Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Bake Off Italia 2021 - Vincitore e Classifica Finale a pagina 26!
Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5223
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
481
9 dicembre, 2021 - 10:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se posso sostituisco Simone con Peperita @L'indovino 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
482
9 dicembre, 2021 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Indo io se posso prima della pubblicazione dei risultati uso l'uovo d'oro per prendere Roberto al posto di Simone

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
483
9 dicembre, 2021 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

1) Roberto

2) Daniela 

3) Lola 

4) Peperita

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11390
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
484
9 dicembre, 2021 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

Se posso anche io utilizzo un uovo d'oro per sostituire Simone con Roberto 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
485
9 dicembre, 2021 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

1. Roberto 

2. Daniela

3. Peperita

4. Lola

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5223
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
486
9 dicembre, 2021 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

1. Roberto 

2. Daniela

3. Peperita

4. Lola

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10292
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
487
9 dicembre, 2021 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

1 Roberto

2 Daniela

3 Peperita

4 Lola

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
488
9 dicembre, 2021 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

1 Roberto

2 Daniela

3 Peperita

4 Lola

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11390
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
489
9 dicembre, 2021 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

1 Roberto

2 Daniela

3 Peperita

4 Lola

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3780
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
490
9 dicembre, 2021 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

Mi pare di aver letto in passato che, come Pechino Express, girano il "doppio finale" con la vittoria di ciascuno dei due superfinalisti.
Aggiungendo il fatto che il vincitore come premio potrà condurre un programma su Discovery, credo che se la batteranno Daniela e Peperita (uniche in grado di reggere una conduzione seppur spicciola) e vincerà quella più gradita a Discovery (credo Daniela).
Quindi la classifica ipotetica per me sarà Daniela > Peperita > Roberto > Lola.

MA,
vado di strategia e per non rischiare di perdere terreno in finale, mi uniformo agli altri concorrenti e scommetto ufficialmente:

1. Roberto
2. Daniela
3. Peperita
4. Lola

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
491
10 dicembre, 2021 - 8:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto
1 Roberto

2 Daniela

3 Peperita

4 Lola  

Ho sbagliato a scrivere ma in realtà volevo mettere prima Daniela e poi Roberto, posso cambiare? Tanto ho comunque floppato quindi non cambia niente ai fini della classifica finale del giocolol

Uso il secondo uovo d'oro per prendere Daniela al posto di Roberto.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
492
10 dicembre, 2021 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Daniela 

Roberto 

Peperita 

Lola

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
493
16 dicembre, 2021 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger
Eccoci giunti ai risultati della terzultima puntata di questa stagione di Bake Off.
5 Pasticceri in gara e solo 4 posti per la Semifinale.
Chi vi farà accesso facendovi guadagnare punti e chi invece ve ne farà perdere?
Andiamo a scoprirlo.

Image Enlarger
Roberto è il migliore della puntata, vincendo sia la Prova Tecnica che il Grembiule Blu, dopo la tripletta di Daniela.
Buono anche il punteggio di Daniela mentre poco e niente regalano Lola e Peperita.
L'eliminato della puntata è il superfavorito Simone, che non riesce dunque ad arrivare nemmeno in Semifinale.
-15 punti per lui e per tutti coloro che lo hanno nel team.

Image Enlarger
Grazie all'utilizzo del potere della meringa e alle buone scommesse è @lukeyyy il primo classificato di questa puntata e che acciuffa nuovamente l'uovo d'oro! Complimenti!!

Image Enlarger
Chi volesse (e avesse gli ingredienti necessari per farlo) può utilizzare il potere del tiramisù per scalare due posizioni in classifica e cercare di guadagnare dunque qualche punticino in più.
Gli unici che a sto giro non potranno farlo sono i secondi classificati a parimerito @pesca @xello e @Mavro in quanto scalerebbero una sola posizione e non due.

Questa la classifica generale a due puntate dalla fine.

     

Questi invece i team con cui giocherete nella Semifinale
Image Enlarger
Tutti i cambi dei pasticceri nei team tra poteri delle ricette e delle uova d'oro sono presenti nella tabella qua sopra.
Questi sono dunque i team validi per Semifinale e Finale.

Tempo per chi volesse utilizzare per questa puntata il potere del tiramisù entro domani, Venerdì 17 Dicembre ore 21:00 

@Alabama Monroe @Bigboj @. @xello @Mavro @KOWALSKI @NotturnoManto @Juventino95 @Wasabi @pesca @BlueBlau @lukeyyy @Olimpico85 @Casadelvino @Danieletw @igor 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
494
16 dicembre, 2021 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Indo non è destino che l’uovo d’oro lo prenda io, credo ci sia un errore lol la mia meringa era su Peperita quindi dovrei perdere i punti di Simone. Sono andato a ritroso nei post ma faccio confusione con le date

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11390
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
495
16 dicembre, 2021 - 22:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@L'indovino anche io avevo giocato un uovo d'oro (uno dei 2 presi dalla dispensa) per sostituire Simone con Roberto

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11390
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
496
17 dicembre, 2021 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Gioco il Tiramisù

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
497
17 dicembre, 2021 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Indo non è destino che l’uovo d’oro lo prenda io, credo ci sia un errore lol la mia meringa era su Peperita quindi dovrei perdere i punti di Simone. Sono andato a ritroso nei post ma faccio confusione con le date  

La meringa ha effetto su tutto il team, non su un unico concorrente. Se anche tutti e 3 i tuoi pasticceri avessero fatto punteggio negativo, in tutti e 3 i casi avresti avuto punteggio positivo.

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
498
22 dicembre, 2021 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger
Siamo giunti ai risultati della semifinale dello Your Team di Bake Off Italia - Dolci in Forno.
Ancora due passi e scopriremo chi tra i sedici utenti in gara sarà il vincitore!

Passiamo dunque ai punteggi che avete ottenuto in questa semifinale!

Image Enlarger
Tre prove per soli 3 posti in finale!
La Prova Creativa viene vinta da Daniela, che ottiene un vantaggio per la prova successiva.
Roberto invece è il vincitore della prova Tecnica ed è dunque il primo finalista.
Daniela, Lola e Peperita si giocano i restanti due posti con la Prova Sorpresa che si conclude proprio... con una sorpresa!
Difatti oltre a Daniela, che passa in finale, anche Lola e Peperita riescono ad accedere all'ultima puntata, dove si scontreranno per ottenere un posto nel podio.
30 punti per Roberto e Daniela, 23 per Lola e 17 per Peperita.

Ecco i punteggi dei vostri team sommati alle scommesse:
Image Enlarger

Ecco dunque l'ultima classifica settimanale:

Image Enlarger
Lukeyyy con 87 punti è il primo classificato e vince dunque un preziosissimo uovo d'oro!

Per tutti coloro che avessero gli ingredienti necessari per farlo, è possibile preparare e utilizzare il tiramisù per scalare di due posizioni questa classifica e guadagnare dunque qualche punto in più nella generale.
Avete tempo sino a domani, Giovedì 23 Dicembre ore 21:00.

Appuntamento a domani sera dunque per i risultati finali dello Your Team!
Ricordo a tutti che il possessore del maggior numero di uova di Clelia vincerà l'ultimo uovo d'oro a disposizione e che chi avrà conservato più uova d'oro vincerà un bonus che gli consentirà di aumentare il proprio punteggio finale (quello della classifica generale aggiornata dopo i risultati della finale) del 25%.

Questi i punti che verranno assegnati in finale in base alla posizione in classifica dei pasticceri:
VINCITORE: +50 punti
2° classificato: +30 punti
3° classificato: +20 punti
altri eventuali finalisti: +10 punti

Verranno inoltre sommati i punteggi delle scommesse iniziali relative al vincitore (100 punti) e al podio (20 punti per ogni concorrente sul podio, 30 punti per concorrente e posizione sul podio azzeccati, 100 punti per il podio indovinato nella sua interezza).

@Alabama Monroe @Bigboj @Ahhsjdhsaggfvvddjjkllkbcswsfjlkbvsshjkkfdhe @xello @Mavro @KOWALSKI @NotturnoManto @Juventino95 @Wasabi @pesca @BlueBlau @lukeyyy @Olimpico85 @Casadelvino @Danieletw @igor 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3780
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
499
23 dicembre, 2021 - 9:34
sp_Permalink sp_Print

ahhTIRAMISU ahh

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
500
30 dicembre, 2021 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

Con un po' di ritardo rispetto al previsto...
Eccoci giunti all'appuntamento finale con lo Your Team della Nona Edizione di Bake Off Italia - Dolci in Forno!

Chi sarà riuscito a battere gli altri 15 utenti e vincere lo Your Team?
Stiamo per scoprirlo!

I punti che i vostri team e le vostre scommesse sulla finale vi faranno guadagnare, andranno a sommarsi a quelli precedentemente cumulati nella classifica generale.
A quel punto verrà conteggiato il bonus del 25% all'utente che avrà conservato più uova d'oro nel corso delle puntate e verranno infine sommati i punteggi delle scommesse iniziali!

Siete pronti?

Procediamo per tappe e la prima cosa da fare è conoscere chi potrà godere del bonus del 25% sul proprio punteggio finale della classifica generale!
Sarà ovviamente colui o colei che nel corso della gara avrà conservato più uova d'oro.
Prima però andiamo a scoprire chi è il vincitore dell'ultimo uovo d'oro, ossia colui che ha cumulato il maggior numero di uova di Clelia.

Vince l'ultimo uovo d'oro disponibile per questa edizione...


@pesca  !!
Complimenti! clapclap

Con l'ultimo uovo d'oro assegnato questa è la situazione...


Con 4 uova d'oro ciascuno avranno un bonus del 25% sul proprio punteggio @Wasabi e @Igor !!
Tanti complimenti ragazzi!! clapclap

Scoperto il vincitore del bonus, andiamo ora a vedere come vi siete mossi tra team e scommesse in questa finale!


La vincitrice dell'edizione è Daniela, secondo posto a parimerito per Roberto e Lola e medaglia di legno per Peperita, che non riesce a battere Lola nel duello iniziale e non sale dunque sul podio.

Image Enlarger
La maggior parte di voi riesce a guadagnare parecchi punti, @Mavro e @lukeyyy su tutti, mentre @Casadelvino @Bigboj e @Peppe26 ottengono -10 in quanto, oltre ai team vuoti, non hanno postato le loro scommesse finali.
Sul fronte scommesse si muove bene @NotturnoManto mentre tutti gli altri davano Roberto vincitore su Daniela e Peperita su Lola!

Saranno andate invece diversamente le scommesse fatte agli albori dell'edizione sul vincitore e sul podio?

Applausi per @lukeyyy che è l'unico a pronosticare la vittoria di Daniela e ad ottenere un punteggione: 130 punti! clap2clap2clap2
@pesca è invece l'unica ad indovinare due dei 3 finalisti sul podio. Riesce ad azzeccare la posizione di Roberto che le fa guadagnare 30 punti mentre ne ottiene 20 per il terzo di Daniela! clap2clap2
Gli altri ad aver azzeccato almeno un finalista sono @Danieletw @kowalski @NotturnoManto e @Mavro 
Complimenti anche a voi! clap2

Ci siamo. Gli elementi ci sono tutti. Siamo pronti a conoscere la classifica definitiva di questo Your Team!!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, Noir89, James Amberson, KassaD1, Shadow, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, Anti-Hero, Going19, Manu, OffT, Dabte02
392 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25716

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360605

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account