Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Home Visit 15/10
Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
161
16 ottobre, 2015 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
......................Eleonora ai live credo sia il più grande scandalo degli ultimi tempi................

Mi sa che ti sei scordato di lui

excitedexcitedexcitedexcitedexcited

ahh_gif

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
162
16 ottobre, 2015 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto 

Alcune scelte mi sembrano invece pilotate dalla produzione, ovvero servono a fare discutere ed a fare audience...
Metterei tra queste di certo Eleonora, che è una vittima sacrificale tipica di questo programma ma che credo che andrà avanti varie puntate... Eleonora NON aveva avuto 4 SI ma solo 3 e skin era proprio quella che aveva più o meno detto che gli altri erano matti a votarla. Ora... una può anche cambiare idea, ma in mezzo a centinaia di concorrenti che a lei sono piaciuti di certo non credo sarebbe mai arrivata spontaneamente a scegliere Eleonora... che è vero stata applaudita da tutti ieri, che un concorrente in primo piano è stato ripreso mentre diceva "la migliore", ma questo serve a giustificare al pubblico la scelta. Serve a fare programma, audience, spettacolo. Così' come sarebbe invece poco utile alla causa una "monotona" e "perfettina" Selene (a proposito mettere in bocca una scusa migliore a Skin no?  Mi sono sembrate certe frasi di valutazione stile arrampicata su uno specchio così frequenti ad Amici...). Insomma Margherita era ovvia ed a Skin piace tantissimo, Enrica la ha scelta lei, la terza secondo me gliela hanno scelta!!!
 

@steph Giò Saba si faceva già chiamare così, non so perché sadida è proprio brutto come nome... però alle audizioni alla domanda come ti chiami aveva già risposto "giovanni... o giò, saba". e anche su facebook mi pare si chiami così

poi questione scelte spinte dalla produzione, potrebbe anche darsi, ma non ci metterei troppo la mano sul fuoco. una persona può davvero cambiare idea soprattutto se parliamo di skin che è al primo anno come giurata. senza contare poi l'evoluzione di Eleonora da lady gaga oscena a vasco rossi, è stata brava ed è una su cui si può lavorare. in più skin aveva detto no pure a gaia e poi ai bootcamp l'ha fatta passare e ieri si vedeva chiaramente dispiaciuto di doverla eliminare (e ha pure detto dopo l'esibizione di gaia che le piace molto)

il caso della ventura e di jessica mazzoli di xf5 è ancora più eclatante per esempio. un NO secco alle audizioni col classico "bagno di umiltà" e poi non voleva più mollarla

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
163
16 ottobre, 2015 - 19:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non so, io penso (e quest'anno mi è parso più evidente) che tra il recitare proprio un copione - come sembra accadere ad alcuni reality di altre emittenti, ed una TOTALE AUTONOMIA dei coach (che comunque lavorano per qualcuno non scordiamolo...) ci sia una ragionevole via di mezzo che fa si che almeno si scelga il "cast" con un accordo che va al di là del parere del singolo coach.

E credo che nella scelta del "cast" intervenga chi deve fare audience (per cui entrano personaggi che non vinceranno mai ma fanno discutere) e chi ha la responsabilità discografica successiva al programma... Non penso ad esempio che uno che per qualsiasi motivo NON VA BENE alla Sony vada al live.

Poi se vogliamo pensare che SAREBBE anche possibile il contrario, si certo tutto potrebbe essere. Però a me quest'anno alcune scelte sembrano proprio decise "dall'alto".

Tra altro è particolare che ci troviamo oltre 10,000 like per un solo concorrente per categoria con tutti gli altri che seguono staccatissimi, tipo non più di 3000 vs. oltre 10000; sembra che ci sia in partenza un solo candidato plausibile alla vittoria per ogni categoria....  il resto è il contorno delle eliminazioni che si succederanno prima della semifinale, con la opportunità per qualcuno (1 o 2) di inserirsi se saranno stati molto bravi ed al di sopra delle aspettative.... 

Però non mi sembra una cosa da "scandalo"; anzi la valuto come una regia complessiva che si preoccupa della riuscita e dell'audience della trasmissione ed interviene nei punti e momenti "leciti".

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
164
16 ottobre, 2015 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

A colpo d'occhio il cast non mi sembra nulla di che. Domenica recupererò gli Home Visits e spero di ricredermi.

L'allevatore di cavalli ai Live? Really?rip

Io chiaramente #TeamEleonora. Non vedo l'ora di vedervi dannare chiedendo "ma chi diavolo la vota Eleonora?!" e rispondere "Io".talpa

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20476
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
165
16 ottobre, 2015 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
Image Enlarger

Gruppi:3 su 3 clap2clap2clap2King Fedez!

Over: 2 su 3, Giovanni heart

Under Uomini: 2 su 3, Leonardo excitedheartheartheart

Under Donna: 1 su 3, Skin toofunny3plsnot

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
166
16 ottobre, 2015 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

Squadrone Over (tolto Massimiliano che ha rubato il posto a David)

Squadrone Gruppi (anche se io, al posto di fedez mi sarei portato gli Iron Mais , classico gruppo divertente che va avanti nella competizione , ha voluto rischiare con gli zombie - pesanti "che amo" dei Landllord.

Squadretta Under uomini (Lo sapevo l'unico che trovavo interessante fuori lol)

Squadretta Under donne (A parte Eleonora già massacrata abbastanza dal web , l'unica speranza sembra Margherita)

__________

 

Ora non vedo l'ora di guardare il Live dove mi ricrederò su tutti e finirò per tifare Enrica.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
167
17 ottobre, 2015 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Ho visto solo le under (per ora) e l'unica scelta che non capisco è Enrica. Selene, in quel pezzettino che si è sentito, ha cantato bene ma sicuramente avrà sbagliato qualcosa perché in confessionale piange sadida (sarà una Wild Card, quindi?) L'errorone madornale di Gaia ce l'hanno fatto sentire. Margherita eccelsa come sempre. Eleonora ha mandato in visibilio anche gli altri ragazzi che la stavano ascoltando, sono tutti pazzi? 

Degli under uomini non capisco la scelta di quello che non è Lorenzo nè Eva (manco so il nome), ma magari ha avuto un exploit con l'esibizione finale, quindi aspetto prima di giudicarlo. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
168
17 ottobre, 2015 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Sono una brutta persona per volere Cranio Randagio come WC?ban

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9795
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
169
17 ottobre, 2015 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Sono una brutta persona per volere Cranio Randagio come WC?ban

All'inizio avevo capito che intendessi proprio come water, e non capivo. Poi ho intuito ti riferissi alle wild card e... ASSOLUTAMENTE! Io sono d'accordo al 100%, fosse stato per me lo avrei fatto entrare subito. Io in generale disprezzo rapper e compagnia bella, trovo quasi sempre fastidioso chi rappa, tant'è che Madh è stata una piacevolissima sorpresa.

Il modo di rappare di Cranio Randagio mi piace molto (e mi ricorda quello dell'unico vero e proprio rapper che mi piace nella scena musicale italiana, Ghemon) e trovo che sia talentuoso e creativo nella scrittura. Inoltre, sa cantare più che discretamente, inusuale per chi proviene dal suo mondo.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
170
17 ottobre, 2015 - 21:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Krishoes ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
Sono una brutta persona per volere Cranio Randagio come WC?ban

All'inizio avevo capito che intendessi proprio come water, e non capivo. Poi ho intuito ti riferissi alle wild card e... ASSOLUTAMENTE! Io sono d'accordo al 100%, fosse stato per me lo avrei fatto entrare subito. Io in generale disprezzo rapper e compagnia bella, trovo quasi sempre fastidioso chi rappa, tant'è che Madh è stata una piacevolissima sorpresa.

