Utente
2 settembre, 2020
PLAYA RESENTIDA
"Buona Domenica a tutti dalla vostra Wanda! Nella speranza che salamelle pasquali e cioccolata stiano iniziando ad affacciarsi sulle vostre tavole pre-pasquali, eccomi qui per darvi aggiornamenti su come procede la vita dei nostri naufraghi su Playa Resentida. Sarò concisa: male, malissimo! Le due donne infatti, non si sopportano proprio e l'uomo, poverino, oltre a fare i conti con la sua totale incapacità ad adattarsi alla natura selvaggia, deve cercare di mediare diplomaticamente le tensioni tra la sua compagna di gioco e l'altra concorrente. Ma gustiamoci il Daytime per capire di più...
-
GIORNO 2
Dopo una prima nottata passata all'insegna del disagio procurato da un fastidioso vento che ha reso quasi impossibile riposarsi, i tre naufraghi decidono di rimboccarsi le maniche ed affrontare la mattinata con la missione di migliorare la stabilità della loro capanna di fortuna e di recuperare del cibo.
Le buone intenzioni del terzetto, tuttavia, vengono presto disattese da una polemica da parte della donna della coppia:
- "Scusate se ve lo faccio notare... Ma noi stiamo costruendo il giaciglio vicino alla zona WC... Già questa isola è parecchio maleodorante... Se poi dobbiamo dormire vicino i nostri stessi rifiuti..."
- "Senti!" - La blocca subito l'altra donna - "Lo spazio a disposizione è questo. Oltretutto, se permetti, la notte è molto più pratico avere il bagno a portata di mano! O preferisci fare i tuoi bisogni sotto le stelle?"
- "Ma quali bisogni e quali stelle! Ma con chi credi di stare parlando, eh? Per chi mi hai preso? Io ho un'immagine di famiglia da tutelare! Sarò anche snob, ma non sono abiutata a dormire con una cloaca a 2 metri di distanza!"
- "Oh beh" - ridacchia l'altra donna - "Se pensi di lasciare un buon ricordo del tuo esordio televisivo, credo che rimarrai delusa! C'è stata gente, ora molto famosa, che ha lanciato la sua carriera sotto i miei occhi! Ma se vedo te... non vedo nessun potenziale!"
"Signore!" - Si intromette l'uomo - "Vi prego, concentriamoci su argomenti più dignitosi! Volete subito finire sul web ed essere derise per questo siparietto?"
"Io ho una grande sensibilità per il mondo di internet, di certo non limito il mio pensiero e le mie opinioni per paura di due o tre leoni da tastiera!" - Ribatte la naufraga visibilmente alterata.
"Basta! Cioè, con questa veramente non si può parlare!" - Alza gli occhi al cielo la donna della coppia allontanandosi a grandi passi.
"Devi scusarla tesoro..." - Cerca di mediare l'uomo - "Sai, io e lei ci conosciamo bene da oltre 30 anni... Ti assicuro che è una donna d'oro! E'solo che non riesce a trovare una buona sintonia con i caratteri forti come il tuo. Proverò a parlarci per farla ragionare... Però, magari, anche tu vienici in contro qualche volta..."
Nelle ore successive, i tre naufraghi tornano ad affrontare l'affaire WC con maggiore calma. Dopo lunghe trattative, il gruppo concorda nel costruire la capanna in una posizione che è almeno una decina di metri distante dalla cloaca interrata messa a disposizione dalla produzione, ma che, allo stesso tempo, è ubicata in linea retta al giaciglio così da permettere un percorso privo di ostacoli durante le ore notturne.
"E anche oggi è andata!" - Sospira l'uomo in confessionale quando la notte è ormai sopraggiunta - "Mi sembra di essere piombato in un incubo! Ma chi me lo ha fatto fare! Puzza, lerciume, arrabbiature, fame! Ed io che mi lamentavo quando saltavo la cena per andare a condurre in radio! Non credo di durare molto qui a Playa Resentida se quelle due continuano così! Indovinatemi vi-pre-goh!"
-
"E questo è quanto! Chissà se i nostri tre naufraghi riusciranno a trovare pace ed equilibrio... O se invece la situazione precipiterà definitivamente! Intanto, se avete capito chi sono, non esitate a mandare i tre nomi e cognomi via MP a Wasabi per una chance di vincere il bonus segreti... Ma ricordatevi che, se sbagliate, poi non potrete più ritentare! Io vi do appuntamento a martedì prossimo con delle nuove informazioni fresche dall'Honduras e vi lascio con il recap degli indizi scoperti fino a questo momento! Un favoloso fine week-end a tutti voi!"
Tutti i concorrenti di Playa Resentida sono personaggi viventi e di nazionalità italiana.
COPPIA
- Milano
- Hanno lavori ben diversi
- Sono entrambe legati al mondo di "lustrini e paillettes"
- Si conoscono da oltre 30 anni
LUI (Coppia)
- Ha più di 25.000 followers su Instagram
- Playboy
- Radio
LEI (Coppia)
- Regina
- Capelli biondi
- Deve tutelare l'immagine della sua famiglia
L'ALTRA
- Alta circa un metro e settanta
- Margherita
- Forza
- Sotto le Stelle
- Qualcuno di molto famoso ha lanciato la sua carriera in sua presenza
- Ha una grande sensibilità per il mondo di internet
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
30 dicembre, 2019
Utente
2 settembre, 2020
CIURMA, ALL'ARREMBAGGIO!
Mentre continuano ad arrivare news ed indizi da Playa Resentida, vi ricordo che avete tempo fino alle 21:30 di questa sera per piazzare la vostra scommessa settimanale! Da questa puntata sarà fondamentale ottenere un buon risultato per evitare di accumulare nomination e finire a rischio eliminazione tra 4 puntate a questa parte...
Chi manca?
@Alabama Monroe - @alessandrino - @Alpha - @Angelo - @Casadelvino - @edorf - @Edwynivan - @FiumediNy - @Fragozzi - @Gabbo - @L'indovino - @Iry8 - @JonSnow - @kisses83 - @Krispo - @Oblivion. - @realimev - @Rio91 - @TaylorC - @Targaryen - @xello
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, BB, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Edwynivan, Going19, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
744 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn