Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Eurovision Song Contest 2023 - Risultati finali e vincitore a pag. 20
Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
401
15 maggio, 2023 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Felice della mia medaglia di legno lol sapevo di non aver fatto chissà quale mega punteggio con le scommesse quindi sono comunque soddisfatto!
Complimenti alla nostra Queen of Kings Alpha, che fin dall'inizio ha giocato alla stragrande con davvero delle ottime scommesseclap2e al resto del podio Nace e Blue.
Infine un applauso a Plasma per aver creato questo nuovo yourteam, che era partito come esperimento ma secondo me è finito alla grande. Alcune canzoni delle selezioni le avevo aggiunte in playlist e le ascolto ancora oggi con molto piacere, prima fra tutte Kolyskova di Krutь heart quindi devi ritenerti soddisfattohug

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10345
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
402
15 maggio, 2023 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

complimenti Alpha per la vittoria meritatissimaclap2 e a MrNace per il podio 

io contentissimo per il mio risultato, ancor più del solito proprio perchè viene nello yt dell'esc.

grazie a Plasma per il gioco, è stata anche la scusa perfetta per non rimanere indietro con tutte le selezionilol

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
403
15 maggio, 2023 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

Awww grazie per le belle parole vito, un plauso per questo avvincenteYT in cui ho fatto veramente penarip però è stato davvero molto utile a tenersi aggiornati!

Brava Monica e bravi tutti tranne se avete votato per Israele, Norvegia, Polonia, Belgio o qualche altra choice in quel caso non bravi proprio no mi disp

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
404
15 maggio, 2023 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Che bello questo Your Team! clapclapclap

Congratulazioni ad Alpha per aver vinto, a Blue e Nace per il podio! heart

Mi aspettavo di floppare alla grande, invece in qualche modo me la sono cavata nonostante non abbia potuto in generale seguire l'evento come avrei voluto ... se penso al pomeriggio in cui ho seguito tutta la serata di selezione ucraina.

Complimenti a Plasma per l'idea e per la realizzazione! Spero che questo Your Team diventi un appuntamento fisso negli anniclap

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sahz, mentirosa
541 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account