Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Audizioni (Parte 1) 10/9
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9273
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
10 settembre, 2015 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

L'ultima veramente brava clap2clap2clap2

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2196
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
10 settembre, 2015 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Margherita devo risentirla, non so, boh

comunque i migliori della serata secondo me sono Gaia ( <3 ) , Urband Stranger e il secondo che si è esibito...il resto mediocri

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
10 settembre, 2015 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Per me gli unici veramente degni di nota sono stati gli Urban Strangers e Leonardo. Gli altri.....boh. Da risentire. 

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
64
10 settembre, 2015 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

ahhBrutta chiusura

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
65
10 settembre, 2015 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

A me è piaciuta what

anche a me è piaciuta, è stata esagerata nella coreografia ma perchè se l'è fatta da sola. mettile un coreografo e preparala e ti fa un live spettacolare con molte probabilità

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
66
10 settembre, 2015 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

l'anno scorso hanno voluto puntare su un montaggio più british togliendo il trash e puntando sulle esibizioni. quest'anno si sono buttati su cantanti mediocri e caciara. mah..

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
67
10 settembre, 2015 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

axoboom2 ha detto
l'anno scorso hanno voluto puntare su un montaggio più british togliendo il trash e puntando sulle esibizioni. quest'anno si sono buttati su cantanti mediocri e caciara. mah..

Purtroppo ti do ragione, ma in complesso è stata una buona puntata.

 

MI sono piaciuti molto gli Urban Strangers, Leonardo (il migliore), Gaia (ma devo ammettere che qualche anno di preparazione in più le avrebbe fatto bene) e Margherita (che però per me ha dato veramente poco, su youtube ha video cento volte migliori). 

 

In complesso, penso che troveremo un'edizione simile ad XF5 con tutti concorrenti molto equilibrati. Insomma, diciamo che se non arrivano sorprese, potrebbe essere un'edizione inaspettata. 

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3825
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
68
10 settembre, 2015 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

axoboom2 ha detto
l'anno scorso hanno voluto puntare su un montaggio più british togliendo il trash e puntando sulle esibizioni. quest'anno si sono buttati su cantanti mediocri e caciara. mah..

Continuo a non capire questa severità nei confronti del nostro X Factor sadida Sto seguendo anche quello inglese ma anche quest'anno, proprio come lo scorso, trovo che quello italiano sia una spanna sopra e penso che oggi sia l'ulteriore dimostrazione di come Sky stia riuscendo a valorizzare questo format. C'è stato anche un giusto equilibrio tra talenti e "flopponi" assurdi. Nel complesso ho amato questa prima puntata di audizioni e si prospetta un'altra ottima annata excited

 

Degni di nota: Giovanni, Urban Strangers, Gaia (ahh), Leonardo (ahh) e Margherita!

Sono rimasto piacevolmente sorpreso anche dalla giuria, molto più affiatata e simpatica rispetto allo scorso anno!wink

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
10 settembre, 2015 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

Giuria

L'assenza di Morgan non pesa affatto. Preferisco il duo Fedez - Mika. Skin, a parte l'italiano, non mi sembra affatto male. Anche Elio, almeno per ora, è ancora digeribile.

Ammessi

Traccia24 hanno portato, ahimè, le BM nel pubblico di XF. Arrangiamento della canzone molto BM style.

Giovanni, quello di Personal Jesus, ha un timbro molto particolare e bello.

Urban Strangers un connubio di voci davvero bello!

Eleonora, con Lady Gaga, un camionista grezzissimo.

Vito, e la storia di bullismo, provocano la standing ovation del pubblico. Voce nulla di che.

Gaia (con Florence and The Machine), Leonardo (con John Legend) e Margherita (con il dulcimer) tre voci spettacolari!

Alessandra (e la madre) due pazze scatenate. Il suo passaggio = personaggio su cui divertirsi nell'extra factor.

Eliminati

Da menzionare il personaggione Sandro (il suo inedito e il calendario di nudo) e quella che avrei fatto passare, ovvero Eugenia (al di là del nome e della sua spiccata presunzione, nel canto e nel ballo a me ha convinto - oltre al fatto che poteva rientrare nel genere "puttanpop" con più diritto di una Iggy Azalea o di una Rita Ora qualsiasi -).

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
70
10 settembre, 2015 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

al momento su facebook margherita ha più di 10k like, segue leonardo a quasi 8,5k e poi urban strangers a 7k. mah io invertirei l'ordine e infilierei gaia al secondo posto

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
10 settembre, 2015 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Per ora gli unici totalmente approvati sono gli Urban Strangers. Anche ascoltandoli sul tubo si capisce che hanno le potenzialità per fare cose interessanti, orecchiabili e non banali.

Degli altri l'unica degna di nota mi è sembrata Gaia. Indubbiamente brava, anche se non convincente al 100% (non per l'età, dato che l'anno scorso abbiamo avuto un'Ilaria Rastrelli che con il solo provino già aveva fatto capire che sarebbe arrivata in finale), forse per la scelta di una canzone di cui amo talmente tanto la versione originale da non riuscire a gradirne appieno una cover.

Riguardo Margherita penso fosse già passata nel momento in cui ha presentato uno strumento sconosciuto dai più. Ok voler fare gli alternativi, ma poi canti Hallelujah? E in modo così piatto?

