Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Grande Fratello Vip 6 - Vincitore a pagina 133!
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2661
21 marzo, 2022 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio ovviamente tutti e 44 utenti iscritti a questo YT lunghissimo, purtroppo quest'anno ho trovato ancora più pesante gestire questo YT con molte più puntate e con una durata leggermene più lunga, quindi direi che posso ufficialmente abbandonarlo e cederlo volentieri a settembre a qualcuno di più volenteroso lol Ovviamente spero vi sia piaciuto e  che vi siate divertiti, vi ringrazio per la pazienza per ogni tag sulle scommesse lmaoTanti baci e love hearthug

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32178
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2662
21 marzo, 2022 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Krispo per la vittoria, ad Indo e Vincy per il podio clap2

Io che speravo nell'ennesimo colpo di scena finale di @Emm hug

Se non fosse stato per Miriana sarei rimasta nei primi forse, ma sono felice cosi, anzi grazie ancora una volta Juve per il bel YTclap2

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2663
21 marzo, 2022 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Oddio il mio primo podio...piango2

Terzo posto sudatissimo ma ne sono orgogliososmitten
Ovviamente il MIO secondo posto a GF1 Discord resta irraggiungibile heart

Piccolo ot: ma la seconda edizione?  

Chiedi in discussioni giochi a Mavro e Jojo!heartheart

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7564
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2664
21 marzo, 2022 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Oddio ma per soli 9 punti non sono arrivato secondo... Tutta colpa di Alby che mi ha dimezzato il punteggio in semifinale francesca_png (hug)

 

Complimenti Krispo per la vittoria meritata partye anche a L’indovino clap2

 

E complimenti Juve per questi 6 mesi di pazienza e di compagnia hugsmitten

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7907
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
2665
21 marzo, 2022 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Krispo, leader indiscusso di questo YTexcited

Complimenti anche a L'indovino e a Vincy (hug) per questo meritato podio!

I miei complimenti più grandi vanno però a Juventino per aver avuto la pazienza di gestire questo YT infinito, ti si ama heart

 

Il mio percorso è stato una vera e propria altalena, partito da penultimo, arrivando poi nel corso delle settimane al mio picco in 6° posizione per poi nuovamente sprofondare negli abissi, questo 11° posto mi va più che bene ahh

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3815
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2666
21 marzo, 2022 - 20:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bravissimo Krispo per aver dominato questo YT clap2 (e felicitazioni speciali a @L'indovino per l'ottima performance! Proud of you excited). Io praticamente ero 1000 punti sotto alla decima puntata deadbanana2è stato un disastro, quindi ho giocato tutte le mie carte per non arrivare ultimo. Il trentaduesimo posto è manna! Fin troppo generoso rofl.

Bravissimo anche a @Juventino95 per essersi sottoposto a questo supplizio di Sisifo estenuante deadbanana3. Reggere meccanismi, twist, doppi calcoli e doppie classifiche per sette mesi è roba degna di un oscar alla pazienza... Ma here we are! clap

Ed ora è già tempo di pensare alla strategia per settembre. Al prossimo giro prenderò tutti i personaggi che detesto. Se lo avessi fatto a questo giro, sarei finito a 8000 punti, roba che Krispo spostati excited Sbagliando si impara talpa

Krispo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 979
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2667
21 marzo, 2022 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

siiiipartypartypartyparty

Grazie Juve e complimenti per la gestione del gioco❤️
Ringrazio anche @Alpha per non aver utilizzato le due chiavi per superarmi quell’unica puntata in cui eri riuscita a superare L’indovino e arrivare secondatizianaride_png

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2668
21 marzo, 2022 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Yt più sfigato della storia per me lol (non quanto Wasabi eh), però alla fine il 23esimo posto mi va più che bene, soprattutto se penso dove stavo fisso in tutti questi mesi. Che faticaccia!

Bravissimo Krispo per la costanza, ammetto che spesso e volentieri eri quello in cui prendevo spunto per le scommesse roflse scommettevi sull'uscita di qualcuno doveva andare per forza così! Ottimi anche Indovino e Vincy!

Infine, un abbraccio a Juve per aver resistito tutti questi mesi, hai avuto una pazienza infinita hug

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2669
21 marzo, 2022 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Krispo per aver mantenuto la vetta per mesi!! clap2

Ho sperato a un certo punto di riuscire a batterti ma verso le battute finali ho iniziato a vedere a rischio anche l'argento, quindi contentissimo di aver mantenuto il secondo posto!! party

Complimenti anche e soprattutto a Genn, l'ultima parte del Gf l'ho seguita tanto per inerzia quanto per l'esistenza dello Your Team. Quando a fine estate ti verrà in mente di ributtarti nello YT del GF pensa a quanto ti ha sfinito dover gestire il tutto, anche perché capace che Alfonso possa avere la brillante idea di farlo durare otto mesi l'anno prossimo! 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3309
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2670
21 marzo, 2022 - 21:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dopo essere rimasto nei primi mesi fisso nella parte bassa della classifica, concludere in top ten mi ha fatto piacerissimo 

chi sa se verranno svelati i vari malus assegnati  di nascosto tipo borsetta di lulu fatina ecc.talpa

nel frattempo complimenti al podio e all'organizzazione.clap2clap2

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2671
21 marzo, 2022 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Krispo ha detto
Ringrazio anche alpha per non aver utilizzato le due chiavi per superarmi quell’unica puntata in cui eri riuscita a superare L’indovino e arrivare secondatizianaride_png  

Evento più unico che raro… talmente unico che l'avevo completamente rimosso! lol

Complimenti Krispo per la vittoria e bravissimi anche L’Indovino e Vincy per il podio. clap
Io ho iniziato a perdere pezzi di team poco prima della finale e già mi vedevo fuori dalla Top 5… contenta di essermi sbagliata, tutto sommato mi è andata anche meglio del previsto! 

Un applauso speciale a Juve per aver organizzato questo titanico Your Team clap2e grazie ancora per la disponibilità e la pazienza. heart

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2672
22 marzo, 2022 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto

Complimenti anche e soprattutto a Genn, l'ultima parte del Gf l'ho seguita tanto per inerzia quanto per l'esistenza dello Your Team. Quando a fine estate ti verrà in mente di ributtarti nello YT del GF pensa a quanto ti ha sfinito dover gestire il tutto, anche perché capace che Alfonso possa avere la brillante idea di farlo durare otto mesi l'anno prossimo!   

Hahaha non penso ci sarà questo pericolo, due anni di YT di Gfvip bastano e avanzano lol

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7745
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2673
24 marzo, 2022 - 10:09
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Krispo per la vittoria e per il podio a Indovino e Vincy (scusami per il malus, ma cercando di capire da chi potevo prendere dei punti ho tenuto poco d'occhio la classifica hug

Bravissimo Juve per il lavorone heart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, Shadow, jackdol, Going19
301 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363846

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account