Il modo di rappare di Cranio Randagio mi piace molto (e mi ricorda quello dell'unico vero e proprio rapper che mi piace nella scena musicale italiana, Ghemon) e trovo che sia talentuoso e creativo nella scrittura. Inoltre, sa cantare più che discretamente, inusuale per chi proviene dal suo mondo.

Secondo me MIKA non se l'è sentita di rischiare dopo il fallimento di Marco Bøserup AKA Diluvio (che in effetti è una bruttissima versione beta di Cranio Randagio, LOL). Ma tanto entrerà quella che Skin proporrà fra Gaia e Selene, il che non è un male di per sè, ma specie per quanto riguarda la prima non riesco a capire l'hype :/

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9795
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
171
17 ottobre, 2015 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Secondo me MIKA non se l'è sentita di rischiare dopo il fallimento di Marco Bøserup AKA Diluvio (che in effetti è una bruttissima versione beta di Cranio Randagio, LOL).

Solo io credo che Diluvio fosse proprio una PIPPA MONDIALE come direbbe la Maionchi?

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
172
17 ottobre, 2015 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Secondo me MIKA non se l'è sentita di rischiare dopo il fallimento di Marco Bøserup AKA Diluvio (che in effetti è una bruttissima versione beta di Cranio Randagio, LOL).

Solo io credo che Diluvio fosse proprio una PIPPA MONDIALE come direbbe la Maionchi?

Era tremendo, ho ancora il ricordo della sua "La Notte".toofunny3

Tra l'altro, se ricordo bene, la Maionchi lo aveva detto anche nell'Extra Factor che era una pippa.lmao

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
173
17 ottobre, 2015 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ho visto solo le under (per ora) e l'unica scelta che non capisco è Enrica. Selene, in quel pezzettino che si è sentito, ha cantato bene ma sicuramente avrà sbagliato qualcosa perché in confessionale piange sadida (sarà una Wild Card, quindi?) L'errorone madornale di Gaia ce l'hanno fatto sentire. Margherita eccelsa come sempre. Eleonora ha mandato in visibilio anche gli altri ragazzi che la stavano ascoltando, sono tutti pazzi? 

Degli under uomini non capisco la scelta di quello che non è Lorenzo nè Eva (manco so il nome), ma magari ha avuto un exploit con l'esibizione finale, quindi aspetto prima di giudicarlo. 

In realtà io credo che la regia abbia montato gli applausi per qualcun altro sul finale di Eleonora talpa

Oltretutto se ascolti alla fine Massimiliano (che è davanti a destra) alla fine dell'applauso dice BravissimO  !!!! 

PS. Si Luca degli under secondo me è stato molto bravo in Say Something. Penso abbia portato via il posto a qualcuno proprio grazie a questa performance.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9795
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
174
17 ottobre, 2015 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

asp ha detto

Krishoes ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Secondo me MIKA non se l'è sentita di rischiare dopo il fallimento di Marco Bøserup AKA Diluvio (che in effetti è una bruttissima versione beta di Cranio Randagio, LOL).

Solo io credo che Diluvio fosse proprio una PIPPA MONDIALE come direbbe la Maionchi?

Era tremendo, ho ancora il ricordo della sua "La Notte".toofunny3

Tra l'altro, se ricordo bene, la Maionchi lo aveva detto anche nell'Extra Factor che era una pippa.lmao

Eh, infatti! Per questo mi dava un fastidio quando Mika e Fedez tiravano fuori Diluvio per fare il paragone con Cranio Randagio. Vero che il rap può avere più difficoltà, ma Ics è arrivato secondo.

Se prendi una pippona non puoi aspettarti che vada avanti nel programma, era improponibile!

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
175
17 ottobre, 2015 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

pazzoreality ha detto
Ho visto solo le under (per ora) e l'unica scelta che non capisco è Enrica. Selene, in quel pezzettino che si è sentito, ha cantato bene ma sicuramente avrà sbagliato qualcosa perché in confessionale piange sadida (sarà una Wild Card, quindi?) L'errorone madornale di Gaia ce l'hanno fatto sentire. Margherita eccelsa come sempre. Eleonora ha mandato in visibilio anche gli altri ragazzi che la stavano ascoltando, sono tutti pazzi? 

