Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinto Live 19/11
Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
241
21 novembre, 2015 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Luca11 ha detto
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, vi ho scoperto oggi.. :)

Che ne pensate? Facebook è poi uno strumento così attendibile? Secondo me ci aiuta solo a capire chi è più a rischio nell'andare al ballottaggio, ma la reale classifica è diversa da quella che immaginiamo.. 

ciao, benvenuto anche da parte mia ...

condivido il fatto che i likes siano solo una indicazione, molto forte, ma non troppo per essere garanzia di salvezza dal ballottaggio

 

 

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
242
21 novembre, 2015 - 14:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sportword ha detto

steph_z4 ha detto

ad un atteggiamento che potrebbe diventare "antipatico" (vedi un po' di fischi che si è già preso).  

Fischi? sorpreso

Non mi sembra di aver visto un pubblico ostile, né giovedì scorso né in altre occasioni.

Si è beccato una paio di tornate di fischi da parte di parenti, amici e sostenitori del concorrente di turno che in quel momento veniva valutato. Però in uno studio dove metà pubblico è costituito da vari Fan Club questo è anche normale. A tutti i giudici succede, prima o poi.

allora guarda sto rivedendo a replica su SKY UNO + 1 , e sono appena passati i Moseek, con Elisa che davvero è uscita di tonalità più volte e per oltre mezza esibizione

La cronaca ed i miei commenti: 

Elio commenta per primo, dice "siete stati meno credibili di altre volte, ci sono state troppe imprecisioni". FedeZ risponde di scatto "DOVE?" (ma perché parlare che non tocca a te? .... un bel tacer non fu mai scritto). A quel punto Elio è COSTRETTO a spiegarsi e dire che le imperfezioni sono state di stile e di intonazione... e FedeZ scuote la testa come per compatire (eh no ragazzo, è vero ed ha ragione lui... già hai sbagliato e glielo hai tirato fuori, avessi taciuto sarebbe scivolata via... ma scuotere la testa non è dal FedeZ che conoscevo) .

Tocca a Skin che dice che loro (Moseek) restano la sua band preferita, ma "la cantante è stata troppo esposta" e "non è stata una buona esibizione", aggiungendo  poi un "mi dispiace". Stessa faccia supponente - quasi da compatire - di FedeZ 

Parla Mika che dice Elisa non ha cantato molto bene, troppi difetti, troppe imprecisioni. E conclude con un "Il canto è stato destabilizzante"

A questo punto dopo avere scosso la testa per tutto il tempo FedeZ aggredisce e si becca dei buuhhh dal publico (li sta beccando anche adesso sul suo commento high school musical per Enrica, che invece per me era corretto.. ma se ti rendi non simpatico poi te li becchi anche se hai ragione).   Sostiene che gli altri giudici attaccano le band "perché siamo rimasti tutti e tre" e bla bla bla... assolutamenre fuori luogo... suscita la ovvia reazione degli altri giudici.  

No caro FedeZ, da te non me lo aspettavo.  Per quanto MI riguarda se procede così perde un suo convintissimo sostenitore da sempre.   Spero di ritrovarlo più tranquillo e più "in sé" la prossima settimana.

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
243
21 novembre, 2015 - 14:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

steph_z4 ha detto

Sportword ha detto

steph_z4 ha detto

ad un atteggiamento che potrebbe diventare "antipatico" (vedi un po' di fischi che si è già preso).  

Fischi? sorpreso

Non mi sembra di aver visto un pubblico ostile, né giovedì scorso né in altre occasioni.

Si è beccato una paio di tornate di fischi da parte di parenti, amici e sostenitori del concorrente di turno che in quel momento veniva valutato. Però in uno studio dove metà pubblico è costituito da vari Fan Club questo è anche normale. A tutti i giudici succede, prima o poi.

allora guarda sto rivedendo a replica su SKY UNO + 1 , e sono appena passati i Moseek, con Elisa che davvero è uscita di tonalità più volte e per oltre mezza esibizione

La cronaca ed i miei commenti: 

Elio commenta per primo, dice "siete stati meno credibili di altre volte, ci sono state troppe imprecisioni". FedeZ risponde di scatto "DOVE?" (ma perché parlare che non tocca a te? .... un bel tacer non fu mai scritto). A quel punto Elio è COSTRETTO a spiegarsi e dire che le imperfezioni sono state di stile e di intonazione... e FedeZ scuote la testa come per compatire (eh no ragazzo, è vero ed ha ragione lui... già hai sbagliato e glielo hai tirato fuori, avessi taciuto sarebbe scivolata via... ma scuotere la testa non è dal FedeZ che conoscevo) .

