Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Fantacalcio 2016/2017 RH - Bigboj campione!
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
9 settembre, 2016 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

Con mio rammarico devo chiudere le iscrizioni senza praticamente nessuna nuova aggiunta. sadida

A breve il calendario

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
9 settembre, 2016 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

Mi servirebbe una dodicesima squadra però, almeno possiamo anche fare la coppa

@Cassa @smiley @Delos @Forrest o chiunque volesse, vi concedo l'ultima chance in extremis per la mia necessità di numero pari sennò son costretto a fare solo il campionato. 

 Nicks Lannister

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
9 settembre, 2016 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Dai dodicesimo aggiungitiexcited

Si inizia domani quindi?

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
104
9 settembre, 2016 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Dai dodicesimo aggiungitiexcited

Si inizia domani quindi?  

Sì 🙂 Intanto potete già fare la vostra formazione anche nel caso non si trovasse il dodicesimo partecipante. Nel caso si palesasse verrà resettata e dovrete rimetterla ma è questione di un attimo 

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
10 settembre, 2016 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

TERZA GIORNATA SERIE A

Juve-Sassuolo

Palermo-Napoli

Bologna-Cagliari

Atalanta-Torino

Chievo-Lazio

Genoa-Fiorentina

Milan-Udinese

Roma-Sampdoria

Pescara-Inter

Empoli-Crotone

 

INDISPONIBILI

http://www.fantagazzetta.com/i.....li-serie-a

PROBABILI FORMAZIONI

http://www.fantagazzetta.com/p.....erie-a#435

 Nicks Lannister

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
10 settembre, 2016 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

scusate ma hanno cancellato la mia rosa ed io non posso fare la formazione...non capisco...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
107
10 settembre, 2016 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

Non so come sia possibile, ti ho concesso del mercato per rimediare @dancer83tp 

- 5 ore per mettere le formazioni, mancano quelle di @Pupi87 @xello e @nikynico1990 

 Nicks Lannister

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
108
10 settembre, 2016 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Non so come sia possibile, ti ho concesso del mercato per rimediare @dancer83tp 

- 5 ore per mettere le formazioni, mancano quelle di @Pupi87 @xello e @nikynico1990   

Io l'ho inserita ma è invisibile (in attesa di eventuali modifiche, poi la metto pubblica)kiss

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
10 settembre, 2016 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Io l'ho pubblicata!

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
110
13 settembre, 2016 - 0:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questa nostra prima giornata fantacalcistica si chiude con la vittoria interna dell'Empoli contro il Crotone.

Ora però sorge il primo dubbio dell'anno e quindi la risposta verrà affidata alla maggioranza.

Genoa-Fiorentina è stata sospesa per grandine e probabilmente non verrà recuperata prima di ottobre.

Come mi devo comportare?

6 politico ai giocatori di entrambi le compagini permettendoci subito di avere una classifica ma impedendo eventuali exploit ai vostri fantagiocatori oppure congelare la giornata rischiando però che il 6 diventi un voto più basso e avendo solo i risultati ufficiali di coloro che non avevano giocatori di queste compagini?

Come calcolo?

  • 6 politico(0% : 0 votes)
  • Freezare la giornata fino al recupero(0% : 0 votes)
Total Voters: 0

@amers @xello @robyfederer @dancer83tp @nikynico1990 @Olimpico85 @Pupi87 @Bigboj @semota @Emm 

 Nicks Lannister

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
111
13 settembre, 2016 - 8:11
sp_Permalink sp_Print

E se invece considerassimo quei giocatori come quelli schierati nei nostri team e non scesi in campo di tutte le altre squadre sostituendoli con i primi panchinari utili? 

Comunque tra le tue due opzioni voto per il 6 politico perché ho sentito che la gara rischia di essere recuperata tra parecchi mesi 

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
112
13 settembre, 2016 - 9:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto
E se invece considerassimo quei giocatori come quelli schierati nei nostri team e non scesi in campo di tutte le altre squadre sostituendoli con i primi panchinari utili? 

Comunque tra le tue due opzioni voto per il 6 politico perché ho sentito che la gara rischia di essere recuperata tra parecchi mesi   

Come dici tu non si può fare perché poi magari qualcuno rischia di giocare uno in meno e non sarebbe giusto, visto che 30 min di partita son stati giocati poi ci sarebbero stati eventuali cambi ecc. Io voto per il 6 politico perché in tutti fanta che hanno fatto la regola è questa quando la partita viene recuperata molto in là, mentre se viene recuperata entro la settimana successiva si aspettano i voti.

 

 

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
113
13 settembre, 2016 - 9:12
sp_Permalink sp_Print

Per quanto non mi piaccia come opzione in generale (per principio), mi rendo conto che il recupero si prospetterebbe a Gennaio, quindi il 6 politico mi sembra la soluzione migliore sadida

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
114
13 settembre, 2016 - 9:55
sp_Permalink sp_Print

6 politico credo sia la soluzione migliore, e fiondarci sulla seconda giornataparty


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
115
13 settembre, 2016 - 9:58
sp_Permalink sp_Print

Anche io sono per il 6 politico. 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
116
13 settembre, 2016 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

La maggioranza ha deciso quindi a breve risultati e classifica ahh

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
117
13 settembre, 2016 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Una prima giornata sfolgorante quella che apre il fantacalcio RH. Tutte le compagini hanno dato prova di grande spettacolo.

Il risultato più clamoroso è il roboante 6-5 nel bellissimo match che ha visto contrapposti quelli che a giudicare dal risultato possono essere i due contendenti al titolo, ossia il team Zeneize capitanato da @Bigboj e il Galletto Biancorosso di @Olimpico85. Il più giovane dei due contendenti ha vinto con un clamoroso punteggio di 89.5 avendo tra le sue fila Icardi, Hamsik, Pjanic e Bruno Alves e potendo così rispondere all'85 avversario dovuto alle magistrali prestazioni di Kessie, Callejon e dello stesso Pjanic.

@semota fa una buona prestazione in casa contro @xello ma perde 2-3 nonostante sia l'unica dei contendenti ad aver mantenuto una clean sheet grazie a Karnezis, imbattuto contro il Milan.

Inizio difficile per @robyfederer che subisce il passivo maggiore andando sotto 5-2 contro @nikynico1990. Qualche assist ed il gol di Verdi la illudono ma l'avversario schiera un'ottima formazione e vince con Salah e con la sorpresa Costa. La fortuna assiste anche il padrone di casa che sopperisce all'assenza di Hysaj facendo subentrare Pasqual, protagonista con due assist.

Anche l'organizzatore @NicksFactor esce con le ossa rotte contro @Pupi87 che lo divora con un 2-4. Galeotto fu Higuain ma anche i gol di Kessie favoriscono l'agile vittoria in trasferta.

Unico pareggio della giornata infine è lo scialbo 1-1 tra @dancer83tp ed @amers che hanno una differenza solo di mezzo punto. Brutta giornata per quasi tutti i loro giocatori ed a Quagliarella e Bruno Alves rispondono De Vrij ed Hamsik a cui non basta essere proclamato man of the match per far vincere il Van Basten Team.

 Nicks Lannister

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
118
13 settembre, 2016 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

@NicksFactor perché alcuni voti del nostro gioco sono diversi da quelli del sito della Gazzetta? Per esempio Pjanic su gazzetta ha preso 7,5 mentre nel gioco 7 a cui aggiungere i bonus. Stesso discorso per Bruno Alves, Alex Sandro, hamsik, callejon. Non sarebbe cambiato nulla nel restato finale della partita ma é solo per capire su quale sito deve consultare le pagelle. 

Parlo solo di voto in pagella senza bonus perché ad esempio il rigore segnato noi lo valutiamo 2 punti mentre la gazzetta 3

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
119
13 settembre, 2016 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
@NicksFactor perché alcuni voti del nostro gioco sono diversi da quelli del sito della Gazzetta? Per esempio Pjanic su gazzetta ha preso 7,5 mentre nel gioco 7 a cui aggiungere i bonus. Stesso discorso per Bruno Alves, Alex Sandro, hamsik, callejon. Non sarebbe cambiato nulla nel restato finale della partita ma é solo per capire su quale sito deve consultare le pagelle. 

Parlo solo di voto in pagella senza bonus perché ad esempio il rigore segnato noi lo valutiamo 2 punti mentre la gazzetta 3  

Perchè ho deciso di usare la redazione Napoli che sarebbe quella di Fantagazzetta che è l'unica che permette di vedere i voti live anche durante il match, senza dover aspettare il giornale jamming

 Nicks Lannister

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
120
13 settembre, 2016 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Ammazza che prima giornatasorpresoclap

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Carlo B, OttoMusic, Targaryen, mario flavio, Gabbo, Krispo, Anti-Hero, Going19, Manu
359 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account