Ivie ha detto
Confermate le previsioni.Il tema della seconda manche è successi radiofonici degli ultimi 5 anni.
Ah ecco,adesso si spiega tutto.
Tra l'altro manco Elio sembrava convinto della scelta,mi chiedo perchè non cercare una canzone migliore allora .
A sto punto spero pure che il povero Gio abbia un inedito decente per arrivare in finale #prayforGiosada
Capo Horn ha detto
Ivie ha detto
Confermate le previsioni.Il tema della seconda manche è successi radiofonici degli ultimi 5 anni.
Ah ecco,adesso si spiega tutto.
Tra l'altro manco Elio sembrava convinto della scelta,mi chiedo perchè non cercare una canzone migliore allora .
A sto punto spero pure che il povero Gio abbia un inedito decente per arrivare in finale #prayforGiosada
Non sono molto esperto della cosa, ma come già hanno detto alcuni a volte ho la vaga impressione che non siano sempre loro a fare le assegnazioni 
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
7 agosto, 2013
Offline"Nella prima manche entrambi duetteranno con Cesare Cremonini, che li accompagnerà al pianoforte. Nella seconda manche Giosada e Davide faranno cantare il Mediolanum Forum con il loro inedito. Nell'ultima manche invece porteranno una canzone scelta da loro. Giosada ha optato per il migliore brano rock di una band che ha fatto molto discutere quest'anno per un flash mob in loro onore. Davide si esibirà in un pezzo rhythm and blues degli anni '70 che parla dell'infanzia del suo (celeberrimo) autore. Avete indovinato? Sveleremo le risposte nel Daily di questa sera, non perdetelo!"
Giosada Foo Fighters.
Davide forse Superstition di Stevie Wonder 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: thatdamngigi
621 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








preferisco l'ipotesi di Lean On....






