Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Isola Dei Famosi 2021 - Il Vincitore E'...
Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
501
5 aprile, 2021 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Acquisto Ubaldo con la zattera

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3197
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOnlineSmall Online
502
5 aprile, 2021 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Eliminata Daniela 69%

Nominati: drusilla e Beppe 

Elisa riceverà nomination? No

Acquisto Fariba da mettere sulla zattera

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3826
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
503
5 aprile, 2021 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

STOP ALLE SCOMMESSE!

@JoJo  e @rege mancano all'appello. Guadagneranno punti solo grazie al loro team ma non potranno usufruire del "Bacio di Giuda" qualora si classifichino ultimi nella prossima classifica.

Ecco la nuova situazione delle vostre squadre:

Team-Zatterati.png

Ubaldo entra ufficialmente a far parte del "Team Parassiti" con la mission di mettervi i bastoni tra le ruotetalpa.

Per tutti coloro che hanno "zatterato" uno tra Fariba ed Ubaldo, vi ricordo che non guadagnerete né perderete i punti a loro assegnati fino a quando non entreranno ufficialmente a far parte della vostra squadra.

Non mi resta che augurarvi il consueto...

In bocca al barracuda!

A domani con i risultati.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3826
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
504
5 aprile, 2021 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
Eliminata Daniela 69%

Nominati: drusilla e Beppe 

Elisa riceverà nomination? No

Acquisto Fariba da mettere sulla zattera  

@rege non mi detestare, ma purtroppo sei arrivato 4 minuti in ritardo hug. Se non ci fossero precedenti, avremmo anche potuto chiudere un occhio... ma anche Bigboj qualche puntata fa non ha postato per un pelo. Di conseguenza la tua scommessa non sarà ritenuta valida, così come l'acquisto di Fariba per la zattera. noparty

Il principe delle rose rosse
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1066
Member Since:
30 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
505
5 aprile, 2021 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

La quota rosa del mio team fatta fuori una dopo l'altra... Che disastro rip

Mi ritiro nelle mie camere adios plsnot

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3826
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
506
6 aprile, 2021 - 1:11
sp_Permalink sp_Print

Il principe delle rose rosse ha detto
La quota rosa del mio team fatta fuori una dopo l'altra... Che disastro rip

Mi ritiro nelle mie camere adios plsnot  

Coraggio Principe, la cosa positiva è che con uno slot libero potrà accogliere nuove e più battagliere leve!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3826
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
507
6 aprile, 2021 - 1:14
sp_Permalink sp_Print

SCHEDINA VINCENTE

Eliminato: Daniela (74%)

Due Nominati: Andrea e Drusilla

-

Elisa riceverà almeno una nomination? NO

(perché è stata fatta fuori da una catena + televoto)

 

Fatemi sapere chi è il naufrago che odiate di più che la prossima settimana facciamo una bella scommessa su lui/lei! maraurla_png

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3826
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
508
6 aprile, 2021 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

RISULTATI 7^PUNTATA

Previsioni di tempesta in Honduras! A continuare a cadere dal cielo però, non è pioggia bensì "dei". L'eliminazione a sorpresa di Elisa Isoardi, finita su Playa Speranza a sbucciare cactus con Vera e Miryea, provoca inevitabilmente interessantissimi smottamenti nella classifica di questa puntata, affossando in alcuni casi chi è abituato alle posizioni più alte e premiando molti utenti che hanno zoppicato negli scorsi appuntamenti. Ma andiamo con ordine:

Per prima cosa, posso rivelarvi che @Juventino95 ha deciso di utilizzare il bonus "nomination segreta", mandando segretamente in sfida due di voi. Colui che otterrà il punteggio più basso in questa classifica di puntata, riceverà un cochino velenoso. I due nomi indicati da Juventino, con un magistrale attacco alla "cupola" della nostra graduatoria generale, sono quelli di @Casadelvino e @xello  !

