Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Primo Live 22/10
Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
261
23 ottobre, 2015 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

Gigi_Gx ha detto
Ma Fedez la può smettere di fumare durante la diretta? E la Madonna... what

LOL. Non ho fatto in tempo a scrivere che è scattato il cat fighting. ahh_gifahh_gifahh_gif

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
262
23 ottobre, 2015 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

Buonanotte a tutti laugh

Adesso non vedo l'ora di ammirare la nostra amica Aurora sfoderare le sue qualità che l'hanno fatta emergere fra tanti contendenti domani al Daily talpa

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2330
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
263
23 ottobre, 2015 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

prima manche FLOP

seconda manche livello nettamente più alto.

 

eliminazione INGIUSTA, enrica scandalosa! gli acuti non è che venivano male o li sbagliava molto...NON C'ERANO PROPRIO! non aveva abbastanza voce neanche per fare i falsetti

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20461
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
264
23 ottobre, 2015 - 0:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Puntata soft,nulla di speciale. Si confermano elio e fedez con le loro squadre,mika con Leonardo e skin con...Eleonora purtroppo, che o è amata o detestata!

Enrica la peggiore a mio avviso!!!

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2330
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
265
23 ottobre, 2015 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

mia pagella personale

Enrica 3, nn ha cantato male... non c'era proprio voce per cantare delle parti

Margherita 6, penalizzatissima dall'arrangiamento ma lei è brava( e una figa[si può dire?])

Eleonora 6,5 , contro ogni aspettativa controlla i suoi sbraiti e risulta una esibizione come tante ma sufficiente

Luca 4, troppo emozionato. viene dominato dalla canzone, dal palco e dalla situazione

Leonargo 6 , momenti in cui la tensione emotiva che trasmette si alza a momenti di noia assoluta

Eva 5, abbastanza piatto

Landlord 5,5 , resa buona ma performance debole. tutto troppo statico, perchè uno dovrebbe fermarsi ad ascoltarli o votarli? dominati dal palco.

Urban strangers 7,5/8 staccano tutti. manca un po' di dominanza del palco ma è la prima puntata

Mooseek 7 esibizione abbastanza monotona ma molto interessate

Davide 7,5/8 emerge rispetto agli altri. padronanza del palco

GioSada 7 riesce a dare energia e carica al brano senza urlare

Massimiliano 6,5 molto intenso ma in alcuni momenti assente

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8389
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
266
23 ottobre, 2015 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

Eleonora che annienta le altre due ragazze , che queen lol

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11292
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
267
23 ottobre, 2015 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

Non ho sky e senza vedere una puntata a parte qualche stralcio di audizioni su cielo tv solo a me è palese che vinceranno gli Urban Strangers cosi come fu palese lo scorso anno la vittoria di Fragola???sadida

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25342
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
268
23 ottobre, 2015 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

IN GENERALE

Ottimo gioco di luci, bell'intro, belle le clip di presentazione dei concorrenti.

Skin incomprensibile in molti punti.

PRIMA MANCHE

Enrica: look da Michael Jackson. Molte imprecisioni.
Eva: bell'assegnazione. Lui è stato abbastanza all'altezza ma poche emozioni.
Davide: bravo!
Landlord: lei è uguale a Noemi in viso :O Bravi e bell'atmosfera!
Luca: timbro pazzesco! Lui versione etero poco credibile.
Margherita: arrangiamento pazzesco. Lei brava brava (un pelo meno nel momento di apertura del pezzo). Spacca il video.

Avrei mandato al ballottaggio Enrica.

SECONDA MANCHE

Eleonora: voce brutta come sempre. Assegnazione scontatissima. Migliorata nel look.
Urban Strangers: bravi bravi (soprattutto il rossiccio).
Leonardo: bella voce ma mi aspettavo di più. Insipido.
Massimiliano: interpretazione da pelle d'oca. Timbro pazzesco!
Moseek: hanno spaccato! Bravi bravi!
Giò Sada: esibizione figa! bel timbro!

Avrei mandato al ballottaggio Eleonora.

BALLOTTAGGIO

Eva poco preciso. Una gatta spennata in molti punti. Massimiliano bene.

Avrei eliminato Eva. Massimiliano non meritava l'eliminazione!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20461
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
269
23 ottobre, 2015 - 1:36
sp_Permalink sp_Print

Devo capire se quando parlate di Eleonora siete seri o se fa figo tifarla perché tra tutti spicca la sua inadeguatezza.

Non ha tecnica,controllo, un bel timbro,presenza scenica,grazia nei movimenti...nulla...boh...

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
270
23 ottobre, 2015 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

Io come sapete sono un po' maniaco dei dati e quindi faccio un "mix" tra numeri e impressioni personali.

Intanto i numeri; i like sulla pagina Facebook di X factor Italia presi alle 9:30 di stamattina:
#1 Urban Strangers 16.569
#2 Davide 7.481
#3 Eleonora 6.596
#4 Margherita 5.855
#5 Luca 5.672
#6 Giosada 5.554
#7 Landlord 4.706
#8 Leonardo 3.949
#9 Enrica 3.948
#10 Moseek 3.892
#11 Massimiliano 3.689
#12 Eva 2.65

Commento più o meno nell'ordine dei like:
- Urban Strangers. Erano e rimangono i miei favoriti per la vittoria finale. Alle 10:30 erano al #2 della classifica degli album su iTunes, subito dietro i One Direction, davanti a Bieber e ad Adele di cui era appena uscito - alle 9 - l'attesissimo terzo album. Non male no?
Se e quando cantano come ieri sera con solo voce e chitarra, sono con Elio che disse alle audizioni che Simon & Garfunkel anni fa fecero questa stessa cosa e diventarono grandissimi. Ed è ora che qualcun altro la faccia. Eccoli! Se non si snaturano e se FedeZ fa scelte corrette, credo che non ce ne sarà per nessuno.
- Davide. Lo aspettavo al varco (uno dei 4/5 candidati per me alla vittoria). Bene, ottima voce (e si sapeva); forse mi aspettavo che "spaccasse" di più ma è comunque stato il migliore della prima manche insieme a Margherita.
- Margherita. Sull'arrangiamento sono con FedeZ. Finalmente una giudice donna con i controc che ha il coraggio di prendere un pezzo "classico" ed intervenire facendone una versione "unica". Con buona pace di Tatangelo, Maionchi, Vantura. Cabello, Arisa e tutte le pippe giudice che sono passate prima di lei (sono un po' acido oggi). Queste cose - modificare pesantemente un brano - al 50% della gente non piacciono ma per per me questi che vadano a sentire il Karaoke o seguano "Tale e quale" sulla Rai... this is X factor.
Leggo ancora sul web evidente e reiterata invidia per Margherita. Non so se le donne (sono al 99% donne a scriverlo) hanno tenuto le orecchie chiuse o la invidia femminile è proprio troppo forte. Una ragazzina di 16 anni oggetto di BULLISMO (si ho capito bene. le mie di orecchie erano aperte, essere presi in giro perché grassi si chiama BULLISMO, telefonare Demi Lovato...), che ha il coraggio di esprimere le sue incertezze, la sua difficoltà ad aprirsi e la prima sera di X factor sale sul palco, truccata come una miss e con una voce con mille sfumature...alla faccia di quelli che la hanno derisa .... Beh io credo che se si pensa qualcosa di negativo ci si dovrebbe guardare allo specchio e fare un bel po' di autoanalisi. Troppo duro? Forse ma sono convinto e sincero. Si è confermata per me tra i 3/4 che possono vincere questo programma; era solo la prima volta ed è stata quella con il maggiore numero di like dopo Davide nella prima manche ma con un pezzo molto più difficile da capire proprio per l'arrangiamento innovativo...
- Eleonora. Terza nei like; addirittura la migliore della sua manche dopo gli Urban. Stavolta è stata intonata ed ha moderato la grinta, apparendomi però abbastanza scialba. Devo dire che capisco che divida (ti piace o non ti piace), ma per me invece è stata solo una "media" o mediocre esibizione... comunque andrà avanti un po' di puntate, anche perchè gli "haters" che le sparano contro creano un partito di sostenitori "a priori"...
