Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Conferenza stampa con Simon Cowell
axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1
15 maggio, 2015 - 16:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ore 16:01 – Parla Skin (in inglese), le viene chiesta cosa l’ha spinta ad accettare: “il motivo è molto semplice: già l’anno scorso avevo interpellato il mio manager dicendo che avrei voluto fare qualcosa di diverso (…) la mia presenza penso potrà attirare persone strane, veramente fuori, ci vuole una stronza come me per poter incasinare le cose”.

Ore 16:04 – Mika dice a Skin che è terrorizzante la sfida della lingua, all’inizio pensava di non essere pronto e promette di esserle al suo fianco. Skin dice comunque che si sta preparando, in Francia e Germania sarebbe stato diverso, in Italia, invece, le persone sono più gentili nei confronti di chi non parla la lingua.

Ore 16:07 – Skin in italiano: “aspettatevi solo una cosa, un gran casino”.

Ore 16:08 – Simon Cowell dice che non è possibile arrivare ad un’idea brillante se non si ha bevuto: “si parte ubriachi, non scherzo”. La cosa più importante, comunque, è ascoltare più che parlare circondandosi di persone giuste e non crede che serva ricorrere a trucchetti scenografici, “non sto dando giudizi ma girarsi quando si ascolta una canzone non è una cosa che avviene nella realtà” (il riferimento è a The Voice, ndDM).

Ore 16:09 – Cowell trova straordinari i nostri giudici, veramente intenzionati a scovare un’altra star. Secondo lui i giudici italiani potrebbero funzionare al 100% all’estero. Elio si alza per stringere la mano a Cowell.

Ore 16:13 – Cowell dice che il livello degli artisti italiani è straordinario, ma non fa nomi. Su Andrea Faustini: “non vorrei sembrare scortese, ma credo che abbiate degli artisti migliori qui, ecco perchè è venuto in Inghilterra”.

Ore 16:16 – Cowell conferma il suo progetto di un talent sui Dj. Sul nuovo talent La Banda, dice di essere soddisfatto e ricorda la partecipazione di Laura Pausini. “Dopo la mia esibizione di ieri sera, no”, Cowell risponde alla domanda su una sua possibile presenza in una giuria italiana. Cowell lascia la conferenza.

Ore 16:19 – Prende la parola Fedez: “per me X Factor non è mai finito”. Il rapper vuole sottolineare il fatto di aver seguito alcuni ex concorrenti e precisa che nessuno ha venduto più di Fragola da quando X Factor è su Sky.

Ore 16:20  – Elio esordisce in inglese per scherzo e ribadisce che “sarà l’ancora di italianità”.

Ore 16:25 – Mika racconta di quando a 19 anni stalkerizzava Cowell (“ero un rompicoglione”) per un incontro. Dopo il rifiuto di incontrarlo di Cowell, ha però scritto le sue tre canzoni decisive.

Ore 16:26 – Mika: “questa giuria quest’anno è una figata, in tutti i sensi. C’è un po’ di tutto, siamo diverso. Anche l’anno scorso è stata una stagione molto impressionante che è diventata un po’ complicata verso la fine, c’era abbastanza tensione che per noi 4 è diventato tutto molto difficile. In questo contesto ho dovuto spegnermi un po’ per rimanere tranquillo. Dopo l’anno scorso, io voglio veramente divertirmi al 100%”.

Ore 16:32 – Mika viene incalzato sulla tensione dello scorso anno (“la colpa era di Morgan?” è il sottinteso della domanda di Paolo Giordano): “Non è un segreto, quando succede qualcosa dietro le quinte viene riportato sul palco. Morgan adesso ha il suo album, è intellingente, ha una cultura musicale impressionante e sono molto contento che sta facendo il suo lavoro da musicista. Victoria, per lei, è stata un’avventura molto interessante, perchè non è musicista, si è messa in gioco con tutto il cuore (…) Sono stato un enorme rischio, un anno fa io parlavo solamente nel presente, solamente le parole che avevo imparato in Don Camillo”.

Ore 16:41 – Skin parla del suo legame con l’Italia, dice che è il posto in cui preferisce fare il tour, perchè gli italiani l’hanno sempre accorta con generosità. Difficilmente avrebbe fatto X Factor altrove, “mi sento a casa, ho tanti amici, mi sono persino sposata qui”

FONTE: DM

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2
15 maggio, 2015 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Tvblog riporta anche

16.11 Ci sono giudici italiani che potrebbero funzionare in edizioni estere di X Factor?

Se ci sono giudici italiani che potrebbero funzionare all'estero? Sì, al 100 %. Li adoro tutti e trovo che siano straordinari. Hanno fatto un lavoro eccellente e questo è il segreto della differenza tra questa trasmissione ed altre. In giuria ci sono tutte persone di straordinario gusto e davvero interessate alla carriera dei loro concorrenti. Hanno la capacità di scoprire delle vere star e per questo sono molto generose: non è scontato che un artista si impegni trovare qualcuno che potrebbe metterlo in difficoltà in classifica.

e spiega meglio l'ultimo intervento di skin

16.42 Skin:

Qui in Italia siamo venuti in tour e abbiamo venduto moltissimo. Divertendoci come ci siamo divertiti, volevo tantissimo tornare. Io qui so cosa posso aspettarmi e per me non è un salto nel buio. In Francia e in Germania non so se sarebbero così gentili con me nei miei tentativi di imparare la lingua. Non credo nemmeno sarebbe stato altrettanto divertente. Mi sento a casa, conosco l'Italia e l'Italia mi conosce. Anche se non sa proprio tutto di me: faccio la dj di musica techno alle quattro del mattino, ad esempio. E ho anche fatto l'attrice. Mi sono perfino sposata qui! Detto questo sono terrorizzata, Mika lo sa bene. Mi ritrovo moltissimo in quello che è stato detto prima, se uno non è pronto a lanciarsi nel vuoto, può vivere una vita tranquilla ma sarà poi così divertente?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, cionfy, alessandrino, guardian22, zio cle, NicksFactor, Rio91, BlueBlau, klyo, shoshie90, the.one.that.got.away, Going19, iamplet, gatto miao, Manu, AjejeBrazorf
395 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366090

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account