CASADELVINO vs XELLO

Il nostro @lukeyyy invece, ha utilizzato il "Bacio di Giuda" contro Awed, mandando così il suo punteggio a zero... proprio come i secondi impiegati da Ilary per congedare l'eliminata Daniela Martani in Palapa. Vediamo dunque quanti punticini vi ha fatto guadagnare ciascun naufrago:

Concorrenti7puntata.png

Top player della puntata si rivela essere il nuovo leader Roberto Ciufoli (15pt), seguito da Paul ed Ubaldo (8 pt) che non vengono nominati da nessuno e riescono a spedire Drusilla in nomination. Andrea Cerioli, nonostante finisca due volte al televoto nel giro di un'ora e mezza, riesce comunque a guadagnare 5 punti grazie al gruppo che non lo nomina nemmeno una volta, così come Valentina e Beppe. Finiscono in negativo Fariba, Francesca (-1) , Angela (-2), Brando (-4) ed Elisa (-9 che poteva essere un -12 senza bacio di Giuda a Drusilla). Fanalino di coda Daniela (-10) che si congeda dalla gara regalando comunque, ai pochi di voi che l'avevano scelta, l'opportunità di colmare fin da subito uno slot vuoto con le nuove arrivate.

Risultati-Team7.png

Capitolo scommesse. Tralasciando il fatto che per la terza volta di fila il risultato della "scommessa special" da 7 punti ha premiato l'opzione meno scontata, regalando punti solamente a due di voi; questa volta, in media, siete stati più bravi. Tre utenti infatti hanno sfiorato il bonus di 50 punti, azzeccando eliminato, percentuale ed un nominato su due.

Unendo le due griglie, abbiamo dunque la seguente situazione:

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3826
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
509
6 aprile, 2021 - 12:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Classifica7puntata.png

tenor.gif

Con 49 punti è @Pikachu ad aggiudicarsi il titolo di ganadora di questa settima puntata, guadagnando così la possibilità di giocare uno dei preziosi bonus a disposizione! L'albo d'oro dei vincitori di puntata accoglie dunque un altro nuovo nome. Fino a questo punto infatti, nessuno di voi è mai riuscito ad aggiudicarsi lo scettro per più di una volta. Congratulations!

Continua a resistere il "Team Parassiti" che, nonostante l'eliminazione di Daniela, assegna ben 14 cocchi velenosi. La buona notizia, comunque, è che la loro formazione scende provvisoriamente a quattro naufraghi, offrendovi più chances di sopravvivenza per le prossime puntate.

Nonostante Jojo sia il fanalino di coda con un sonoro -15, sarà invece @checco312 ad avere la chance di giocare il "Bacio di Giuda" in quanto ultimo classificato tra coloro che hanno effettuato in tempo la scommessa sul topic. Forza e coraggio! 

Il colpo di scena più gustoso tuttavia, ci arriva direttamente dalla sfida tra @Casadelvino e Xello , entrambe reduci da una puntata "no" e dalla nefasta conquista di un cocco velenoso. Con un punteggio di 8 a 0, è Casadelvino a spuntarla per un soffio. Questo significa che grazie (a causa) della sopraffina scelta strategica di @Juventino95 , il nostro @xello si porta a casa complessivamente ben due cochiños velenosi! Sarà l'inizio di una nuova faida? Nel dubbio, prepariamoci con pop-corn e thé, rigorosamente con latte di cocco come gli hondureñi.

Claudio e Mario: svelato il motivo per il quale si sono lasciati | Archivio  Biccy.it

 CLASSIFICA GENERALE

Classifica-Generale-7.png

La classifica generale, che tiene conto anche degli acquisti effettuati negli scorsi giorni da alcuni di voi, vede ancora @Casadelvino al comando, il quale tuttavia riduce il vantaggio a soli 4 punti su @BlueBlau in seconda posizione. @Alabama Monroe si mantiene sul podio al terzo posto. Xello perde un pochino di terreno scivolando in sesto posto e venendo superato da Pikachu e Bigboj, reduci da un'ottima prestazione. Il gap tra la prima e l'ultima posizione è ora di 140 punti... Ma, come abbiamo visto anche in questa ultima occasione, con una ottima performance può essere addirittura dimezzato in una sola puntata. 

-

@Pikachu  , ti chiedo di comunicarmi qui sul topic quale bonus intendi utilizzare tra Nomination SegretaNomination PaleseSpaghetti con PulpettaBrutta CretinaSarafanna! ed Il Clistere di Nadia. (Puoi consultare i meccanismi nel primo post di questo topic)

Ti ricordo che, una volta usato un bonus, non potrai più utilizzarlo in caso tu divenga nuovamente campione di puntata. 

-

@checco312  ti chiedo invece, entro le 21:30 di Lunedì 12 Aprile, di inviarmi via MP il nome dell'isolano al quale vuole assegnare il "Bacio di Giuda". Questo concorrente, all'insaputa di tutti gli altri utenti, otterrà un punteggio di 0 punti nella prossima puntata.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3826
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
510
6 aprile, 2021 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

BINGO DELL'ISOLA

Clamorosissimi sviluppi anche sul fronte del nostro "Bingo dell'Isola". La percentuale di eliminazione di Elisa (53%), regala infatti il quarto segnalino alla scheda rosa di Xello ed Alessandrino, che, con una Drusilla al televoto e quasi sicuramente non intenzionata a rimanere su "Playa Speranza" in caso di eliminazione, assurgono a sorpresa come favoritissimi per l'ottenimento dei 65 punti bonus! Le speranze dei rossi e dei blu, rimangono dunque appese ad eventuali defezioni improvvise di Beppe e Vera, o ad un inatteso atto di forza della rampolla Gucci in caso di sconfitta nella sfida contro Cerioli. Occhio anche alla scheda gialla di Lukeyy che, in un colpo solo, guadagna tre segnalini. Il ritiro di Paul (eventualità tutt'altro che imprbabile) più un eventuale televoto che veda Vera piazzarsi meglio di Elisa o Miryea, lo tengono ancora aggrappato alla chimera del bonus.

Bingo7.png

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3826
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
511
6 aprile, 2021 - 12:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ACQUISTO NUOVI CONCORRENTI

idobea.png

Potevano mancare altri nuovi ingressi? Certo che no! Riapro dunque la bancarella per offrire a tutti coloro che hanno uno slot libero o la zattera ancora sfornita, la possibilità di acquistare:

Beatrice: 15 punti

Isolde: 25 punti

Teanzattere7.png

@JoJo e @Il principe delle rose rosse : voi potete acquistare potenzialmente tutte e due le naufraghe, indicando chi volete da subito nel team e chi posizionare sulla zattera. Alternativamente, potete acquistare solamente una concorrente (che entrerà subito nel team) o rimanere con uno slot libero in attesa che approdi in Honduras materiale umano più interessante secondo i vostri criteri.

@Evil : tu invece puoi eventualmente collocare sulla zattera una tra Isolde e Beatrice for free utilizzando il doblone d'oro in tuo possesso. 

La bancarella chiuderà alle ore 21:30 di lunedì 12 Aprile.

A più tardi con le nuove scommesse... E che scommesse!

DovePensateDiAndare.gif

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
512
6 aprile, 2021 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

@Juventino95 me la pagheraifrancesca_png

Mamma mia Verafrancesca_png

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
513
6 aprile, 2021 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
@Juventino95 me la pagheraifrancesca_png

Mamma mia Verafrancesca_png  

Ti sto aspettando guarda chiaraf_png

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
514
6 aprile, 2021 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Ti sto aspettando guarda chiaraf_png  

La tua fortuna finirà prima o poialessandrac_png 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
515
6 aprile, 2021 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Non mi fate riaffiorare i ricordi della serata di ieri

130 Tiffany New York Pollard Memes ideas | tiffany pollard, memes, reaction  pictures

Ma io faccio -15 e non vinco niente? 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3826
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
516
6 aprile, 2021 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Non mi fate riaffiorare i ricordi della serata di ieri

130 Tiffany New York Pollard Memes ideas | tiffany pollard, memes, reaction  pictures

Ma io faccio -15 e non vinco niente?   

