Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sesto Live 27/11
Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
301
28 novembre, 2014 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Prima delle pagelle volevo chiedere una cosa : ieri sera nel l'extra factor Morgan ha ribadito più volte di aver vinto xf 7 volte. Ora siccome ho una certa età e perdo colpi, a me sembra che ne abbia vinte 5 : Aram Becucci Mengoni Chiara Michele. 

Mi sbaglio ? Dimentico qualcuno ? 

Così, per curiosità....

Veniamo alle pagelle:

Leiner - 6 Prima manche da 7 e seconda da 5. 

Mario - 6 Come Leiner ma a voti invertiti

Emma - 7 Stesso voto nelle due manche

Lorenzo - 6,5 Idem

Madh - 7 prima manche 8 seconda 6

Ilaria - 7,5 prima manche 8 seconda 7

Komminuet - 6,5

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
302
28 novembre, 2014 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto.  
 Morgan ha ribadito più volte di aver vinto xf 7 volte. Ora siccome ho una certa età e perdo colpi, a me sembra che ne abbia vinte 5 : Aram Becucci Mengoni Chiara Michele. 

Non sbagli. 

E tra l'altro il signorino nemmeno le ha fatte sette edizioni. Questa è la settima per lui e l'ha cannata alla grande al pari della quinta.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
303
28 novembre, 2014 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto
Prima delle pagelle volevo chiedere una cosa : ieri sera nel l'extra factor Morgan ha ribadito più volte di aver vinto xf 7 volte. Ora siccome ho una certa età e perdo colpi, a me sembra che ne abbia vinte 5 : Aram Becucci Mengoni Chiara Michele. 

Mi sbaglio ? Dimentico qualcuno ? 

Così, per curiosità....

No hai ragione...ma ha una leggera tendenza ad esagerare. In tutto.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
304
28 novembre, 2014 - 19:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

PAGELLONA

1 manche (bella) ; 2 manche (noiosissima...) ; totale

Leiner  7  ;  5 ;  6

Ilaria 6 1/2  ;  6 1/2  ;  6 1/2, l'ho trovata noiosetta ieri sera, sapeva di già sentito

Komminuet  7 1/2  ;  -  ;  7 1/2  ballottaggio ingiusto perché erano stati bravi, per essere oggettivi.  sinceramente preferivo ascoltare il loro inedito rispetto a quello di leiner, però se non andavano fuori ieri sera, li avrei voluti fuori alla prossima, per cui bene così

Mario 5-  ;  6+  ;  5 1/2 

Madh  8+  ;  7  (ho trovato qualche imprecisione vocale, ma complice anche il pezzo, mi è piaciuto ugualmente)  ;  7 1/2, non mi esce una media perfetta, per cui ho deciso di andare a ribasso

Emma 7 1/2  ;  6 1/2  ;  7

Lorenzo  7  ;  7  ;  7

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
305
28 novembre, 2014 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

latinista93 ha detto

vipero ha detto
Hai purtroppo ragione , ormai l'ignoranza e' un vanto ....E' arrivato Fedez con tutte le bimbeminchia dietro che si spronano ,esaltano a chi dice l'idiozia piu' grossa . Basta un anello al naso e gli imbecilli di tutte le latitudini cominciano a sculettare felici . Morgan nella sua idiozia almeno 2 cose intelligenti a puntata le dice , ma vengono derise da chi magari ascolta Rihanna , Lady Gaga o peggio Fedez ( davvero la Cristina D'Avena del rap ). Cadaveri che vengono da Amici o peggio da Uomini e Donne che si esaltato per una boiata cantata da Mengoni. Morte del bello , morte della musica ...Perdonabile se si ha 15 anni , grave se si e' piu' grandi o peggio adulti che credono che diventando bimbominkiafans sembrano giovanottini/e .

Pensano che la musica gira attorno a loro perche' riescono a mandare Nicky Mignottaj al primo posto ...ma il 90% della musica venduta sono altre cose che abbracciano 40 anni di musica migliore . Fedez , Lady Gaga , zoccolone orientali varie ...Saranno tutte ben che scordate in 10 anni .

