Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Audizioni (Parte 3) 24/09
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
24 settembre, 2015 - 22:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il duo con la ragazza smitten

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
24 settembre, 2015 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

the VAN HOUTEN... questi sono fuori :)    

Però alla fine sono curiosi... 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
24 settembre, 2015 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Questa Saba è una delle proposte più moderne fin ora

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
24 settembre, 2015 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

la ragazza con la loop station (era la loop station vero?) mi è piaciuta moltissimoclap2clap2

la mia preferita della serataahh

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
24 settembre, 2015 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

amo il vecchiettolmaolmaolmaolmao

Avatar
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
24 settembre, 2015 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Questi in finale solo per il nome clap

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
27
24 settembre, 2015 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Ma queste poche pagine...mi state tutti guardando il grande Fratello? what

 Nicks Lannister

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
28
24 settembre, 2015 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

tanti bravini ma spiccano solo il ragazzo con la canzone rock e il ragazzo di palermo a londra.

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
29
25 settembre, 2015 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

Meglio un'edizione con un vincitore annunciato oppure meglio avere talenti tutti di medio rango? Questo è il dilemma. 

 

Comunque quest'anno si tifa una band sicuro, sono le uniche discograficamente davvero valide e originali.

 

Forse sono io, ma senso la mancanza di Morgan frown

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2193
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
25 settembre, 2015 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

Puntata migliore delle precedenti...mi sono piaciutissimi i Gruppi in particolar modo i Van Houten che considero geniali, e anche Sara con la loop station.

Degno di nota anche Davide...questa è stata la puntata degli Over secondo me..

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
25 settembre, 2015 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Davide è IMMENSO!

Ma aspetto le prossime edizioni, X factor ci ha sempre abituati ad un primo provino bellissimo e ad un secondo scadente. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
32
25 settembre, 2015 - 12:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Forse è successo solo a me, ma queste puntate di audizioni mi hanno delusa parecchiosadida

Non mi è piaciuta la linea seguita dal montaggio, il fatto di mostrare per metà puntata scene in cui i giudici entrano/escono, scherzano fra di loro, commentano l'uno il metodo di valutazione dell'altro... capisco che si voglia creare show, che i personaggi divertenti contribuiscono a creare uno spettacolo frizzante ma avrei preferito sentire qualche talento in più. 

Skin per ora non mi piace. Non so se sia dovuto alle sue difficoltà con l'italiano ma ripete costantemente le stesse frasi, mai una volta che faccia dei commenti tecnici, solo sempre "spacchi", "fantastico", "non mi hai convinto". Il commento di Elijah la settimana scorsa è stato eloquente, lui stesso non ha capito se è passato per come ha cantato o per la simpatia, in quanto nessuno dei giudici ha commentato la sua performance.

Di ieri sera mi è piaciuto solo il primo gruppo, quello con la ragazza coi capelli rossi, e mi ha incuriosito Sara, la ragazza con la loop station. Anche in questo caso, Skin aveva delle critiche da fare, ma allora perchè non dire direttamente quello che pensa? Solo alla successiva domanda di Mika ha risposto accennando ai problemi che secondo lei c'erano stati.

Non dico che non ci debbano essere scene divertenti, ma mi sembra si stia calcando un po' troppo la mano su quello piuttosto che sull'aspetto musicaledeluso

Edit: dimenticavo Davide, molto bravo!

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
25 settembre, 2015 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Confermo le perplessità su queste puntate di audizioni, tanto tanto contorno, pochi talenti che lasciano senza fiato o coinvolgono con passione, però sono anche convinto che molto in questo senso sarà sviluppato nelle prossime puntate perché sappiamo (grazie agli spoiler) che c'è gente arrivata agli home visit che al momento non abbiamo visto se non per mezzo secondo.

Questa stagione mi ricorda la settima, la cui parte di audizioni per me fu abbastanza noiosa, l'unica che aveva conquistato la mia attenzione fu Gaia, il resto mi diceva poco e niente. Quest'anno c'è qualcosa in più, ma davvero nessuno che mi abbia fatto saltare sulla sedia.

In ogni caso ieri ho messo gli occhi su: Moseek, Van Houtens, Andrea Prestianni, Sara Loreni. Indubbiamente bravo Davide Sciortino.

Curioso di scoprire cosa farà Angel Gabriel Marmolejos ai bootcamp, pochissimi secondi ma pare abbia una voce della Madonna! sorpreso

Premio "Ti metterei le mani addosso": Giuseppe Forchia.