Tralasciando i fenomeni da baraccone passati anche grazie ad Elio (salvo poi andare a bocciare una ragazza per il semplice fatto di averla percepita poco motivata in 2 minuti), sugli altri mi sorge spontaneo un quesito: perché sono stati presi? Ho visto molti passare con il solo merito di essere intonati. Se valesse questa regola tanto varrebbe fare una competizione tra youtubers, più o meno dilettanti. Mi è parso che nessuno abbia dimostrato quel quid in più (timbro ben riconoscibile e che non puzzi di già sentito dopo mezza nota? Ventata di novità? Capacità di stupire rimaneggiando una canzone?).

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
10 settembre, 2015 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Bella puntata, ma con troppi fenomeni da baraccone a mio parere.

Diciamo che avendo assistito ai bootcamp, partivo un po' prevenuto sui cantanti. 
Sono follemente innamorato di Gaia e degli Urban Strangers. Margherita bravissima, anche se molto emozionata. Leonardo bravo, anche se preferisco voci maschili più particolari. Eleonora non mi esprimo. Il primo gruppo ad essersi esibito niente di che, anche se potrebbero essere un buon prodotto tra le ragazzine con gli ormoni a palla. Altri degni di nota non ne ricordo. 

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
73
10 settembre, 2015 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Io Giovanni (Giò) Sada l'ho conosciuto in un paio d'occasioni. Ero rimasto che aveva la passione del canto ma che voleva fare l'attore... A quanto pare, ha cambiato idea.

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
10 settembre, 2015 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

Comunque Eleonora è un personaggio ben studiato e temo che ce la ritroveremo ai live. Spero di sbagliarmi, ma secondo me vogliono costruire su di lei un percorso di trasformazione. Partita alle audizioni malissimo per poi arrivare ai live e sbocciare. 

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
11 settembre, 2015 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Comunque Eleonora è un personaggio ben studiato e temo che ce la ritroveremo ai live. Spero di sbagliarmi, ma secondo me vogliono costruire su di lei un percorso di trasformazione. Partita alle audizioni malissimo per poi arrivare ai live e sbocciare. 

http://31.media.tumblr.com/a055d4584a895baedb7d24a9f8afb524/tumblr_msvoneYclu1spxvgpo8_400.gif

mone, mi sei tanto simpatico, ma quando mi fai andare a letto con gli incubi mi verrebbe voglia di mandarti Fariba sotto casa. lol

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
76
11 settembre, 2015 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

Io vi dico solo che ho commentato la puntata con una mia amica è quella strana con la frangetta mi sembrava rachel Berry a 40 senza sopracciglia impossessata da Mortino di Madagascar. Al contrario ho adorato Eugenio che era brava sia a ballare che cantare. Gaia 100 % non è pronta e il duo mi ricorda i Freres caos, non mi piacciono. L'ultima è quel ragazzo rumeno sono gli unici che si salvano, i migliori. Alla prossima settimana party 

p.s. mi mancano le lotte tra i giudici o anche solo qualcosa per spezzare. per ora noiosissimo

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
11 settembre, 2015 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

monechiapi ha detto
Comunque Eleonora è un personaggio ben studiato e temo che ce la ritroveremo ai live. Spero di sbagliarmi, ma secondo me vogliono costruire su di lei un percorso di trasformazione. Partita alle audizioni malissimo per poi arrivare ai live e sbocciare. 

http://31.media.tumblr.com/a055d4584a895baedb7d24a9f8afb524/tumblr_msvoneYclu1spxvgpo8_400.gif

mone, mi sei tanto simpatico, ma quando mi fai andare a letto con gli incubi mi verrebbe voglia di mandarti Fariba sotto casa. lol

Io spero con tutto il cuore di sbagliarmi mia adorata. Però ho questo brutto, bruttissimo presentimento. 

Comunque son già pronto per dare il benvenuto a Fariba, così

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
78
11 settembre, 2015 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

Il mio solito problema con le voci maschili , non ce la posso fare toofunny3

Gaia e Margherita possono fare benissimo , molto brave clap2

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
11 settembre, 2015 - 0:59
sp_Permalink sp_Print

Ho visto la puntata e....what

Mamma mia che mediocrità. Spero che il livello si alzi un po' con le prossime puntate, per ora siamo proprio bassini.

Elio poi, imbarazzante. Skin molto carina, ma andrà vista all'opera con i suoi cantanti prima di promuoverla.

E c'è chi ancora si ostina a dire che X Factor Italia sia migliore di quello UK toofunny2

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
11 settembre, 2015 - 7:58
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Ho visto la puntata e....what

Mamma mia che mediocrità. Spero che il livello si alzi un po' con le prossime puntate, per ora siamo proprio bassini.

Elio poi, imbarazzante. Skin molto carina, ma andrà vista all'opera con i suoi cantanti prima di promuoverla.

E c'è chi ancora si ostina a dire che X Factor Italia sia migliore di quello UK toofunny2

Non credi che sia un po' prestino per giudicare ? Era la prima puntata di audizioni di 4...... Dagli almeno il beneficio del dubbio !!!!! lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, matti, guardian22, Olimpico85, Moly, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Kikketta11ify, shoebill, AjejeBrazorf
304 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45179

pesca: 32237

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26211

Posts: 1366061

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account