Purtroppo non hai effettuato la tua scommessa @JoJo noparty! Da regolamento a ricevere il "Bacio di Giuda" è il peggiore tra tutti coloro che hanno fatto la scomessa sul topic. Altrimenti sarebbe stato tutto immeritatamente tuo! hug
 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
517
6 aprile, 2021 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Purtroppo non hai effettuato la tua scommessa @JoJo noparty! Da regolamento a ricevere il "Bacio di Giuda" è il peggiore tra tutti coloro che hanno fatto la scomessa sul topic. Altrimenti sarebbe stato tutto immeritatamente tuo! hug
   

Io e la mia memoria heartlmao tanto ormai è andato anche 'sto YT ahh

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3826
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
518
6 aprile, 2021 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

COMUNICATO UFFICIALE: PLAYA SPERANZA

Considerato che "Playa Speranza" è divenuta il parcheggio ufficiale per tutti i concorrenti eliminati provvisoriamente - roba che, così affollata, neanche Zanzibar a Ferragosto - i vostri team iniziano ad accusare il colpo di un imprecisato numero di zavorre da 0 punti che protraggono la loro agonia fino a tempo ignoto. Per questo motivo, si decreta che a partire dalla prossima puntata:

- I naufraghi esiliati su "Playa Speranza", oltre ad eventuali punti scaturiti da televoti, guadagneranno un punto per ogni puntata alla quale sopravviveranno dopo il loro approdo sulla suddetta spiaggia. Il contatore parte da 0 (ovvero la puntata che vede il naufrago eliminato dall'isola principale sbarcare per la prima volta su "Playa Speranza"), per poi aggiungere un punto ad ogni puntata superata indenne in esilio.

Nel caso specifico, ipotizzando che Vera, Miryea ed Elisa sopravvivano all'ottava puntata, avremo:

Vera (3 punti) - Miryea (2 punti) - Elisa (1 punto)

E così via negli appuntamenti successivi, dove verrà quindi premiata la resilienza dei concorrenti determinati a rientrare in gara in una data "x".

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3826
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
519
6 aprile, 2021 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

SCOMMESSE SU TOPIC 8^ PUNTATA

Questa settimana vi chiedo di scommettere come sempre su:

 

Eliminato (5 pt), Percentuale (10 pt) e Due Nominati (5 pt ciascuno).

(50 punti bonus in caso di combo perfetta)

-

Considerata la fortuna che ha portato ad Elisa, invece, la scommessa speciale (7pt) sarà:

Gilles Rocca riceverà almeno una nomination dal gruppo?

(Escluso "Bacio di Giuda", scelta del leader e/o catene) 

 

Dichiaro dunque ufficialmente aperte le scommesse! Avete temp... Ma che?

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3826
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
520
6 aprile, 2021 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

LO SPIRITO DELL’ISOLA SI MANIFESTA

 

" Tesorucci miei, vi sono mancato? Ah no? Beh neanche voi! Ma nemmeno per sbaglio proprio! Mi basta osservare i vostri goffi tentativi di indovinare cosa succederà sulla MIA Isola per farmi scendere la noia fino alle caviglie! Per fortuna da giovedì avrò un bel da fare... Mi hanno detto che una certa strega stellare oserà nuovamente profanare le mie accoglienti terre con la sua molesta presenza. Vedrete cosa le combinerò! Ad ogni modo... Se mi paleso innanzi a voi, è per un motivo semplice: ho voglia di sfidarvi! Sì avete capito bene:

Dalla prossima puntata, anche io posterò la mia personalissima scommessa. Alle 21.31, subito prima della diretta. Chiunque di voi riuscirà a superare il mio punteggio (badate bene: SUPERARE, non basterà pareggiare), guadagnerà 5 punti extra nella graduatoria di puntata. Potenzialmente preziosi per schivare i deliziosi cocchi velenosi qualora il vostro team abbia fatto acqua da tutte le parti. 

Questo mio coinvolgimento non ha una scadenza... Ma non è neanche eterno, sarò io a comunicarvi quando mi sono rotto le scatole di giocare con le vostre speranze. E ora scusate, ma devo concentrare le mie energie per rinforzare gli scogli MARINI in previsione di un certo lancio dall'elicottero tra poco più di 48 ore. A presto!"

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, Alessandra92, NicksFactor, rege, rickyyg98, Edwynivan, Simonluca, Going19, Manu, AjejeBrazorf
405 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364884

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account