Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Primo Live 23/10
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
221
24 ottobre, 2014 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

jergens said
sara' il vino, ma sia i the wise che diluvio mi sembrano bravini in questa sfida... certo il gruppo non andra' da nessuna parte, il mezzo rapper potrebbe vendere qualcosina

vino? Sicuro?

jergens
Utente

Utente
Forum Posts: 119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
222
24 ottobre, 2014 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee said

jergens said
sara' il vino, ma sia i the wise che diluvio mi sembrano bravini in questa sfida... certo il gruppo non andra' da nessuna parte, il mezzo rapper potrebbe vendere qualcosina

E' il vino. Indubbiamente. lmao

puo' essere indubbiamente.. allora devo ricalibrare anche chi ho visto prima hahahaha

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
223
24 ottobre, 2014 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Ma possono fare storie con la prima eliminazione? Essù, muovetevi. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
224
24 ottobre, 2014 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

partypartypartypartyparty

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
225
24 ottobre, 2014 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

Fedez che elimina suo compare Diluvio?? sorpreso 

Sostenendo tanto settimana prossimo sarai ancora qui, anche loro. rofl

Io avrei preso una monetina e fatto testa o croce. sleep

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
226
24 ottobre, 2014 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said

undri said
ragazzi sono appena tornato a casa (tutto registrato comunque ahahah), per caso hanno già detto i due che si giocheranno il ripescaggio?

nope. Temo in una roba tipo Sarah vs Riccardo mess

deadbanana3

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
227
24 ottobre, 2014 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Ciaone Diluvio! rofl

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
228
24 ottobre, 2014 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Poveri i ragazzi dell'Enel, potevano dire subito il vincitore e farlo già gareggiare settimana prossima. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
229
24 ottobre, 2014 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

Preferivo l'eliminazione dei The Wise, però non sentirò la mancanza di Diluvio.

Sarah e Riccardo era abbastanza prevedibile. Non male come prima puntata, anche se forse la seconda parte di gara è stata troppo lenta.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
230
24 ottobre, 2014 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

io li avrei eliminati entrambi. toofunny3...  molto bene c.è la Maionchiparty..evvai!!

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
231
24 ottobre, 2014 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

non riesco ancora a capire come abbia fatto diluvio ad arrivare ai live. Per me possono uscire tutti i gruppi. 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
232
24 ottobre, 2014 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

domani mi guarderò tutta la puntata, sono contento dell'eliminazione di diluvio. il top sarebbe con sarah che entra settimana prossima giusto per sbatterla in faccia a diluvio stesso e mika, quindi voterò per lei (anche perchè la ritengo comunque bravetta e la preferisco a riccardo, bravo pure lui, ma più anonimo, probabilmente per l'età ancora)

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
233
24 ottobre, 2014 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

possiamo avere mara in giuria?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
234
24 ottobre, 2014 - 0:41
sp_Permalink sp_Print

Preferivo fuori i the wise solo per vedere concretizzato il terrore sulla faccia di Morgan! Pazienza,prossima settimana!

jergens
Utente

Utente
Forum Posts: 119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
235
24 ottobre, 2014 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said

jergens said
sara' il vino, ma sia i the wise che diluvio mi sembrano bravini in questa sfida... certo il gruppo non andra' da nessuna parte, il mezzo rapper potrebbe vendere qualcosina

vino? Sicuro?

si, solo vino rosso hahahha mi vado a riascoltare good riddance originale, tanti ricordi mi han messo di buon umore fino ad apprezzare pure diluvio :)

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
236
24 ottobre, 2014 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

matti said
Preferivo fuori i the wise solo per vedere concretizzato il terrore sulla faccia di Morgan! Pazienza,prossima settimana!

Terrore? L'eliminazione di Lorenzo dell'anno scorso gli ha fatto portare due under in semifinale! 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
237
24 ottobre, 2014 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato Ilaria e Leiner. La mia connessione ha un pessimo gusto, bravissimi entrambi jamming

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
238
24 ottobre, 2014 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

Lorenzo tutta la vita.

Fedez è un grandissimo giudice , è competente e non ha peli sulla lingua. La Cabello è inutile proprio

Cmq è svilente che ness1 abbia capito il significato della polemica di Fedez sul pezzo di Mario e addirittura le testate giornalistiche stanno distorcendo le sue parole. 

Che paese di capre

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
239
24 ottobre, 2014 - 1:51
sp_Permalink sp_Print

seua84 said

niko_89rc said

seua84 said
Ma i nostri pusher di mp dove sono finiti quest'anno??? 

Niente,non ce ne sono.

Commenteremo dopo aver visto le puntate su Cielo.

Vabbè un pochino meno in differita dovrebbero esserci i video sul sito!

su cielo non lo danno proprio...forse tra qualche mese...

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
240
24 ottobre, 2014 - 1:54
sp_Permalink sp_Print

Prima puntata che delude un po' le mie aspettative. Sulla carta (Diluvio a parte) tutto il cast lo trovavo interessante. Ma iniziamo dai giudici: 

Victoria: premetto che io adoro lei e quello che ha fatto in passato. Ma stasera? Troppo buona, troppo poco pungente...troppo timida. Si deve riprendere. Sulle scelte non me la sento di giudicarla: tre scelte gigione, tre canzoni super pop ma ci sta, è la prima puntata.

Mika: troppo serio. Poco auto ironico. E penso che con le scelte dei pezzi non sia molto bravo. Ma questo lo penso già dallo scorso anno. 

Morgan: avrei aspettato almeno una puntata per fare esperimenti così drastici. Per il resto, è Morgan! 

Fedez: mi ha meravigliato. Fa la sua parte. Pungente quando serve. Dice quello che pensa sempre, senza timidezza e con estrema educazione. E' l'unico che ha già le idee chiare sul percorso da far fare ai ragazzi. Almeno questa è l'idea che mi ha dato. 

Passiamo ai cantanti con le mie pagelle NON RICHIESTE ahahah

Emma: lei ha tutto: voce, originalità, modernità e stile. La canzone l'ha ridimensionata a mio parere. Lei è molto di più. 7

Komminuet: non mi intendo di rap, ma lui l'ho trovato ascoltabile. Quando ha cantato lei non ho capito una parola ahaha. Però la prova è stata difficile e se la sono cavata. 6

Leiner: molto bravo, indubbiamente. Ma siamo onesti, è una di quelle voci che in Italia può avere un futuro? Pecca un po' di personalità. 5,5

Ilaria: la più brava della prima manche. Intensa, precisa, anche se molto emozionata. Anche lei ha dato molto di più ai provini. 7.5

Diluvio: per me è stato inascoltabile. 1

Madh: problemi di intonazione, modo di cantare che mi snerva, ecc ecc. In più non dimentichiamoci che con un pezzo in italiano ricorderebbe Mengoni. 4

Sprizt for five: a me piacciono tanto. Mi sono piaciuti di più con i pezzi dei casting (tipo Radioactive). Ma meritano 7

Mario: emozionante. NOn ho capito tutte le parole. Ha un modo di cantare un pò vecchio stile...Ma pensando al suo inedito promette bene 7.5

Camilla: ha stonato tutta la prima parte. L'intenzione era buona, il pezzo giusto. Avrà sbagliato a causa dell'arrangiamento? quando si è ripresa mi è piaciuta. Soltanto a me il suo timbro ricorda quello di Siria? 5.5

Lorenzo: premetto che è il mio preferito. Io non amo le voci maschili italiane solitamente. Non ho mai tifato per un uomo in nessun talent. Ma quando mi ritrovo davanti l'Ed Sheeran di Catania non posso far altro che ASCOLTARE. voglio già un suo album. a parte questo l'esibizione è stata normale. Anche io, come i giudici, aspettavo qualcosina in più. 7.5

Vivian: avevo molte aspettative su di lei. Penso abbia un potenziale assurdo, mi piace il genere che ha portato ai casting. Ma stasera era completamente fuori, senza ombra di dubbio. una Valentina Tioli 2.0? Molto brava ma non regge la tensione? 4 per stasera. Spero tanto di ricredermi e di rivedere quella dei casting. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
306 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account