Utente
2 settembre, 2020
PLAYA RESENTIDA
"Che disastro, amici! Ieri pomeriggio abbiamo portato i nostri tre naufraghi in Palapa per discutere della loro prima settimana su Playa Resentida e mostrare loro alcuni video relativi al percorso dei loro "colleghi" sull'Isola Dei Famosi vera e propria... Tutto sembrava filare liscio ma ad un certo punto la situazione è degenerata! Accuse, insulti... Le mie povere orecchie hanno sentito di tutto O.O! Non pensavo il ruolo di inviata fosse così complicato... Valutate voi la clip incriminata!"
-
GIORNO 7
...
Wanda: "E allora naufraghi! Abbiamo appena visto un filmato che riassume le vicissitudini dei concorrenti dell'Isola Dei Famosi in queste ultime due settimane! Che ve ne pare? Vi sareste trovati bene all'interno di quel gruppo? A chi vi sentite più "affini"? C'è qualcuno che vi è simpatico a pelle? ^^"
LEI (Coppia): "Ah guarda! Per quanto mi riguarda, io andrei molto d'accordo con Lory Del Santo! A quanto sembra... abbiamo degli standard di seduzione molto simili. Mi fa davvero piacere che certe donne apprezzino ancora l'indiscutibile fascino erotico di certi vestiti..."
L'ALTRA : "Per carità... Non avevo dubbi ti potesse piacere una manipolatrice come quella lì... La donna che tiene sotto scacco il suo compagno... Ti ci rivedo proprio in lei! No, io sono una donna molto più libera di quanto si pensi... Ammiro molto Cicciolina! Credo che andrei d'accordo con lei..."
LEI (Coppia): "Ahahahah ah beh allora! E poi ti permetti di criticare le mie preferenze? Sono senza parole... Vabbè, del resto che cosa mi dovevo aspettare? Siete anche ex-colleghe! Tutto torna! Ora si spiega il tipo di donnaccia che sei..."
"Non ti permettere!!" - Schizza in piedi L'Altra avventandosi con il dito sotto il naso della sua rivale - "Cosa vorresti insinuare eh? Rimangiati immediatamente quello che hai detto o giuro che ti querelo quando rientriamo in Italia!"
"No ma lei non intendeva i film..." - Si intromette Lui sbiancando in volto per il timore di dover passare un'altra settimana infernale su Playa Resentida.
"Quello che intendevo sono in grado di spiegarlo io!" - Lo blocca subito sua moglie - "Va bene che ficcare il naso negli affari della gente è il tuo mestiere... Ma non ho bisogno di mediatori diplomatici quando si tratta di affrontare a viso aperto questa strega che ci è stata mandata in spiaggia! Basta, mi sono scocciata!"
"Ma strega ci sarai tu! Ma io non ho ancora capito chi sei, se proprio la vogliamo dire tutta! Ti vanti di lavorare nel settore della moda ma io non ho visto in giro nemmeno uno dei tuoi stracci! Dove li vendi? Ai mercatini delle pulci?"
Wanda: "Vi prego, signore! Manteniamo la calma! Basta spoilerare così tanti indizi! Se fate così vi scoprono e sarete costretti a tornare in Italia!"
LUI: "Ma magari Wanda, tesoro, magari! Io te lo giuro... Non sono pieno... DI PIU'!"
-
"Me la sono vista davvero brutta! E' dovuto intervenire lo staff per separarli e riportarli a Playa Resentida prima che si iniziassero a tirare i capelli. Non oso immaginare come procederà il tutto se non indovinate le identità nel giro di poco tempo! E sì che, sopraffatti dalla rabbia, oggi vi hanno dato davvero tanti indizi fondamentali per risolvere il nostro enigma... Ci avete capito qualcosa? Beh, nel caso, contattate Wasabi via MP con i nomi e cogni di tutti e tre i naufraghi per provare a vincere il bonus... Altrimenti, nuovi indizi arriveranno molto prossimamente! Buon favoloso weekend a tutti! ^^"
Tutti i concorrenti di Playa Resentida sono personaggi viventi e di nazionalità italiana.
