Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Skin va riconfermata?
undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
23 dicembre, 2015 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

non sarà stata il miglior giudice, ma se mika ha fatto 3 edizioni, lei può stare pure per 6 lmao

no va beh a parte gli scherzi, direi di no, per diversi problemi che avete già elencato, ma skin mi sembra abbia capito diverse cose e andando avanti col programma è migliorata e in una seconda edizione potrebbe fare un lavoro migliore anche perché lei ha dimostrato di essere il giudice con più affetto e attenzione verso i concorrenti all'interno del loft e durante le prove e quest'anno, avendo avuto le under, non ha fatto altro che aiutarle tantissimo in queste piccole cose (poi probabilmente era anche l'adrenalina della prima edizione che le faceva essere così presente, ma credo manterrà comunque buona parte del suo entusiasmo)

insomma alla fine ho risposto sì, perché sono curioso di vedere se davvero è in grado di migliorarsi. sperando che continui a studiare l'italiano e che soprattutto si informi di più sulla musica italiana che non la conosce abbastanza per muoversi in quel campo, vedi con Eleonora che porta un repertorio quasi esclusivamente italiano che scelte pessime ha fatto (escluso dedicato)rip 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
22
23 dicembre, 2015 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Ci sarebbero varie ragioni per rispondere no (la lingua,la scelta dei concorrenti, la scelta dei vari brani...) ma a me ne basta una: Per me è un NO grosso come una casa solo per la gestione di Margherita!!piango2

Detto questo se la riconfermano la cosa certa è che peggio di quest'anno non può fare (almeno spero!what).

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
23 dicembre, 2015 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Al di là di Skin/Mika/etc.. siamo in Italia, abbiamo inhouse tante figure esperte e credibili che potrebbero ricoprire il ruolo di giudice, senza andare a pescare tra i flop (autorevoli ma pur sempre flop) inglesi.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
23 dicembre, 2015 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
No! È stata uno dei motivi principali per cui NON ho seguito X Factor. Inadatta sia nelle scelte che nel parlare...ogni volta era ansia allo stato puro pareva che si spremesse come quando fai la cacca  un mandarino. Come artista è encomiabile...come giudice assolutamente no. Di nomi ITALIANI ce ne sono tanti che possono rivestite degnamente il ruolo. Va bene la ricerca dell'internazionalità ma stiamo parlando di X Factor Italia...vorrei ascoltare più canzoni in italiano...anche perché in Italia vende di più dopo. Skin non poteva avere una conoscenza del repertorio italiano come altri ma questa è colpa degli autori...era prevedibile come cosa...

MORTO lmaolmaolmao

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6548
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
24 dicembre, 2015 - 8:36
sp_Permalink sp_Print

No pietàmaraurla_png Ero stufa di togliere l'audio ogni volta che Skin dava un giudizio.banplsnot

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
24 dicembre, 2015 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

Di sicuro Skin ha dato da mangiare a tanti cominci ed imitatori, Fiorello però durante la sua edicola mattutina ne ha fatto un mito ahh_gif

Bianconiglio
Utente

Utente
Forum Posts: 50
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
26 dicembre, 2015 - 3:11
sp_Permalink sp_Print

Io credo che Mika andrà via anche se nulla è certo! Se dovesse andare via non credo lo guarderò più, ultimamente mi sta annoiando, a meno che non torni Morgan o mettano qualcuno tipo Jovanotti/Tiziano Ferro, in quel caso potrei pensarci, ma dubito.

Skin secondo me non rimane,è vero che tutti i giudic di solito rimangono per due o tre anni, ma se il giudice in questione si rivela un disastro la produzione non ha problemi a mandarlo via dopo un anno, vedi Victoria Cabello.

Entrambe non sono state in grado di creare "un legame" col pubblico, zero empatia, zero carisma, zero ritmo, zero dibattito e commenti inutili. I percorsi sono importanti, ma vengono dopo... se il giudice ha tutti questi difetti ho cambiato canale già molto prima di capire il percorso quale sia.

Inoltre ho forti dubbi sul fatto che un artista possa uscire da un talent, compreso X factor che giudico di un altro livello rispetto a tutti gli altri.

Ci sono i casi fortunati, Mengoni, Emma Marrone ecc, ma X factor è prima di tutto una trasmissione tv, e come tale deve essere bella. Skin non la rende bella anzi, quindi andiamo avanti col prossimo giudice.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, alessandrino, vincy, Olimpico85, BlueBlau, Targaryen, Shadow, Carmelo, thatdamngigi, shoshie90, Going19, mentirosa, Kikketta11ify, TrediciMotivi
402 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363964

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account