No comment lo YouTuber, questi credono davvero di essere personaggi "famosi", quando arriverà il declino inevitabile della moda le porte degli psicologi per le analisi di gruppo si dovranno spalancare what

Avatar
carlo93
Utente

Utente
Forum Posts: 331
Member Since:
3 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
34
25 settembre, 2015 - 14:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche a me queste audizioni sono sembrate più un italia's got talent incentrata sul canto, ma sicuramente la scelta è stata fatta per conferire più importanza ai Boot Camp, che infatti raddoppiano, e dato che il numero dei concorrenti ( dei quali la metà ci hanno fatto vedere solo per pochi secondi ) che si esibiranno saranno gli stessi delle scorse stagioni,  la loro visibilità sarà molto maggiore rispetto alle scorse stagioni

Sono sicuro che il vero x factor inizierà da giovedì prossimo

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
25 settembre, 2015 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Recuperato la puntata di ieri:

Moseek: Lei quanto può essere divina?

Marco Gori: Acuti pazzeschi, nonostante un inizio non promettente. #einvece

Enrica Tara: Voce niente di che proprio. Interpretazione non male.

Giuseppe Forchia: Bella voce ma anche meno ragazzo. Tonalità sbagliata sul brano degli Evanescence. Molto meglio in quei pochi secondi a cappella.

Andrea Prestianni: Look orrendo ma che voce!!

Davide Sciortino: bravo!!

Alba Plano: non male.

Cranio Randagio: piaciuto!

Angel Gabriel: che voce :O

The Helena: fata!

Eva Calvani: non l'avrei fatta passare :/

The Van Houtens: Lui deve tagliarsi quei capelli. Subito. Il pezzo MI HA FATTO MORIRE!!! Lei mi piace molto. Lui bisogna sentirlo in un contesto un po' più "serio".

Sheffo: Le note alte non sono per lui.

Karmel: Ma che robaccia è?

Sara Loreni: ma che figata è?! Adoro! (deve essere più precisa però)

Giacomo Runco/Eva: Non mi ci strappo i capelli. Cioè tutti lo hanno fatto passare dicendo "non è arrivato a me ma al pubblico si". Ma che roba è?

Iron Mais: Particolari. Ma parliamoci chiaro..questo genere quanto venderebbe in Italia? :/

Auri_Orion
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 36
Member Since:
14 settembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
36
26 settembre, 2015 - 1:18
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Davide Sciortino! Ho avuto la pelle d'oca per tutto il pezzo

Gli iron mais bravi e simpatici, anche se devo ancora inquadrarli veramente e mi faccio duemila domande (fanno rock demenziale? Mix tra rock, folk? Eccetera)

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
27 settembre, 2015 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

A me è piaciuta più questa terza delle prime due messe insieme. E l'unico carrello della puntata più di tutti quelli di cui hanno mostrato l'audizione interaroflIn generale vedo tantissimi concorrenti buoni per il contesto di X Factor ma molto meno per "il mondo fuori". Però è pur vero che se non ce l'ha fatta Michele Bravi...

Sara Loreni la versione italiana di Beau Monga che ha vinto in Nuova Zelandaclap

Gli Iron Mais la versione italiana dei Rednexheart

#TeamTheCrowsroadsheart

I Bootcampexcitedexcitedexcitedexcitedexcited

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
27 settembre, 2015 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Confermo le perplessità su queste puntate di audizioni, tanto tanto contorno, pochi talenti che lasciano senza fiato o coinvolgono con passione, però sono anche convinto che molto in questo senso sarà sviluppato nelle prossime puntate perché sappiamo (grazie agli spoiler) che c'è gente arrivata agli home visit che al momento non abbiamo visto se non per mezzo secondo.

Gli spoiler non li seguo perchè tutta la parte delle audizioni perde senso sapendo chi è già dentro, ma sono abbastanza convinto ci saranno MOLTE sorprese, molti tagli che non ci aspettiamo e svariati passaggi agli Home Visit di gente che magari abbiamo appena intravisto (à la Chiara Grispo/Dario Guidi per intenderci)

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
29 settembre, 2015 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Fun factsjamming

Oggi ho parlato al telefono con una ragazza di Fidenza: caspita, è proprio vero che parlano tutti come dei francesi appena giunti in Italia!clap

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, Edwynivan, shoshie90, L.W., Manu, Kikketta11ify, Francesco285, TrediciMotivi
295 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365127

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account