però temo non farcela da subito, visto che le altre sono state messe decisamente più in luce.

 

GRUPPI VOCALI

1. Spritz For Five. Anche se stanno già venendo mazziati dai fan di Cecco e Cipo su Facebook per i commenti "acidi" di Rocco, a mio parere hanno certamente le doti e la testa per superare le accuse mosse loro di essere "presuntuosi e invidiosi" (di cosa poi?)

2. The Wise. Non urlate. L'esibizione su "Diamante" (pezzo che fra l'altro è difficilissimo da coverare) non è piaciuta per niente nemmeno a me, ma in mia opinione potrebbe essere il caso di una brutta scelta di brano per un gruppo che principalmente si esprime in chiave country/folk.

3. Aula39, soltanto per Agostino Acquaviva che mi ricorda l'infanzia e una gran bella edizione dello Zecchino d'Oro  Hanno molto da lavorare.

I Komminuet mi urtano e non poco (specialmente lui), Les Babettes sono un po' la brutta copia delle Sorelle Marinetti, i Fading Memories sono gli ultimi che avrei voluto rivedere agli Home Visit.

CHI ENTRERÀ? Gli Spritz for Five hanno il potenziale per entrare e fare bene (ma temo non per vincere, non dopo l'outcry del pubblico in loro sfavore a seguito dei Bootcamp) Si vede che i Komminuet interessano parecchio a Morgan, e gli Aula39, pur difficilmente riconoscibili e non perfetti vocalmente, hanno possibilità di crescere parecchio sotto la sua direzione (o di schiantarsi alla seconda puntata come i FreeBoys l'anno scorso).

 

UNDER UOMO

1. Dario Guidi che ancora prima della sua (ovvia) eliminazione giovedì prossimo ha già conquistato il mio personalissimo premio Andrea Butturini come mio concorrente preferito eliminato prima dei Live Show.

2. Leiner Riflessi, non mi è arrivato come in "With you" ma continua a piacermi. "When in doubt, always root for the homeboy." (cit.)

3. Lorenzo Fragola su cui non sono ancora completamente convinto, ma comprendo l'hype e non mi dispiacerebbe vedere di più.

Non vedrei male Corrado "Dirty" Girardi - non è un fenomeno della natura ma a mio parere il miglior rapper di questa edizione, oltretutto beneficia dell'avere Fedez come mentore. Riccardo Schiara lo trovo un po' troppo "semplice", Marco "Madh" Cappai un parafulmine per la polemica senza poi neanche chissà che capacità. RIP Fabio e Shago.

CHI ENTRERÀ? Lorenzo, Madh e Dirty. Aggiungerei addirittura Riccardo al posto di Dirty per fare la mia bottom 3 visto l'editing e l'andazzo delle scelte, non fosse che Fedez di sicuro un rapper se lo tira dentro (anche se forse avrebbe preferito che Diluvio dichiarasse un anno in meno). 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
13 ottobre, 2014 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Chi assomiglia a Spencer? -.- 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
13 ottobre, 2014 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

Sto sentendo però troppe voci che dicono che Maria non sia entrata... :/

 Nicks Lannister

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
13 ottobre, 2014 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor said
Sto sentendo però troppe voci che dicono che Maria non sia entrata... :/

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
13 ottobre, 2014 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said
Chi assomiglia a Spencer? -.- 

Tu, ovviamente. cool

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
13 ottobre, 2014 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Fob92 said

pazzoreality said
Chi assomiglia a Spencer? -.- 

Tu, ovviamente. cool

Ora sì! Grazie

 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
34
13 ottobre, 2014 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor said
Sto sentendo però troppe voci che dicono che Maria non sia entrata... :/

No dai non ci voglio credere , certo che se fosse vero io quest'anno non lo seguo, ma veramente si vogliono perdere "orecchio assoluto"??? toofunny

Mi tolgono anche il divertimento... noparty.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
14 ottobre, 2014 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

Under donne: Carolina, Ilaria, Vivian

Under uomini: Dario, Lorenzo, Riccardo

Over: Emma, Mario, Jade

Gruppi: Fading Memories, Spritz For Five, Komminuet/Babettes

 

Temo però che entreranno Maria e Madh mess

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
14 ottobre, 2014 - 11:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho sentito solo 6-7 voci. Emma ed Ilaria da far vincere nell'immediato. A seguire Vivian (in Superbass della Minaj) e Lorenzo.

Ma Alessia delle under è stata scartata?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
14 ottobre, 2014 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

smittensmittensmittensmittensmitten

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
14 ottobre, 2014 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

sabrina85 said

Ma Alessia delle under è stata scartata?

Tanto quanto Beatrice Fenorasi e Giorgia Iob. sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, fool, DIEL87, anto1994, Simonluca, Manu, Kikketta11ify, Francesco285
401 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364971

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account