Tocca a Skin che dice che loro (Moseek) restano la sua band preferita, ma "la cantante è stata troppo esposta" e "non è stata una buona esibizione", aggiungendo  poi un "mi dispiace". Stessa faccia supponente - quasi da compatire - di FedeZ 

Parla Mika che dice Elisa non ha cantato molto bene, troppi difetti, troppe imprecisioni. E conclude con un "Il canto è stato destabilizzante"

A questo punto dopo avere scosso la testa per tutto il tempo FedeZ aggredisce e si becca dei buuhhh dal publico (li sta beccando anche adesso sul suo commento high school musical per Enrica, che invece per me era corretto.. ma se ti rendi non simpatico poi te li becchi anche se hai ragione).   Sostiene che gli altri giudici attaccano le band "perché siamo rimasti tutti e tre" e bla bla bla... assolutamenre fuori luogo... suscita la ovvia reazione degli altri giudici.  

No caro FedeZ, da te non me lo aspettavo.  Per quanto MI riguarda se procede così perde un suo convintissimo sostenitore da sempre.   Spero di ritrovarlo più tranquillo e più "in sé" la prossima settimana.

E no, steph … agli stravolgimenti non ci sto lol

I fischi non sono partiti per Fedez, ma chiaramente e inequivocabilmente per Mika quando ha concluso il suo intervento sui Moseek con "la tua performance vocale è stata DESTABILIZZANTE" … lì sono partiti i fischi mentre Fedez iniziava il suo intervento, peraltro applaudito chiaramente due volte, nel mentre e alla fine.

Se tu hai visto la replica, per tua sfortuna, io ho appena rivisto quel pezzo nella registrazione che ho sul MySky. Tra tutte le cose opinabili questa non lo è. È un dato di fatto, a meno che non si abbia l'audio fuori sincro rispetto alle immagini.

Si è beccato i fischi su Enrica? Certo, è quello che scrivevo prima lol come puoi pretendere che amici, parenti e sostenitori di Enrica (clamorosamente numerosi giovedì, come mai prima) potessero applaudire ad una critica? Mika si era beccato la stessa dose di fischi, qualche secondo prima per un intervento simile.

Infine se Fedez non può scuotere nemmeno la testa (ci sarebbe da chiarire anche cosa sia la supponenza per te) in difesa dei suoi … e se ti aspetti che si metta a tappeto verso gli altri giudici per non sembrare arrogante, mi confermi che abbiamo una visione molto molto diversa sulle dinamiche del programma e dei ruoli dei giudici (e su Fedez).

Pieno rispetto per le tue impressioni, ma non trasformarle in dati di fatto improbabili (come i fischi, appunto).

 

 

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
244
21 novembre, 2015 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

Sportword ha detto

steph_z4 ha detto

Sportword ha detto

steph_z4 ha detto

ad un atteggiamento che potrebbe diventare "antipatico" (vedi un po' di fischi che si è già preso).  

Fischi? sorpreso

Non mi sembra di aver visto un pubblico ostile, né giovedì scorso né in altre occasioni.

Si è beccato una paio di tornate di fischi da parte di parenti, amici e sostenitori del concorrente di turno che in quel momento veniva valutato. Però in uno studio dove metà pubblico è costituito da vari Fan Club questo è anche normale. A tutti i giudici succede, prima o poi.

allora guarda sto rivedendo a replica su SKY UNO + 1 , e sono appena passati i Moseek, con Elisa che davvero è uscita di tonalità più volte e per oltre mezza esibizione

La cronaca ed i miei commenti: 

Elio commenta per primo, dice "siete stati meno credibili di altre volte, ci sono state troppe imprecisioni". FedeZ risponde di scatto "DOVE?" (ma perché parlare che non tocca a te? .... un bel tacer non fu mai scritto). A quel punto Elio è COSTRETTO a spiegarsi e dire che le imperfezioni sono state di stile e di intonazione... e FedeZ scuote la testa come per compatire (eh no ragazzo, è vero ed ha ragione lui... già hai sbagliato e glielo hai tirato fuori, avessi taciuto sarebbe scivolata via... ma scuotere la testa non è dal FedeZ che conoscevo) .

