Admin
7 agosto, 2013
OfflineBumbalabee said
pazzoreality said
Bruttissima la voce del vocal leader di questa esibizione :/ è stato spesso impreciso.
Esibizione noiosa, a tratti mediocre. Il classico "niente di che".
Pazzo non ti son piaciuti ?
Che strano....non lo avrei mai detto.....
Davvero? Fino a prima di oggi mi piacevano, ma stasera son stati imprecisissimi. Sarà stata la tensione immagino.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality said
Non sono l'unico, Bumba, a quanto pare
Lo so bene, dureranno, se tutto va bene , quanto gli Street Clark. In Italia gli unici gruppi vocali che abbiamo avuto sono Il Quartetto Cetra, il Trio Lescano e i Ricchi e Poveri.....per cui non c'è la "cultura musicale" per capire quanto sono bravi e quanto è difficile fare certe cose.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 said
Bumbalabee said
pazzoreality said
Bruttissima la voce del vocal leader di questa esibizione :/ è stato spesso impreciso.
Esibizione noiosa, a tratti mediocre. Il classico "niente di che".
Pazzo non ti son piaciuti ?
Che strano....non lo avrei mai detto.....
Davvero? Fino a prima di oggi mi piacevano, ma stasera son stati imprecisissimi. Sarà stata la tensione immagino.
Alex son settimane che Pazzo massacra gli Spritz....... in effetti stasera sono stati più imprecisi, ma a me continuano a piacere
Admin
7 agosto, 2013
OfflineQua c'è chi la musica la sa fare! @malikayane grande! 😘 pic.twitter.com/LjjxtHxNNZ
— Michele Bravi (@michele_bravi) October 23, 2014
:O non l'hanno invitato? È tipo il primo anno che succede.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
850 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


Non mi linciate ma non mi piacciono
, mediocri oltre che antipatici.
Finalmente una canzone italiana ....bella e bravo .....e lui è brutto forte .