Poi ci si chiede da dove vengono i politici ( 5 testicoli inclusi)...Beh sono il prodotto di una massa della popolazione estremamente ignorante e banale. Adieu , mi metto al riparo dal dover vedere un'altra GIF idiota .

 

Con il tuo messsaggio di "critica" ne sei uscito parecchio male, eh. 

Molto male ne è uscito, io sento disprezzo. Davvero brutto sto messaggio. E pesante sopratutto in un topic di un semplice programma televisivo...boh...

 

Ma ragazzi, non so se avete presente i post "tipo" del suddetto. In pratica ogni volta che ne leggo uno mi chiedo: "Ma perchè?" 

Sono sempre stato più o meno zitto perchè sono dell'idea che ognuno abbia il diritto di esprimere la propria opinione, ma come le spara lui non lo fa nessuno. Giuro che la prima cosa che cerco nel foro appena loggo sono i suoi post per farmi due risate lol

 

Scusate se mi abbasso al suo livello, ma dovevo dirlo sistrens

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
306
28 novembre, 2014 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi rimaniamo in topic ahh

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
307
28 novembre, 2014 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Pagelliamo. Potrei riservarvi sorprese.

LEINER 1)5 Poco convincente ed a tratti stonato 2)7 Si riprende e fa una degna performance

ILARIA 1)8- Solo voce e poco altro. Canzone sbagliata 2)9.5 L'Ilaria che conosco colpisce ancora e si fa amare come sempre e per sempre <3

KOMMINUET 1)9 Io sono convinto che ormai li si votasse solo per partito preso. Invece andavano premiati a discapito del loro giudice e di tutti i suoi difetti. Fantastici

MARIO 1)4.5 Questa esibizione serve quanto Victoria lì. 2)8 Noioso ma efficace. Al ballottaggio. WTF?

MADH 1)10 Voto incredibile. Ma meritato. Ineccepibile 2)7 Nì. Si poteva fare di meglio, eh

EMMA 1)10. Anche qua nulla da dire sulla Morton. Sempre più quotata per vincere. 2)6.5 Gara a chi assegna le canzoni più ACDC. Ne esce comunque vincitrice

LORENZO 1)6. Sbadiglio. 2)9 Finalmente se lo merita. Canzone fatta magistralmente.

MEDIE

Leiner: 6

Ilaria: 8+

Komminuet: 9 (tecnicamente 4.5 contando la seconda performance come 0)

Mario: 6+

Madh: 8.5

Emma: 8+

Lorenzo: 7.5

 

Matematicamente giusto il ballottaggio per Mario ma arrivato nella manche sbagliata IMO

 Nicks Lannister

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
308
28 novembre, 2014 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Ecco la mia pagella:

 

Leiner - 5

Mario - 6

Emma - 7,5

Lorenzo - 7

Madh - 6,5

Ilaria - 7

Komminuet - 6,5

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
309
29 novembre, 2014 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

Ecco le mie pagelle:

Leiner: nel primo pezzo ha saputo tenere il palco come nessuno sa fare lì dentro, ma vocalmente bo: 7. Nella seconda manche era finalmente nel suo e concordò con il commento di Morgan: lui è antropologicamente soul e lo fa con estrema naturalezza. 8

Madh: prima manche strepitoso, nonostante avessi percepito problemi di afonia. 8.5 nella seconda meno a fuoco ma cmq più che sufficiente. 7

Lorenzo: nella prima manche intenso 8. Nella seconda è riuscito dove non credevo: cioè rendere quel pezzo sputtanato un pó diverso dal solito. 8

Ilaria: lei ha il dono di rendere proprie tutte le assegnazioni. È naturale, precisa e intensa. La canzone d Vasco pessima scelta e, per questo motivo, non do piu del 7.5. Nella seconda manche ha alternato voce piena e falsetti con una naturalezza inaudita. 9.