Tocca a Skin che dice che loro (Moseek) restano la sua band preferita, ma "la cantante è stata troppo esposta" e "non è stata una buona esibizione", aggiungendo  poi un "mi dispiace". Stessa faccia supponente - quasi da compatire - di FedeZ 

Parla Mika che dice Elisa non ha cantato molto bene, troppi difetti, troppe imprecisioni. E conclude con un "Il canto è stato destabilizzante"

A questo punto dopo avere scosso la testa per tutto il tempo FedeZ aggredisce e si becca dei buuhhh dal publico (li sta beccando anche adesso sul suo commento high school musical per Enrica, che invece per me era corretto.. ma se ti rendi non simpatico poi te li becchi anche se hai ragione).   Sostiene che gli altri giudici attaccano le band "perché siamo rimasti tutti e tre" e bla bla bla... assolutamenre fuori luogo... suscita la ovvia reazione degli altri giudici.  

No caro FedeZ, da te non me lo aspettavo.  Per quanto MI riguarda se procede così perde un suo convintissimo sostenitore da sempre.   Spero di ritrovarlo più tranquillo e più "in sé" la prossima settimana.

E no, steph … agli stravolgimenti non ci sto lol

I fischi non sono partiti per Fedez, ma chiaramente e inequivocabilmente per Mika quando ha concluso il suo intervento sui Moseek con "la tua performance vocale è stata DESTABILIZZANTE" … lì sono partiti i fischi mentre Fedez iniziava il suo intervento, peraltro applaudito chiaramente due volte, nel mentre e alla fine.

Se tu hai visto la replica, per tua sfortuna, io ho appena rivisto quel pezzo nella registrazione che ho sul MySky. Tra tutte le cose opinabili questa non lo è. È un dato di fatto, a meno che non si abbia l'audio fuori sincro rispetto alle immagini.

Si è beccato i fischi su Enrica? Certo, è quello che scrivevo prima lol come puoi pretendere che amici, parenti e sostenitori di Enrica (clamorosamente numerosi giovedì, come mai prima) potessero applaudire ad una critica? Mika si era beccato la stessa dose di fischi, qualche secondo prima per un intervento simile.

Infine se Fedez non può scuotere nemmeno la testa (ci sarebbe da chiarire anche cosa sia la supponenza per te) in difesa dei suoi … e se ti aspetti che si metta a tappeto verso gli altri giudici per non sembrare arrogante, mi confermi che abbiamo una visione molto molto diversa sulle dinamiche del programma e dei ruoli dei giudici (e su Fedez).

Pieno rispetto per le tue impressioni, ma non trasformarle in dati di fatto improbabili (come i fischi, appunto).

Guarda non ci sto nemmeno io, e non è il caso di avere fortuna o sfortune.

Qui mi pare che lo stesso fatto che è lì evidente da vedere, sia letto in due modi diversi.

Direi che su una cosa avevi certo ragione; su questi fatti c'è una divergenza molto più profonda di quello che pensavo o avevo percepito....

Detto questo meglio chuidere qui perché diventa noioso e se vediamo le stesse cose e le percepiamo e riportiamo in modo diverso, non ci sono evidentemente possibilità di convergenza su questo evento.  

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
245
21 novembre, 2015 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Ma, le imprecisioni dei Moseek sono state poche, mi aspettavo un massacro!
E invece le esagerazioni di qualcuno erano proprio sballate!

Detto questo questa versione era terribile nell'arrangiamento, con un cambio di tono nel ritornello che era bleah.

Comunque rimangono i più interessanti rispetto al mare di noia.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
246
21 novembre, 2015 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Il braccino del biondo degli Urban Strangers mi fa senso, sarà tipo 2 cm di circonferenza.

Dategli da mangiare e fatelo andare in palestra, per favore!

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
247
22 novembre, 2015 - 9:09
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Dategli da mangiare e fatelo andare in palestra, per favore!

lollollol

 

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, JonSnow, the.one.that.got.away, Dabte02, AjejeBrazorf
347 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366117

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account