Degli under uomini non capisco la scelta di quello che non è Lorenzo nè Eva (manco so il nome), ma magari ha avuto un exploit con l'esibizione finale, quindi aspetto prima di giudicarlo. 

In realtà io credo che la regia abbia montato gli applausi per qualcun altro sul finale di Eleonora talpa

Oltretutto se ascolti alla fine Massimiliano (che è davanti a destra) alla fine dell'applauso dice BravissimO  !!!! 

PS. Si Luca degli under secondo me è stato molto bravo in Say Something. Penso abbia portato via il posto a qualcuno proprio grazie a questa performance.

No è un bravissimA ma la A è molto chiusa per il suo accento, anche perché un secondo prima Giosada dice "è LA più bravA"

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
176
18 ottobre, 2015 - 7:49
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

steph_z4 ha detto

pazzoreality ha detto
Ho visto solo le under (per ora) e l'unica scelta che non capisco è Enrica. Selene, in quel pezzettino che si è sentito, ha cantato bene ma sicuramente avrà sbagliato qualcosa perché in confessionale piange sadida (sarà una Wild Card, quindi?) L'errorone madornale di Gaia ce l'hanno fatto sentire. Margherita eccelsa come sempre. Eleonora ha mandato in visibilio anche gli altri ragazzi che la stavano ascoltando, sono tutti pazzi? 

Degli under uomini non capisco la scelta di quello che non è Lorenzo nè Eva (manco so il nome), ma magari ha avuto un exploit con l'esibizione finale, quindi aspetto prima di giudicarlo. 

In realtà io credo che la regia abbia montato gli applausi per qualcun altro sul finale di Eleonora talpa

Oltretutto se ascolti alla fine Massimiliano (che è davanti a destra) alla fine dell'applauso dice BravissimO  !!!! 

PS. Si Luca degli under secondo me è stato molto bravo in Say Something. Penso abbia portato via il posto a qualcuno proprio grazie a questa performance.

No è un bravissimA ma la A è molto chiusa per il suo accento, anche perché un secondo prima Giosada dice "è LA più bravA"

Dite che ormai sono troppo sospettoso?  

No perché in un "live" sarebbe tutto chiaro, ma in un montaggio puoi fare tutto quello che vuoi...

Sai che a me sembra talmente strana questa riconversione di Skin che non sopportava Eleonora che ... mah...  mi viene il dubbio che al di là delle cose "logiche" ci sia tanto montaggio di regia dietro

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
177
18 ottobre, 2015 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Vabbè, Skin ha fatto come fece la Ventura con la Mazzoli. Forse pure io avrei detto di no ad entrambe durante il primo provino, per poi prenderle nelle mia squadra con le esibizioni successive sadida

Visti tutti. Davide e Giosada fortissimi. Il primo mi sembra già un cantante fatto e finito, il secondo è così carino smitten Poi mi piacciono tantissimo Lorenzo ed Eva, i gruppi mi piacciono TUTTI (poor Morgan) e delle under trovo sublime Margherita e non così pessima come dite Eleonora. Quanti ne ho citati, 9? E quando mai me ne sono piaciuti così tanti prima dei live? 
Forse manca la Galiazzo della situazione che spicca su tutti, ma è meglio così. Tra l'altro mancava anche l'anno scorso, ma solo perché erano tutti scarsi sistrens adesso manca perché sono quasi tutti bravissimi. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15920
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
178
18 ottobre, 2015 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

latinista93 ha detto

steph_z4 ha detto

pazzoreality ha detto
Ho visto solo le under (per ora) e l'unica scelta che non capisco è Enrica. Selene, in quel pezzettino che si è sentito, ha cantato bene ma sicuramente avrà sbagliato qualcosa perché in confessionale piange sadida (sarà una Wild Card, quindi?) L'errorone madornale di Gaia ce l'hanno fatto sentire. Margherita eccelsa come sempre. Eleonora ha mandato in visibilio anche gli altri ragazzi che la stavano ascoltando, sono tutti pazzi? 