Emma: finalmente è tornata. Luminosa, chic, espressiva e originale. 9 prima.manche 8 seconda manche. 

Mario: l unico debole ieri sera e, per questo motivo, l avrei mandato a casa. Prima manche 4. Seconda bravino ma noioso 6. 

Komminuet: ieri sono stati bravi. Lei immensa. Quello è il suo mondo. Lui un po meno. 7.5. Curioso del loro inedito. Uff. Peccato

Cmq NON ASSISTIAMO AD UNA SEMIFINALE DI COSÌ ALTO LIVELLO DA XF5. E NON NE RICORDO ALTRE COSI FORTI. MI SBAGLIO?

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
310
29 novembre, 2014 - 0:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E comunque non voglio fare il moralista, ma ieri durante l extrafactor si è parlato d strategie, giudici EC ecc. In ballo ci sono le carriere di quei ragazzi e se ne sbattono tutti. Mah. a sto punto quello meno stratega è proprio Mika che, suoi a parte, giudica in coerenza coi suoi gusti. E ionn amo più di tanto Mika come giudice. Dopo questa morale devo ammettere che i momenti trash dell extrafactor sono super ahahah

Stan
Utente

Utente
Forum Posts: 173
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
311
29 novembre, 2014 - 9:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mario dovrebbe cantare solo inediti, è inadatto per le cover.

Lorenzo non pronuncia bene le parole in italiano (neanche in inglese a dire il vero, ma questo problema visto che siamo ancora in Italia gli si presenterà solo più in là), vietategli De Gregori, De Andrè, ecc. ''ehm nn c nint da cpire...'' :D

Madh nella seconda non ce la faceva proprio. Mostra i limiti che non potevano averlo completamente abbandonato dopo le audizioni. 

Ilaria male nel ritornello di Un Senso, lamentosa.

Leiner e sopratutto Pietro imbarazzanti nel rap. Ah, Vivian... A proposito, avete notato che nessuno in quest'edizione e non solo ha avuto un'impennata di qualità ai ballottaggi come lei (forse gli Spritz, ma a parte che era un solo pezzo contro due era pure un pezzo già portato a XF, quindi conta poco)? Chissà cosa vuol dire...

p.s. Sgarbi, ehm... Morgan più che per l'uscita dei suoi sta rosicando per il successo del nuovo arrivato Fedez. Non vuole che si pensi che ''ha vinto'' tanto finora solo perché non aveva avversari (cosa non vera secondo me). E Fedez come provoca, eh. Alla prossima voglio la rissa. :D

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
312
29 novembre, 2014 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Pagella personale (scusate il ritardo) :   
Leiner : 7 - 6
Ilaria : 6 - 7 1/2
Komminuet : 7 1/5
Mario : 3 - 6
Madh : 8 - 7
Emma : 6 1/5 - 6
Lorenzo : 6 - 6 1/5

Nella sfida finale i Komminuet hanno cantato malissimo. Pessima scelta.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
313
1 dicembre, 2014 - 13:27
sp_Permalink sp_Print
 

media

GEN

AXO

GFV

STE

BUM

UND

NIC

CIO

CHA

LUB

EMMA

7,15

8

6

6,5

6,5

7

7

8,25

7,5

8,5

6,25

ILARIA

7,13

6

7

6,5

7,5

7,5

6,5

8,25

7

8,25

6,75

MADH

7,03

6,75

6,25

5,5

7

7

7,5

8,5

6,5

7,75

7,5

LORENZO

7,03

7,5

6,25

6

8,25

6,5

7

7,5

7

8

6,25

KOMMINUET

6,95

8

5

6

6

6,5

7,5

9

6,5

7,5

7,5

LEINER

6,30

8

6,335

5

6,67

6

6

6

5

7,5

6,5

MARIO

5,43

4,5

5,25

6

5,25

6

5,5

6,25

6

5

4,5

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
248 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account