Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Grande Fratello 2023 - And The Winner Is...
Il principe delle rose rosse
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1080
Member Since:
30 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
161
25 settembre, 2023 - 20:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Wasabi ti dico la lettera i 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11483
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
162
25 settembre, 2023 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

PRIMO: Vittorio

SECONDO: Giselda

ELIMINATO: Claudio

% GRECIA: 16%

3 NOMINATI: Arnold, Beatrice, Grecia

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
163
25 settembre, 2023 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

PRIMO: Vittorio

SECONDO: Giselda

ELIMINATO: Claudio

% GRECIA: 15%

3 NOMINATI: Arnold, Beatrice e Grecia  

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3949
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
164
25 settembre, 2023 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Il principe delle rose rosse ha detto
@Wasabi ti dico la lettera i   

è una vocale, devi scegliere una consonante! Veloce @Il principe delle rose rosse prima che chiudo le scommesse, veloce!

Il principe delle rose rosse
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1080
Member Since:
30 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
165
25 settembre, 2023 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Allora passo!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3949
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
166
25 settembre, 2023 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

FERMI TUTTI!

 

invyv9X.png

 

Bene utenti! Una visione praticamente unanime su quelli che saranno i verdetti della serata... Con qualche piccola eccezione che, insieme alla % di Grecia, potrà essere la vera discriminante per i punti che riuscirete a mettere in saccoccia. Chi la spunterà? Chi si aggiudicherà la possibilità di scegliere una lettera per la "Linea della vita"? Chi si classificherà sesto, nono e dodicesimo e dovrà affrontare la nostra agguerritissima Maria? Queste e tante altre risposte nell'appuntamento di domani con lo YT di "Grande Fratello". 

 

grande-fratello-2023-alfonso-signorini_0555.jpg

 

Che la dea bendata vi abbia in gloria!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3949
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
167
26 settembre, 2023 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

eRZfcv5.png

QUINTA PUNTATA

 

Tempesta di consonanti in arrivo sul topic! Grazie al clima mite delle scommesse che hanno generato bassa variabilità di correnti nella classifica di puntata, ben cinque utenti possono festeggiare il podio. Grazie al raddoppio, tuttavia, è Alabama Monroe a spuntarla su tutti.

 

Buonasera!

 

E' ufficiale: l'ISTAT dichiara il topic in stagnazione economica di punti. Durante l'ultima settimana gli utenti hanno dimostrato una marcata prudenza nelle scommesse e, il fatto che non ci siano stati immuni o particolari meccanismi durante la puntata di ieri sera, ha dato come esito una classifica di settimana estremamente corta. Ma vediamo nel dettaglio:

 

yTtSqE6.png

 

Tutto gli utenti riescono ad evitare la presenza di Claudio nel team e conservare i cinque slot al completo. Spiccano i team di BlueBlau, Il Principe delle rose rosse, Pesca, Plasma e Xello con 40 punti.

 

LBU4PRb.png

 

Sul fronte delle scommesse, nessuno intuisce la vera forza di Giselda. In compenso, tutti indovinano l'eliminato ed i tre nominati. Alabama Monroe azzecca il 16% di Giselda e raddoppia... mentre BlueBlau, Pesca, Plasma, Xello ed Olimpico85 portano comunque a casa 7 punti extra per aver sbagliato solo dell'1%.

 

3d0aXLi.png

 

Alabama vince la puntata con 79 punti ma BlueBlau, Pesca, Plasma e Xello si infilano sul podio e guadagnano altresì il diritto di scegliere una lettera per "La linea della vita". Nella generale Plasma mantiene il primo posto ma Alabama guadagna terreno. Xello completa il podio ma Pesca e BlueBlau sono lì in agguato.

Ma le emozioni non sono finite qui! Perché il sesto classificato Olimpico85, il nono Vincy (primo a scommettere rispetto a Peppe ed Edorf) ed il dodicesimo Rio91 dovranno vedersela con Maria provare a portarsi a casa un prezioso vantaggio. La linea va a Wasabi che più tardi vi spiegherà tutto. Arrivederci!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3949
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
168
26 settembre, 2023 - 10:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

grande-fratello-vip_jpg_1600x900_crop_q85.jpg

Ma buon martedì, buon martedì utenti!

 

Oooh, ma che bella armonia che si respira in topic quando ci sono queste situazioni di pareggio generale! Ne vincitori ne vinti, si esce sconfitti a metà... ma anche vincitori a metà eh! E' un bene quando non ci sono troppi punti di scarto. Oh ecco, prima che però Maria irrompa a spazzare via questa armonia ne approfittiamo subito per riprendere il nostro viaggio nelle emozioni.

Questa settimana avremo ben 5 utenti che potranno scegliere una lettera da aggiungere al proprio tabellone. Alabama e Plasma (per la terza volta), Pesca (per la seconda) e gli #XelloBlau al loro grande esordio. Bene, vi chiederei subito di raggiungere la Superled mentre la regia ci mostra la situazione:

 

FkW1kVo.png

G0ixKeB.jpg

52BopO8.png

L64oWAw.png

IP42UmU.png

 

@Alabama Monroe : tu puoi scegliere una vocale, una consonante o passare il turno.

@BlueBlau : tu puoi scegliere una consonante o passare il turno.

@pesca : tu puoi scegliere una consonante o passare il turno.

@Oblivion. : tu puoi scegliere una consonante o passare il turno.

@xello : tu puoi scegliere una consonante o passare il turno.

 

Vi ricordo di valutare bene cosa fare perché una lettera è  importante per voi... Ma anche per i vostri avversari che in qualsiasi momento potrebbero indovinare la vostra frase al vostro posto e trasformarvi in "scheletro nell'armadio" (trovate tutto il regolamento in prima pagina). Vi ricordo in aggiunta che se indicate una lettera non presente nella vostra scheda, il Jackpot diminuirà di 10 punti.

 

Via alle scelte per i nostri 4 protagonisti e a tutti per provare ad indovinare le frasi (che siano vostre o degli avversari).

 

Avrete un solo tentativo fino alle 21:30 di giovedì prossimo

 

Ora scusatemi un attimo che vado a recuperare la Maria... Ci vediamo più tardi eh, OLIMPICO, VINCY, RIO tenetevi pronti. Io vi ho avvisato!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3949
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
169
26 settembre, 2023 - 12:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Allora utenti, rieccoci! Come vedete sono molto serio...

 

ALFONSO-SIGNORINI-Mediaset.jpg

 

Come anticipato qualche settimana fa, in questa edizione ci verranno a trovare molti ospiti nella nostra...

 

STANZA DELLE SORPRESE

 

Ciascun ospite, oltre a condividere con noi le proprie - non richieste - emozioni, porterà seco dei piccoli imprevisti che serviranno ad "accendere" la gara. Twist, misteri, sfide... Di tutto un pò per permettervi di guadagnare punti, bonus ed agevolazione. 

Ecco, ad inaugurare questa sciagurata scelta autorale sarà una vippona rinomata per il suo caratterino. Le sue due partecipazioni al GF VIP, benché molto brevi, hanno lasciato sicuramente il segno in fatto di polemiche. Ora, io non sò cosa di preciso voglia dire oggi ad OLIMPICO, VINCY e RIO... Sono curioso quanto voi, quindi bando alle ciance, tiriamo su la vetrata e facciamola entrare!

 

Maria, benvenuta! Prego! Tenendo a mente che quest'anno non vogliamo trash ed eccessi, esponi pure il tuo cruccio ai tre utenti che hai chiesto di incontrare...

 

monse-3.jpg

 

Buonasera pubblico! Buonasera utenti! Buonasera Wasabi... Guardate faccio fatica a mantenere la calma perché io quando vedo determinate cose a stento riesco a mordere la lingua... Ma ho promesso a Perla di non fare scenate perché già col Colleggio è andata come è andata... Se le faccio saltare anche il Pechino Express che ci meritiamo tra qualche anno mi disconosce! Quindi... uuuhfff... Respirone. Allora:

 

Io non voglio fare nomi e cognomi perché "certa gente" ha la querela facile. Come sapete, di recente sono stata bloccata senza motivo su tutti i social da una protagonista dell'attuale edizione del Grande Fratello che ritenevo mia amica... Ma evidentemente mi ero sbagliata. La invitavo a cene, compleanni... Tutto! La avevo accolta nella mia vita e lei così, di colpo, mi ha cancellata dai suoi contatti. Potete immaginare come mi sia sentita tradita, umiliata, messa da parte. Ma va bene, lo accetto. La gente non smette mai di stupirci... Quello che NON ACCETTO però è che su un sito di questa portata dove ci si arroga il diritto di commentare tutto quello che gravita intorno al panorama televisivo italiano, NESSUNO e dico NESSUNO si sia degnato di prendere le mie parti, di venirmi in soccorso, di esprimere un gesto di solidarietà. Anzi! Ho addirittura un grande sperticarsi di complimenti a certa gente... Ma vi rendete conto?!?

