
Banned
7 agosto, 2013
OfflineL'esibizione dei Moseek sarà anche stata sottotono, ma i giudici hanno esasperato il tutto. Non hanno brillato come la settimana scorsa, ma Skin e Mika sono gli stessi che elogiavano Eleonora e ora trovano difetti in loro?
Mettiamo anche in conto che Fedez questa settimana ha palesemente scelto un brano sbagliatissimo, ho capito che sarebbe stato un flop non appena avevo letto il titolo del brano... che a me non piace per niente tra l'altro.
Ad ogni modo, voto Moseek a vita. Voglio il loro inedito, il loro EP e un nuovo disco perché Leaf lo sto consumando. E in ogni caso restano l'unica realtà interessante nel nulla di questa edizione.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: thatdamngigi
737 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In