Degli under uomini non capisco la scelta di quello che non è Lorenzo nè Eva (manco so il nome), ma magari ha avuto un exploit con l'esibizione finale, quindi aspetto prima di giudicarlo. 

In realtà io credo che la regia abbia montato gli applausi per qualcun altro sul finale di Eleonora talpa

Oltretutto se ascolti alla fine Massimiliano (che è davanti a destra) alla fine dell'applauso dice BravissimO  !!!! 

PS. Si Luca degli under secondo me è stato molto bravo in Say Something. Penso abbia portato via il posto a qualcuno proprio grazie a questa performance.

No è un bravissimA ma la A è molto chiusa per il suo accento, anche perché un secondo prima Giosada dice "è LA più bravA"

Dite che ormai sono troppo sospettoso?  

No perché in un "live" sarebbe tutto chiaro, ma in un montaggio puoi fare tutto quello che vuoi...

Sai che a me sembra talmente strana questa riconversione di Skin che non sopportava Eleonora che ... mah...  mi viene il dubbio che al di là delle cose "logiche" ci sia tanto montaggio di regia dietro

Guarda Steph, tutto può essere. Pero' eprsonalmente Eleonora mi è piaciuta tantissimo in Sally, quindi secondo me ci puo stare. Tutta la vita lei a Selene e Gaia. La prima era la prima eliminata al cento per cento, la seconda (che come tu sai ho sostenuto dopo il primo provino) ne ha toppati due su tre, e ai bootcamp non ha fatto niente di speciale. A sto punto meglio rischiare, avendo cmq in squadra un cavallo di razza come Margherita. Se ti va bene ne porti due molto avanti. Cioè tu da giudice NON avresti ragionato cosi'?

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9795
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
179
18 ottobre, 2015 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Vabbè, Skin ha fatto come fece la Ventura con la Mazzoli. Forse pure io avrei detto di no ad entrambe durante il primo provino, per poi prenderle nelle mia squadra con le esibizioni successive sadida

Concordo. Io penso che sia più strano che le abbiano dato i tre sì al primo provino con Bad romance e non che Skin l'abbia presa dopo. Spiccava, nel bene e nel male, su tutte le altre.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
180
18 ottobre, 2015 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

pazzoreality ha detto
Vabbè, Skin ha fatto come fece la Ventura con la Mazzoli. Forse pure io avrei detto di no ad entrambe durante il primo provino, per poi prenderle nelle mia squadra con le esibizioni successive sadida

Concordo. Io penso che sia più strano che le abbiano dato i tre sì al primo provino con Bad romance e non che Skin l'abbia presa dopo. Spiccava, nel bene e nel male, su tutte le altre.

Si si ma ci sta quello che dite. Io non discuto la sua presenza nelle tre della finale; è una scelta un po' particolare e forse un ripensamento.   In effetti è quella che ha più grinta e nel bene e nel male riempie il palcoscenico.

Diciamo che però (per restare su Cocciante) se avesse cantato "e adesso siediti su quella seggiola" nel modo in cui ha cantato Margherita credo che sarebbe stata più centrata; e diciamo anche che questi che dicono che "è la più brava" beh insomma, va bene che entra nelle 3 ma adesso non esageriamo ecco... 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Matisse2, matti, guardian22, vincy, rege, OttoMusic, Olimpico85, KassaD1, Giulio23, Danieletw, Mike., Edwynivan, shoshie90, Nikko23, Going19, mentirosa, gatto miao, Manu, OffT, Potenza, Dabte02, AjejeBrazorf
326 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Alex87
Upcoming: Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45329

pesca: 32300

KassaD1: 26149

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26256

Posts: 1369090

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account