 

9EE6F6AB-A79B-40E5-A8BF-F271688D841E-e1639911962752.jpeg

RIO91 tu l'altro giorno hai detto:

WxL29BD.png

 

Ma dialettica di cosa scusami?!? Dialettica? Ora essere una provocatrice fredda e calcolatrice si chiama dialettica? E' questo il messaggio che vogliamo passare ai nostri figli? Io no scusa Wasabi ma sono sconcertata...

 

E tu OLIMPICO, con questo commento mi hai fatta davvero piangere!

 

PtVj2ru.png

 

Cioè ma quindi, fammi capire! Abbiamo il priority pass per le litigate? C'è chi può attaccare tutti "giustamente" e chi invece deve "tacere" perché magari ha la colpa di non usare maschere da attrice navigata e parla il linguaggio del popolo? Ma queste sono delle affermazioni gravissime, scusate. Non possono passare così! 

 

E tu VINCY...

 

xDbdKyH.jpg

 

Da te proprio empatia zero! Non un commento, non un riferimento nemmeno accennato a questa mia situazione di difficoltà... Però non ti sei risparmiato comunque da mandarmi una delle tue frecciatine, non pensare che non me ne sia accorta!

 

KgFCoTf.png

 

Come a dire "Io una amica che è entrata nel cast di un programma famoso ce la ho, IO... Mentre quell'altra, Maria, è lì che rosica perché la sua invece l'ha bloccata". Lo sò che lo hai pensato, è inutile che cerchi di trovare giustificazioni.

 

Ecco io Wasabi, scusa ma dovevo sfogarmi! Grazie per avermi concesso questa possibilità! Ora mi rimetto al giudizio del destino per stabilire chi ha ragione!

 

gfvip-signorini.gif

 

Beh scusa Maria se te lo dico ma... A noi cosa ce ne frega di questa roba qui, scusa? Questi cristiani saranno un pò liberi di commentare quello che gli pare? Francamente mi sembra un po' una polemica pretestuosa ecco... Con tutto il rispetto per le tue emozioni...

 

Ma vabbè utenti, che vi devo dire!

 

 

Vi chiedo scusa per la brutta pagina di YourTelevisione ma comunque qui c'e' un contenzioso da risolvere... Quindi vi comunico che sarete chiamati a "rispondere" a Maria non con le parole... Ma con i fatti! Come? Ma con la...

 

SCOMMESSA SORPRESA

 

La puntata di ieri sera, lunedì 25 Settembre, ha totalizzato il 18.2% di share. Voi, entro le 21:30 di Giovedì, dovrete semplicemente dirmi se...

 

LO SHARE DELLA PROSSIMA PUNTATA SARA'

PIU'ALTO o PIU'BASSO

?

 

Ma ATTENZIONE:

 

La vostra scelta sarà una SCELTA DI GRUPPO. Questo significa che la maggioranza (almeno 2 su 3) delle vostre scelte determinerà la risposta collettiva e univoca del vostro terzetto (Es. Olimpico dice piu' alto, Vincy dice piu' basso, Rio dice più basso >>> Tutti e tre concorrerete per l'opzione "più basso"). Di rimando, l'opzione che NON sceglierete verrà assegnata a Maria.

 

Se vincerà Maria, vorrà dire che si sarà presa la sua rivincita e uscirà da questo topic trionfante... Se invece l'opzione vincente sarà la vostra, allora nella puntata di giovedì guadagnerete la possibilità di scegliere una vocale o una consonante extra (quindi eventualmente sommabile a quella guadagnata nella prossima puntata) per il vostro tabellone de "La linea della vita". 

 

@Olimpico85 - @vincy e @Rio91 

 

Potete effettuare la vostra scelta PIU'ALTO / PIU'BASSO tranquillamente sul topic. Confrontandovi se necessario o semplicemente indicando la vostra preferenza. Riterrò valida la "maggioranza" espressa alle 21:30 di Giovedì quindi avrete anche la possibilità di "modificare" la vostra opinione fino a quel momento. Buona fortuna, noi ovviamente tifiamo per voi!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3949
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
170
26 settembre, 2023 - 12:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SESTA SCOMMESSA SETTIMANALE

 

ARNOLD - BEATRICE - GISELDA - GRECIA - VITTORIO

 

