Utente
2 settembre, 2020
PLAYA RESENTIDA
"Buon giovedi concorrenti! Ancora un ultimo sforzo, e sono convinta che la maggior parte di voi potrà godersi del meritato riposo nei prossimi giorni! Ci voleva proprio, non è vero? ^^. Qui in Honduras il caldo inizia a farsi davvero insopportabile ed i nostri due giovani naufraghi hanno avuto un piccolo incidente di percorso. Nulla di grave, sia chiaro, se non una fastidiosa scottatura a causa del sole diretto. Paradossalmente però, questo fattaccio ha spinto i ragazzi ad avvicinarsi e ad aprirsi di più l'uno con l'altro! Playa Resentida sa sempre come sorprenderci! Andiamo a vedere..."
-
GIORNO 14
L'esposizione diretta ai raggi del sole è una delle croci più ostinate che la bella stagione porta con sè. Se poi si è costretti a vivere 24 ore su 24 su un isolotto circondato dal riverbero dell'acqua che amplifica l'effetto ustionante della nostra stella maggiore, allora la situazione può diventare veramente problematica. Lo sanno bene i nostri naufraghi che nella giornata di ieri hanno dovuto fare i conti con questo fastidioso inconveniente...
L'ALTRO: "Ma porc... cosa c***o ho dietro al collo?" - Impreca il ragazzo toccandosi la nuca mentre è intento a scorticare la parte commestibile di un cocco marcio.
LUI: "Fai vedere a me, aspetta" - si avvicina il suo compagno di gioco - "Ahi... Ti sei preso una bella bruciatura, sei tutto scorticato. Aspetta vado a prenderti un cerotto!"
L'ALTRO: "Lascia stare, ci penso io, non ho bisogno di una balia..." - Brontola l'altro reclamando la sua indipendenza.
LUI: "Ma stai fermo lì! Continua a fare quello che stai facendo e non ti toccare troppo che peggiori la situazione. Torno subito".
Recuperata la medicazione, il giovanotto applica una pomata sulle spalle del suo collega e, successivamente, la benda sulla parte escoriata dal sole.
L'ALTRO: "Vabbè grazie, ora però allontanati. Tra il caldo e tu che mi ronzi intorno inizio ad avere le allucinazioni..."
LUI: "La simpatia è il tuo forte, vero? Proprio non sei abituato ad avere intorno persone che si preoccupano per te..."
Questa frase scuote a sorpresa la sensibilità dell'altro.
L'ALTRO: "Bro, ma che ti devo dire? Io ormai non mi fido più di nessuno. Sai perfettamente chi sono e cosa si è detto in passato di me. Che senso ha fidarsi della gente quando anche quello che pensi essere il tuo miglior amico è pronto ad infilarti una spada nel petto".
LUI: "Posso capire il tuo punto di vista. Non credere che per me il mondo sia un posto zuccherato e pieno di fiorellini rosa. Certe volte, la vita può essere una vera e propria gabbia. Giocare in solitaria ha i suoi vantaggi indiscutibili. Io stesso gestisco la mia attività principale da solo... Ormai sono 10 anni... Però, non si può fare di tutta l'erba un fascio. A volte si deve essere aperti alla possibilità di incontrare nuovi amici e fidarsi di chi si ha davanti".
L'ALTRO: "Belle parole... Ma rimangono parole. I fatti sono tutta un'altra cosa. Facile giudicare quando si guarda qualcuno dall'esterno..."
LUI: "Io giudice lo sono stato solo una volta, ed in TV. Nella vita non mi permetto mai di sentenziare. Anzi, se ti faccio questo discorso, è perchè non mi sembri una brutta persona. Giochi a fare quello strano, ma secondo me avresti tante cose interessanti da raccontare!"
L'ALTRO: "Sarà..." - risponde il giovanotto accennando un sorriso - "Piuttosto, vai a prendere gli altri cocchi. Se ci mettiamo in due ad aprirli facciamo prima".
LUI: "Telecamere, mi siete testimoni! Stiamo facendo progressi! Sono stato invitato ad aprire i cocchi insieme! Direi che è un primo passo importante..." - Ridacchia il ragazzo.
L'ALTRO: "Spicciati prima che ti mando a f******o una volta per tutte..."
-
"Hihi che soggetti particolari! ^^ Però dai, sembra che pian pianino stiano entrando in confidenza! Vedremo come evolverà la situazione... Sempre se qualcuno di voi non abbia già capito la loro identità, ovviamente O.O! In questo caso, non esitate ad inviare la soluzione via mp a Wasabi per una chance di accaparrarvi il famigerato super bonus!
Bene, per oggi è tutto! Ricordatevi di scommettere prima che il nostro conduttore inizi a taggarvi 20 volte nell'arco della giornata ed in bocca al lupo per le ultime nomination! ^^".
Tutti i concorrenti di Playa Resentida sono personaggi viventi e di nazionalità italiana.
INDIZI AMBIVALENTI
- Hanno meno di 30 anni
- Insieme fanno esattamente 50 anni
- Sono abituati ad essere virali
- Provengono entrambe dal Nord Italia
- Fanno due lavori diversi
LUI
- Ha molti followers
- Ariete
- Gabbia
- Gestisce autonomamente la sua attività principale da 10 anni
- E'stato giudice in TV una volta
L'ALTRO
- Ultimamente non si vede molto spesso
- "Ama tutti"
- Cerotto
- Allucinazioni
- Spada
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
2 settembre, 2020
dancer83tp ha detto
NICOLAS: 59%
- GUSTAVO: 25%
- NICK: 16%- SQUADRA IMMUNE: cucaracha
Compro Licia
Ciao @dancer83tp , ti inserisco Licia nella squadra, devi però specificarmi se vuoi comprarla con 20 punti o con 3 nomination. In caso di mancata comunicazione, ti scalerò i 20 punti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Bluex, vincy, Olimpico85, KassaD1, Gabbo, thatdamngigi, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
694 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Posts: 1394641
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn