Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Football 2021/22
Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2561
30 maggio, 2022 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Quarto Classificato

"Medaglia di legno" e quarto posto, con 2053 punti come punteggio finale...

@kairos 

Sei stato un pochino la sorpresa del gioco, sempre in buona posizione, e nel finale un accellerata che per poco non ti faceva fare il colpaccio, complimenti hug

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2562
30 maggio, 2022 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Rimangono quindi Edorf, Moly e Xello.

Anticipo che tra questi 3 è stata combattutissima, e un singolo evento poteva cambiare tutto.

Infatti, nonostante abbiate tutti e 3 sfondato ampiamente quota 2000 punti, tra il primo e il terzo la differenza è di solo 7 e tra il primo e il secondo addirittura 2 punti.

Infatti i punteggi finali sono stati

Primo classificato: 2108 punti

Secondo classificato: 2106 punti

Terzo classificato: 2101 punti

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2563
30 maggio, 2022 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Terzo Posto

Medaglia di bronzo quindi per...

@xello clap2clap2clap2

Ottimo piazzamento per colui che io in questo gioco ho rinominato "mr. costanza" lol

Forse non hai avuto i picchi dei tuoi 2 avversari, ma il tuo essere sempre costante ti ha permesso di giocartela fino all'ultima giornata clap

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2564
30 maggio, 2022 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Vincitore

Quindi la vittoria se la giocano i vincitori dei 2 gironi, e forse è pure giusto che sia così...

Siamo arrivati quindi al momento conclusivo di questo gioco, quello di scoprire il vincitore finale.

Tra @edorf e @Moly , il vincitore dello YT Football 2021/22, con appena due punti di vantaggio sul suo avversario è...

EDORF clap2clap2clap2clap2clap2

Complimenti ad Edorf, hai vinto la Serie A e pure in coppa te la sei cavata sempre bene e probabilmente eri colui che meritava maggiormente il successo hug

Complimentissimi pure a Moly, che è stato in lizza fino alla fine e può essere più che soddisfatto del suo risultato finalehugclap

 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2565
30 maggio, 2022 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Due parole e poi li lascio in pace giuro rofl lo so che mi avete odiato in questi giorni per i tantissimi tag ripetuti, ma volevo concludere il tutto entro stasera e quindi non potevo fare diversamente rofl

Che dire quindi... Ringrazio tutti per la partecipazione e per l'affetto dimostrato in queste pagine.

Come tutti sapete, non è stato facile portare a termine questo gioco, per il motivo che tutti sapete, specie nelle settimane immediatamente successive a tale evento, ma era giusto così e mi sento felice di averlo fatto.

Ho pensato se fosse il caso di mandare avanti questo gioco negli anni successivi o di concludere qui questa mia parte di percorso. Ho deciso di riproporre questo gioco anche per il prossimo anno, però dato che mantenendo la formula attuale sarebbe troppo pesante dal punto di vista organizzativo, ho deciso di rimuovere il girone Champions dalla prossima edizione del gioco. Quindi non si chiamerà più YT Football ma tornerà a chiamarsi YT Serie A. Ovviamente se qualcuno vuole proporre uno YT sulla prossima Champions separatamente, è liberissimo di farlo. Io preferisco però fare solo la Serie A, anche per una questione di bilanciamento, perché confesso che oltre ad aggiungere calcoli la Champions sbilanciava troppo il gioco e a mantenerla andrebbero rivisti i punteggi lol

Complimenti ancora al vincitore e a coloro che si sono piazzati bene, ma grazie davvero a tutti, e sono sicuro che anche chi quest'anno è stato sfortunato si potrà riscattare il prossimo anno, se lo desidera.

Nei prossimi giorni posterò qui pure i risultati e le classifiche che non ho postato in precedenza. Oggi scusate ma non ho le energia per farlo lmao

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7415
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
2566
30 maggio, 2022 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Non so che dire...io e mio padre (con il quale collaboro sempre nella compilazione delle varie scommesse e nessuno di noi due segue particolarmente il calciolol) non ci aspettiamo mai di vincere e alla fine nello YT di serie A è la terza vittoria su quattro partecipazionilmao

Sulla Champions sono andato peggio(credevo anche di non vedere la top 10), poi vedendo i risultati di oggi, avevo capito che sul podio della classifica combinata saremmo finiti io, moly e xello. Infatti ero quasi certo che Moly sarebbe riuscito a sorpassarmi e avevo anche un pò di dubbi su Xello che è stato mr.costanza nei due yt, invecemaraurla_png

Un plauso a tutti gli altri concorrenti, a Targa per come ha organizzato e gestitio lo yt della Champions dall'inizio e da come è subentrato negli ultimi due mesi anche a gestire lo yt della Serie A e in particolar modo un affettuoso e sentito ricordo ad Emm per tuttoheart

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12314
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2567
30 maggio, 2022 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Carissimo Jack, che dirti, grazie per la gentilezza e la disponibilità che ha caratterizzato il tuo operato in questo lunghissimo YT, ma soprattutto grazie perché hai avuto la forza ed il coraggio di portarlo a termine quando non era obbligatorio, anzi non eri tenuto a farlo, eppure hai voluto onorare l'impegno e ti rispetto tanto per questo. Grazie anche al nostro Emm, che è stato una persona altrettanto gentile e disponibile e che sarebbe tanto orgoglioso della riuscita di questo gioco, bello ed entusiasmanteheart

Complimenti a tutti, ai podisti ma soprattutto ai vincitori Edo e Moly clap2clap2

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2326
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2568
30 maggio, 2022 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

congratulazioni @edorf !!

ancora grazie e complimenti @Targaryen clap2

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2569
30 maggio, 2022 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Edorf clap2clap2

Mr Costanza non si aspettava di essere sul podio excitedexcitedexcited

Bravissimo Targa, per tutto clap2clap2 Manu sarebbe super fiero di te hug

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2570
30 maggio, 2022 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Si sì Targa me lo aspettavo di essere scesa di molte posizioni (sia per le scommesse ma anche per le mie squadre 🤦🏻‍♀️) lol ma visto che non seguo molto il calcio e che mi ero iscritta solo per partecipare e su invito di Manu direi che mi è andata più che bene come prima volta lol

Complimentoni davvero di cuore Targa per l’impegno messo in questo gioco e per la costanza anche dopo quello che è successo. Manu ne è sicuramente contento hug

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4508
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2571
30 maggio, 2022 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Tanti complimenti al pluricampione edorf e anche a Moly per la Champions clap 

A me quest'anno è andata maluccio (non so quante volte ho giocato male il bonus) ma sono pronto a rifarmi il prossimo anno party

Targa hug bravissimo come sempre, complimenti per tutto

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2572
31 maggio, 2022 - 7:57
sp_Permalink sp_Print

Non avrei mai pensato di poter concludere in Top10 sorpreso

Complimenti ad Edorf per la vittoria, così come a Moly e Xello per il podio! clap

Targa, sei stato veramente bravissimo e mi fa molto piacere che tu abbia deciso di prenderti cura dello YT Serie A anche in futuro. Manuel ne sarebbe felice heart

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2573
31 maggio, 2022 - 8:27
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Edorf, vittoria meritata clap2

Io son felice di non essere finita ultima ahh

 

Ma un grazie immenso va a Targaryen per aver portato a termine la schedina, so che non è stato facile ma sarebbe orgoglioso di te hugsono contenta che la proporrai anche il prossimo anno, amava il format e l'aiutava a non sclerare nella routine quotidiana heart 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2574
31 maggio, 2022 - 8:36
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Posizione 27

@mariomatt 

Decisamente meglio in Champions che in Serie A

 

Nel mio caso vale sempre il detto l'importante è partecipare visto che non me la cavo mai particolarmente bene deadbanana però sono felicissimo di partecipare ogni anno

Complimenti ad Edorf e ai due podiati clapclap Targa inutile dire che sei stato monumentale hug

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1367
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2575
31 maggio, 2022 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Davvero sorpreso del mio 2°posto nella classifica di Serie A e del 4° nella generalissima! laugh Complimenti al podio e un grande applauso al mitico Edorf clap

Targa un abbraccio a te. Non ci conosciamo ma ti ho pensato molto. Grazie per tutto ciò che hai fatto e per come hai gestito l'intero gioco.  

Al prossimo anno! excited

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2576
31 maggio, 2022 - 20:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edorf che mina vagante sei nel fantacalcio clap2clap2

Doppi complimenti, ti rifai dopo lo scorso anno non andato benissimo (16°)

Direi che sono contenta del risultato ottenuto, anche se la Champions mi ha penalizzata parecchio

Targhettino carissimo, so che non è stato facile prendere tutte le redini del gioco, sei stato grandissimo come sempre, ma un grande lavoro anche al nostro Emm che ha sempre dedicato a questo Yt tanto amore hearthug

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2577
31 maggio, 2022 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

grazie mille @Targaryen e complimenti per aver portato a termine in modo eccezionale il gioco

mi sono divertito tantissimo nonostante i miei risultati mediocri ci vediamo al prossimo anno, più forti che mai clap2

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2578
31 maggio, 2022 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Tanti complimenti Edorf per la vittoria e anche a Moly e Xello per il podio! clap2

Bravissimo Targa nel portare a termine questo impegnativo e lungo YT, un abbraccio a te hug e un pensiero per il nostro caro Manuel. heart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, guardian22, Alessandra92, Olimpico85, BlueBlau, edorf, Danieletw, thatdamngigi, Going19
320 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25914

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

joVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364841

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22487

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account