Questi sono i cinque inquilini al televoto non eliminatorio che si affronteranno nella sesta puntata. Il vostro compito sarà quello di individuare la prima, la terza e la quarta posizione in termini di preferenze del pubblico; prevedere 3 nominati

(Lo spiego un'ultima volta, poi lo do' come parte del regolamento: è eventualmente ESCLUSO l'inquilino che andrà automaticamente al televoto in quanto ultimo della votazione corrente, mentre è INCLUSO eventualmente l'inquilino nominato dal preferito se avrà il potere di spedire qualcono direttamente in nomination. In sintesi, sono validi i "nominati" espressi per volontà dei concorrenti e non automaticamente come esito del televoto).

e la % di Vittorio.

 

PRIMO:

TERZO:

QUARTO:

3 NOMINATI:

% VITTORIO:

 

Indovinare il primo, il terzo, lil quarto e ciascuno dei 3 nominati vi garantirà 5 punti (per un massimo di 30) che potranno essere raddoppiati in caso azzecchiate la % di Vittorio. Per chiunque riesca ad avvicinarsi di un 1% (in piu' o in meno) alla % corretta ci saranno comunque 7 punti

 

@Alabama Monroe - @Alby - @Edwynivan - @edorf - @BlueBlau - @Il principe delle rose rosse - @Olimpico85 - @Oblivion. - @Rio91 - @Peppe26   - @xello - @vincy - @pesca - @FiumediNy e @Phoedred 

 

Termine per tutto: 21:30 di giovedì sera.

Sempre fino allo stesso orario ALABAMA, PESCA, PLASMA, BLUEBLAU e XELLO possono effettuare la scelta della lettera per "La linea della vita" ; mentre OLIMPICO, VINCY e RIO piazzare la "Scommessa Sorpresa".

 

Fate il vostro gioco!

vincy
Utente 8xP

Utenti +1
Forum Posts: 8213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
171
26 settembre, 2023 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

@Wasabi il televoto in corso non sancisce che l'ultimo va direttamente in nomination ma sancisce l'immunità per il più votato ed egli dovrà prendere una decisione sugli altri (probabilmente dovrà decidere chi spedire al televoto tra gli altri nominati come facevano gli scorsi anni). 

 

@Olimpico85 @Rio91 se volete ci confrontiamo ma credo sia abbastanza ovvio per me: share più basso. 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3949
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
172
26 settembre, 2023 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
@Wasabi il televoto in corso non sancisce che l'ultimo va direttamente in nomination ma sancisce l'immunità per il più votato ed egli dovrà prendere una decisione sugli altri (probabilmente dovrà decidere chi spedire al televoto tra gli altri nominati come facevano gli scorsi anni). 

 

@Olimpico85 @Rio91 se volete ci confrontiamo ma credo sia abbastanza ovvio per me: share più basso.   

Grazie Vincy per la dritta, mi ero perso completamente questo passaggio. Correggo nelle scommesse!

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25396
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
173
26 settembre, 2023 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

Scelgo la C

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3949
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
174
26 settembre, 2023 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Scelgo la C  

Oh ciapasù, che bell'inizio friccicariello per Xello! Ne abbiamo 5! Bravo!

 

TbZugvy.png

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
175
26 settembre, 2023 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

Scelgo la R

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3949
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
176
26 settembre, 2023 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

Plasma ha detto
Scelgo la R  

Roarr! Ne abbiamo 3 Plasma! Qui la situazione inizia ad essere particolarmente interessante per te e per gli altri utenti che possono provare a indovinare. Pian pianino l'emozione di QUEL ricordo sta iniziando ad affiorare!

 

2Hh3n8D.png

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32549
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
177
26 settembre, 2023 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Provo con la S

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3949
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
178
26 settembre, 2023 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Provo con la S  

Arriva un carico di 4 S per la nostra Pesca! Questa sì che è un'emozione! Oggi stiamo ingranando davvero bene!

 

FnLPMuj.png

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11483
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
179
26 settembre, 2023 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Scelgo la E

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45526
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
180
26 settembre, 2023 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
 

olimpico85 rio91 se volete ci confrontiamo ma credo sia abbastanza ovvio per me: share più basso.   

Anche per me più basso

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
409 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: myjack91, Narciso98

Top Posters:

Olimpico85: 45526

pesca: 32549

KassaD1: 26327

xello: 25396

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Catherine Gracia

Joele

Yogesh Kumar

gibbi

Steve Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26490

Posts: 1377084

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22644

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account