- Luca. Va beh i like credo siano in gran parte da parte di ragazzine e non mi aspetto che il voto da casa per lui sia stato tale da metterlo così alto. Non mi ha lasciato nulla; me lo sono dimenticato.
- Giosada. Uno dei possibili vincitori in termini di qualità. Qualcuno lo ha definito "l'ospite internazionale". Con la esibizione che ha fatto però mi sarei aspettato un riscontro di like superiore. Vediamo come procede. Certo che Elio ha perso il terzo ma ha già dato, ed ora ne ha due che possono andare fino alla finale. Deve però catturare voti non solo bei giudizi, e questo sembra stia succedendo solo in parte.
- Landlord. Mi è piaciuto tanto il timbro di Francesca. Tutti notano la somiglianza con Noemi; una Noemi più giovane di Rimini :) :) Hanno per ora vinto la competizione interna con i Moseek, sia per il timbro di Francesca sia - credo - per il fatto che il loro brano fosse già noto al grande pubblico che li ha abbastanza apprezzati.
- Leonardo, Bellissimo anche il suo timbro; a tratti bravissimo, ma a tratti al limite della intonazione (o fuori dal limite?). Ma soprattutto Mika sta iniziando a rovinare il talento che ha in squadra. ... Ma vogliamo scegliere un brano che sia un pelo più noto? Per me ieri sera è sceso dal podio dei candidati ai primi 3 posti dove stava fin dalle audizioni; vedremo se si riprende... Addirittura stamattina presto i "like" erano meno di quello per Enrica.
- Enrica. Non riesco a non tenere conto che salire per prima la prima sera di X factor a 16 anni deve essere stato difficilissimo. Ha avuto alcune difficoltà con un pezzo oggettivamente non per tutti, ma lo ha portato a casa meglio di altri più "scafati" e freddi di lei. E' giusto per me che NON sia finita al ballottaggio. Ha rotto il ghiaccio, vediamo dove la porta Skin. Ma non è una candidata alla vittoria.
- Mooseek. Molto bravi ed originali, ma non cambia il modo in cui il pubblico vota i gruppi in Italia. Li potremmo vedere uscire molto presto. Ieri sera credo che abbiano fino all'ultimo rischiato di andare al ballottaggio al posto di Massimiliano (che aveva più like di loro al momento della lettura dei risultati). Con una buona assegnazione FedeZ potrebbe farli risalire, perchè dietro ci sono anni di esperienza e loro sono molto solidi.
Massimiliano. Beh qualcuno doveva uscire e la "ricerca di una popstar" non coincide con la sua immagine. Secondo me Elio - che forse già prevedeva il risultato - ha fatto male a dire che per essere una popstar non serve avere i piercing e tatuaggi. Fede ci è visibilmente rimasto male e credo che alla fine abbia avuto meno "pietà" di Massimiliano anche per questo.
- Eva. Il più debole nella prima manche e fin imbarazzante nell'attacco del pezzo con cui è andato al ballottaggio. Avrebbe meritato di uscire lui al 1000%.... Concordo con i like che lo mettono ultimo (e Massimiliano solo stamattina é stato superato dai Moseek)...

Avatar
Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
271
23 ottobre, 2015 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Devo capire se quando parlate di Eleonora siete seri o se fa figo tifarla perché tra tutti spicca la sua inadeguatezza.

Non ha tecnica,controllo, un bel timbro,presenza scenica,grazia nei movimenti...nulla...boh...

 

Allora non sono pazzo solo io a pensarla così partyhug

Avatar
jurmanina
Utente

Utente
Forum Posts: 190
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
272
23 ottobre, 2015 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
bentornata @jurmanina, magari metti un bell'avatar smile

Grazie Ale 

Mi sembra superfluo dirti che non sono capace,ci sarai arrivato da solo :) Ho scritto questo post una marea di volte ieri sera ma,la mia connessione non ne voleva sapere...

A me Eva non è dispiaciuto nel pezzo dei Tiromancino, l unica cosa che mi disturbava era un po' la dizione (non so nemmeno da dove provenga) per quanto riguarda Massimiliano alias L'uomo che sussurrava ai cavalli (reclamo il copyright) per me non è una grande perdita...al ballottaggio ha aperto bocca e  mi sono addormentata ...se tanto mi dà tanto..

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8389
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
273
23 ottobre, 2015 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Devo capire se quando parlate di Eleonora siete seri o se fa figo tifarla perché tra tutti spicca la sua inadeguatezza.

Non ha tecnica,controllo, un bel timbro,presenza scenica,grazia nei movimenti...nulla...boh...

Giusta osservazione matti wink

A me non piace il suo stile e probabilmente non la seguirei dopo X Factor . Ieri ho visto  la puntata a casa di amici e durante la prima manche si stava per cadere in uno stato comatoso . Con Eleonora mi sono svegliato , mi ha incollato alla tele fino all'ultimo secondo , è stata molto più interessante di chi l'ha preceduta . È goffa e imprecisa ma allo stesso tempo incuriosisce e colpisce proprio per i suoi difetti . 

E poi mi son chiesto " ma tutte 'ste polemiche per una che in fin dei conti è stata più brava delle altre due " ? La trovo ca@@uta , magari mi sbaglierò sadida

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15920
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
274
23 ottobre, 2015 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

PAGELLONE, PAGELLINE, PAGELLONISSIME

 

Enrica: 4,5                l'hanno invecchiata, capelli osceni, non arriva agli alti, non ha falsetto. 

Eva:    4                   impalpabile, stonatino e sgradevole

Davide: 7                  bravissimo, ma voglio qualcosa di più con un pezzo  più giusto

Landlord: 7 +              bravi, bel pezzo pop, lei sui bassi non convince, sugli alti la adoro. Mi arrivano dalla                                        prima esibizione. #teamLandlord a pelle

Luca:  4                    Aridatece Lollo Fragola, Madh, Leiner, Riccardo Schiara e Dario Guidi. Sopravvalutato

Margherita: 7            E' una professionista. Non mi arriva e ancora devo capire che voce ha. Ma è una                                               signora                                che canta

Eleonora: 6,5            Mi piace, ma Dedicato ad xfactor.....

UrbanSt.  8              Se non annoieranno vincono a mani basse. Sono bravissimi. Io poi sono gia fannissimo                                 Last-Part Acoustic Version. Forza napoli ahah

Massimiliano :6,5      Pino Daniele è intoccabile. Ma io AMO TERRA MIA quindi ho apprezzato. Vittima                                            sacrificale 

Leonardo : 7            Bravo, emozionatissimo. Personalmente la sua voce piena mi emoziona. De gustibus

Moosek   :7             Non è il mio genere, ma tanto rispetto per dei musicisti veri. Spero possano esibirsi                                       quante più puntate possibile

GioSada  :7,5          Quanto è bono.Tutto perfetto, ma bho secondo me nn è originale

 

Cmq ho trovato Elio in formissima rispetto a Xf6 e Xf7. 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
275
23 ottobre, 2015 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Beh, nonostante le mie aspettative dopo la sua audizione, Massimiliano si è rivelato più un Pino Daniele dei poverissimi che la versione italiana di Randy Houser. Peccato, anche se anyone >>>> Evasleep

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6580
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
276
23 ottobre, 2015 - 14:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Purtroppo non ho potuto commentare con voi la diretta (e per me é la cosa più bella che ci possa essere).

L'anno scorso la trasmissione si apri' con una esibizione corale fantastica. Quest'anno non é stata alla stessa altezza.

Tommasini ha creato dei quadri scenografici molto interessanti.

Giudici : Un po' noiosetti, Mika fa i trattati, Skin mi faceva venire l'ansia anche se ogni tanto qualche suo grido mi riportava alla diretta. Per loro  erano tutti bravi belli e buoni. Mai nessuno che abbia notato le numerose stonature. Vabbeh era la prima puntata li posso capire.

Comunque secondo me :

1) I gruppi sono i miei preferiti. Moosek e Urban sembrano avere una marcia in più rispetto ai Land. Mi sono piaciute le assegnazioni fatte da Fedez.

2) Gli over non hanno brillato. Mi aspettavo di più visto le loro potenziali. Massimiliano se non fosse uscito ieri sarebbe uscito la prossima volta.

3) Under donna : Enrica é molto bella, le farei fare l'attrice, ha un viso molto telegenico. Purtroppo ieri sera non ha fatto bene. Eleonora...non so cosa dire...puro karaoke. All'inizio dell'esibizione ero incuriosita, stava andando benino poi ha mostrato i limiti del suo canto. Si é vero, un artista va giudicato  oltre il canto ma qui non ho proprio visto  "follia artistica".  Voglio ascoltare i giudizi dei giudici che vedono in lei un potenziale che bolle dentro, un fuoco che deve uscire, il famoso diamante grezzo della Ventura ma forse dovremmo ascoltare qualche sua canzone (se le scrive) per capire quello che potrebbe dire e fare. Per poterla giudicare ho bisogno di conoscere il suo mondo ma onestamente l'esibizione di ieri sera non giustifica  l'entusiamo dei giudici, del web e del suo fan club. Personalmente mi sembra più una presa in giro ed un enorme gioco anti-sistema che altro. smile Se la gente si diverte va bene cosi'. Margherita conferma la sua bravura. Ho adorato la sua versione della canzone dei Police.

4) Under uomini : se Eva fosse uscito non avrei pianto. Esibizione senza infamia e senza lode. Mika non ha azzeccato le canzoni secondo me. Luca ha cantato in una tonalità troppo bassa. Leonardo mi ha delusa. Mi aspettavo di più. 

Il dopo X Factor é di una noia mortale. Chiacchiere buttate li senza un filo conduttore. Avevano gli Iron Mais e non ne hanno approfittato. deluso

I Duran Duran fanno sempre la loro "por...." figura ahhparty

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6580
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
277
23 ottobre, 2015 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Devo capire se quando parlate di Eleonora siete seri o se fa figo tifarla perché tra tutti spicca la sua inadeguatezza.

Non ha tecnica,controllo, un bel timbro,presenza scenica,grazia nei movimenti...nulla...boh...

matti che dire non meriterebbe nemmeno di essere citata nel libro dell'odio tanto é assurda la sua presenza li. Che vuoi fare, é la carta su cui punteranno per creare la polemica : Eleonara siiwin - Eleonora noban. Facciamocene una ragionesick

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6580
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
278
23 ottobre, 2015 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

jurmanina ha detto

Alex87 ha detto
bentornata @jurmanina, magari metti un bell'avatar smile

Grazie Ale 

Mi sembra superfluo dirti che non sono capace,ci sarai arrivato da solo :) Ho scritto questo post una marea di volte ieri sera ma,la mia connessione non ne voleva sapere...

A me Eva non è dispiaciuto nel pezzo dei Tiromancino, l unica cosa che mi disturbava era un po' la dizione (non so nemmeno da dove provenga) per quanto riguarda Massimiliano alias L'uomo che sussurrava ai cavalli (reclamo il copyright) per me non è una grande perdita...al ballottaggio ha aperto bocca e  mi sono addormentata ...se tanto mi dà tanto..

Ciao Jurmaninalaugh sei tornataclap

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
279
23 ottobre, 2015 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

@jurmanina @Lubna è facilissimo, qui in alto sopra il forum (da dove si fa login) c'è profilo, la prima scheda vi permette di modificare l'avatar :)

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
280
23 ottobre, 2015 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Per ora ho visto solo le esibizioni sul sito e sono totalmente innamorata dei gruppi e di Gio'! Penso voterò solo la categoria di Fedez quest'anno 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, matti, Alessandra92, rege, DIEL87, Shadow, anto1994, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, iamplet, Potenza
283 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Alex87
Upcoming: Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45282

pesca: 32292

KassaD1: 26136

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26255

Posts: 1368808

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account