COPPIA
- Milano
- Hanno lavori ben diversi
- Sono entrambe legati al mondo di "lustrini e paillettes"
- Si conoscono da oltre 30 anni
- Sono sposati
LUI (Coppia)
- Ha più di 25.000 followers su Instagram
- Playboy
- Radio
- Miele
- Ficcare il naso nei fatti della gente è il suo mestiere
- Di più
- OGGETTO PERSONALE: Occhiali
LEI (Coppia)
- Regina
- Capelli biondi
- Deve tutelare l'immagine della sua famiglia
- Settore della moda
- Affinità con ciò che Lory Del Santo trova sexy in termini di vestiario
- OGGETTO PERSONALE: Ago
L'ALTRA
- Alta circa un metro e settanta
- Margherita
- Forza
- Sotto le Stelle
- Qualcuno di molto famoso ha lanciato la sua carriera in sua presenza
- Ha una grande sensibilità per il mondo di internet
- Educazione militare
- Festival di Sanremo
- Miele
- Ex "collega" di Cicciolina
- OGGETTO PERSONALE: Statuetta degli Oscar
Utente
2 settembre, 2020
7^ SCOMMESSA SETTIMANALE
In virtù del fatto che non si è capito se tutte le coppie verranno scoppiate lunedì, la settima scommessa che andrete ad affrontare sarà la seguente:
- COPPIA ELIMINATA:
- % DI ELIMINAZIONE:
- ELIMINATO DEFINITIVO:
(Dove per "Eliminato definitivo" si intende il nome del naufrago che abbandonerà definitivamente il gioco da Playa Sgamada)
Punteggi:
Coppia eliminata = 10 punti
Coppia eliminata + % corretta = 30 punti + 1 Pagurino Extra
Eliminato definitivo = 20 punti + 1 Pagurino Extra
Scommessa perfetta: 60 punti + 3 Pagurini Extra
Vi ricordo che la domanda del televoto corrente, che vede coinvolti CLEMENTE/FLORIANA e NICOLAS/ILONA è "Chi vuoi Salvare?"
Avete tempo fino alle 21:30 di lunedì 11 Aprile per scommettere, rimpiazzare un membro del vostro team nel caso foste rimasti con uno slot vuoto e/o usufruire del potere "cambio" (ricordandovi che ne avete solamente uno a disposizione in tutto l'arco dello YourTeam).
SUERTE!
@Alabama Monroe - @Alby - @alessandrino - @Alpha - @Angelo - @BlueBlau - @Casadelvino - @dancer83tp - @edorf - @Edwynivan - @Evil - @FiumediNy - @Fragozzi - @Gabbo - @L'indovino - @Iry8 - @JonSnow -@Gennz - @kisses83 - @kowalski - @Krispo - @mariomatt - @Mavro - @NicksFactor - @Olimpico85 - @Peppe26 - @Phoedred - @Oblivion. - @Il principe delle rose rosse - @realimev - @Rio91 - @shadow - @TaylorC - @Targaryen - @tore - @vincy - @xello
Utente
2 settembre, 2020
BREAKING NEWS
++ Clamoroso su PLAYA RESENTIDA! ++
In questi precisi istanti, il barchino della Produzione sta prelevando dalla spiaggia - e a quanto ci dicono, a forza - i tre naufraghi misteriosi con destinazione Toncontìn International Airport! La loro identità è stata infatti SVELATA da uno di voi concorrenti O.O! E' in corso una vera e propria rissa tra le due donne... Adesso datemi il tempo di sincerarmi che tutto si risolva per il meglio e poi, più tardi questa sera, una volta che saranno bellamente imbarcati sull'aereo per l'Italia, vi ufficializzerò di chi si tratta con la relativa spiegazione degli indizi.
Dichiaro UFFICIALMENTE CHIUSO IL PRIMO ARCO NARRATIVO!
Tra di voi c'è qualcuno che a breve riceverà un altrettanto misterioso Superpotere...
Utente
2 settembre, 2020
IL MISTERO DI PLAYA RESENTIDA - CAPITOLO 1
Orbene naviganti, come annunciatoci dalla nostra inviata Wanda Fisher, qualcuno di voi è riuscito a scovare l'identità dei nostri primi tre naufraghi misteriosi. Non mi resta dunque da ufficializzarvi che a prendersi per i capelli e riempirsi di insulti durante gli ultimi sette giorni su Palaya Resentida sono stati...
Il giornalista ed opinionista Roberto Alessi, sua moglie, la stilista Betta Guerreri e la conduttrice (ed ex parlamentare) Gabriella Carlucci!
Di seguito la spiegazione di tutti gli indizi:
COPPIA
- Milano : Roberto e Betta vivono a Milano
- Hanno lavori ben diversi : Lui giornalista, lei stilista
- Sono entrambe legati al mondo di "lustrini e paillettes" : Lui in quanto giornalista di testate scandalistiche, lei in quanto facente parte del mondo della moda
- Si conoscono da oltre 30 anni
- Sono sposati : Recentemente hanno festeggiato i 30 anni di matrimonio
LUI (ROBERTO ALESSI)
- Ha più di 25.000 followers su Instagram
- Playboy : Ha collaborato ad una rivista dal titolo "Playboy"
- Radio : Ha condotto programmi in radio
- Miele : Nello specifico, ha condotto programmi su Radio Latte e Miele
- Ficcare il naso nei fatti della gente è il suo mestiere : Direttore di Novella2000, Opinionista... Chi più di lui!
- Di più: Ha collaborato anche con il settimanale DI PIU'
- OGGETTO PERSONALE: Occhiali (porta gli occhiali).
LEI (BETTA GUERRERI)
- Regina: E' soprannominata "La Regina del Tubino" in quanto specializzata nella creazione di questa tipologia di abiti.
- Capelli biondi
- Deve tutelare l'immagine della sua famiglia: Il marchio di moda "Guerreri" è un'azienda a stampo famigliare.
- Settore della moda
- Affinità con ciò che Lory Del Santo trova sexy in termini di vestiario: Nella sesta puntata, la Del Santo ha dichiarato che indosserebbe un tubino per sedurre gli uomini.
- OGGETTO PERSONALE: Ago (Riferimento alla moda)
L'ALTRA (GABRIELLA CARLUCCI)
- Alta circa un metro e settanta
- Margherita: E' stata sindaco di Margherita di Savoia
- Forza: Ha militato in Forza Italia
- Sotto le Stelle: Ha condotto "Donna Sotto le stelle"
- Qualcuno di molto famoso ha lanciato la sua carriera in sua presenza: Nel Festival condotto da lei nel 1990, Marco Masini vinse la categoria "Nuove proposte"
- Ha una grande sensibilità per il mondo di internet: Propose una legge contro la pedofilia online
- Educazione militare: Suo padre era un Generale dell'arma. La sorella Milly ripete spesso questo aneddoto.
- Festival di Sanremo: Ne ha condotti due (1988 e 1990)
- Miele: Ha condotto "Luna di Miele"
- Ex "collega" di Cicciolina: Entrambe ex-parlamentari
- OGGETTO PERSONALE: Statuetta degli Oscar (ha condotto "Speciale notte degli Oscar" su Rete4 nel 1984)
In questi istanti, uno di voi si sta godendo in privato il super bonus. Chissà che effetti potrà mai avere sulla nostra gara... Ma non disperate! Martedì sbarcheranno su Playa Resentida nuovi naufraghi e ripartiremo da zero con una nuova caccia al Vip e, soprattutto, al bonus!
Utente
7 agosto, 2013
Wasabi ha detto
IL MISTERO DI PLAYA RESENTIDA - CAPITOLO 1
Orbene naviganti, come annunciatoci dalla nostra inviata Wanda Fisher, qualcuno di voi è riuscito a scovare l'identità dei nostri primi tre naufraghi misteriosi. Non mi resta dunque da ufficializzarvi che a prendersi per i capelli e riempirsi di insulti durante gli ultimi sette giorni su Palaya Resentida sono stati...
Il giornalista ed opinionista Roberto Alessi, sua moglie, la stilista Betta Guerreri e la conduttrice (ed ex parlamentare) Gabriella Carlucci!
Non ci sarei mai mai arrivato
Utente
2 settembre, 2020
Buon pomeriggio a tutti!
Come sempre, vi ricordo che entro le 21:30 di questa sera...
@Peppe26 - @Edwynivan - e @TaylorC
Devono indicare con quale naufrago sostituire la loro casellina vuota del team. In caso la scelta non venga fatta, il tutto sarà estratto a sorte.
-
@Alabama Monroe - @Alby - @alessandrino - @Alpha - @Angelo - @Casadelvino - @Edwynivan - @FiumediNy - @L'indovino - @Iry8 - @JonSnow -@Gennz - @kisses83 - @kowalski - @Krispo - @mariomatt - @Mavro - @Peppe26 - @Phoedred - @Oblivion. - @Il principe delle rose rosse - @realimev - @Rio91 - @shadow - @TaylorC - @Targaryen - @vincy - @xello
Devono effettuare la loro scommessa in topic
Ne approfitto inoltre per un
COMUNICATO UFFICIALE
Nella puntata di questa sera, sappiamo per certo che le coppie verranno sciolte. Al momento è impossibile prevedere se questo avverrà ad inizio o a fine puntata. Nel caso lo scioglimento si verifichi prima dei vari meccanismi che generano punteggio (prova leader, nomination) , giocherete automaticamente con i vostri naufraghi "preferiti" all'interno delle coppie (Di Pietros, Tavassis e Rodriguez) che avete inserito nei vostri team.
Vi è poi la possibilità che vengano introdotti nuovi meccanismi, diversi da quelli che al momento sono contemplati nella nostra pagella. In questo caso, li integrerò una volta finita la puntata e, da quel momento, i "voti" saranno validi anche per le puntate successive. Questo per dirvi che magari vi ritrovate un 4 o un 10 inaspettato nella classifica di domani, ma purtroppo dobbiamo essere dinamici nell'adeguarci alle mattane geniali idee degli autori della trasmissione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, NicksFactor, DGS, Princess Carolyn, Carmelo, Gabbo, jackdol, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
416 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn