Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Isola Dei Famosi 2022 - The Winner Is...
Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
621
22 aprile, 2022 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

NAUFRAGO PIU’ SALVATO: Nick 36%
NAUFRAGO ELIMINATO: Marco S. 9%
DUE NOMINATI: Blind e Licia
UN LEADER: Roger  

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3843
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
622
22 aprile, 2022 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

STOP ALLE SCOMMESSE!

 

Team con i quali giocherete:

1hx50Ve.png

Qi9vWmX.png

Piccola precisazione: due di voi hanno indicato Roger ed Estefania come unico nominato in quanto coppia. Qualora la coppia venga sciolta ed uno dei due finisca effettivamente in nomination, si guadagneranno 4 punti invece che 7. Se tutti e due finiranno in nomination come "singoli" allora si otterrà il 7 pieno.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3843
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
623
23 aprile, 2022 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

RISULTATI DELLA DECIMA SERATA

 

NAUFRAGO PIU' SALVATO: NICK 46%

NAUFRAGO ELIMINATO: MARCO S. 10%

DUE NOMINATI: EDOARDO ed ILONA

LEADER: BLIND

 

 

PAGELLA DEL NAUFRAGO:

 

10 : Il naufrago vince una prova leader individuale ottenendo così l’immunità per sè stesso e per la sua squadra.

BLIND

 8: Il naufrago non immune supera la puntata non finendo al televoto, non ricevendo alcuna nomination e nominando uno dei nominati effettivi.

CARMEN (+1 nota di merito) = 9

LAURA, ALESSANDRO

 7: Il naufrago non immune supera la puntata non finendo al televoto, non ricevendo alcuna nomination ma non nominando uno dei nominati effettivi.

NICK (+2 +1 nota di merito) = 10

GUENDALINA (+1 nota di merito) = 8

MARCO C.

6: Il naufrago non immune supera la puntata non finendo al televoto pur ricevendo delle nomination.

NICOLAS (+2 nota di merito) = 8

ESTEFANIA (+1 nota di merito) = 7

ROGER (+1 nota di merito) = 7

LICIA

 5: il naufrago non immune finisce la puntata al televoto ricevendo meno nomination del naufrago più nominato o venendo nominato dal leader.

EDOARDO (+1 nota di merito) = 6

4: il naufrago non immune finisce la puntata al televoto risultando il più nominato tra i naufraghi (del proprio gruppo o del gruppo unificato) o dopo aver perso una sfida o per provvedimento disciplinare.

ILONA (+1 nota di merito) = 5

2: il naufrago viene eliminato

LORY e MARCO S.

 

 

PAGELLA DELL'ULTIMA SPIAGGIA:

 

7: il naufrago rimane sull’ultima spiaggia vincendo un televoto

CLEMENTE

0: il naufrago viene eliminato definitivamente

GUSTAVO

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
624
23 aprile, 2022 - 9:16
sp_Permalink sp_Print

Ho capito che il mio è accanimento terapeutico agli YT quando chiaramente dovrei evitare...  faccio cambi che si rivelano sempre controproducenti riprip

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3843
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
625
23 aprile, 2022 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

RISULTATI 10^PUNTATA

Arieccoce. Ormai abbiamo quasi una classifica al giorno ma non ci facciamo intimorire. O meglio, quello che vi deve spaventare è la nuova tornata di nomination che partiranno dalla classifica settimanale odierna e proseguiranno per altre tre puntate fino a decretare una nuova rosa di candidati all'eliminazione. Ma andiamo dritti al sodo e vediamo come si sono comportati i vostri team nella decima puntata andata in onda ieri sera:

G28eXOc.png

Ottima performance del #teamTargaryen che, nonostante il suo ultimo posto nella generale, risorge come un'araba fenice e si porta a casa 42 punti. Benone anche Alby, Xello e Realimev che inseguono a 41. Giuocoforza, il punteggio più basso spetta a Nicksfactor, che, avendo scelto di non acquistare ne Marco ne Licia, gioca momentaneamente con soli tre concorrenti.

Sul fronte delle scommesse, ancora una volta c'avete preso ben poco. Nessuno di voi infatti azzecca Blind come leader. Lato nomination, solo Realimev ed Edwynivan puntano correttamente su Ilona. Nessuno invece ha preso in considerazione Edoardo. Insomma... Andiamo a vedere:

3CzFgrp.png

Nel mare calmo della mediocritas previsionale, naviga a gonfie vele Realimev. Unico ad azzeccare sia la % di Marco Senise che l'andata al televoto di Cicciolina.  Se la cava anche la sestina composta da Tore, Fragozzi, Blueblau, Iry8, Vincy e TaylorC. Tutti con 35 punti e un pagurino extra.

Si vabbè, ma quindi? Come si compone la classifica settimanale? Chi si becca le prime nomination? Ve lo dico subito:

yoA8geX.png

Convince e vince la puntata Realimev con 83 punti, seguito da Tore a 75 e Fragozzi che, sull'onda della "Scommessa Televoto" dal quale è uscito trionfante, prosegue il suo momentum con 74 punti. Bravi anche Blueblau ed Iry8 che completano la top5.

Strage di pari-merito invece nella parte bassa della classifica. La cosa positiva, tuttavia, è che non abbiamo un ultimo classificato in assoluto quindi Nicksfactor e Rio91 si beccano 3 nomination invece che 4. Casadelvino ne prende 2 mentre Alessandrino, Edorf e Juventino95 una.

VHEgSmg.png

Ovviamente siamo ben lontani dal conoscere la rosa effettiva dei candidati all'eliminazione. Tra pagurini da scalare e altre tre puntate all'orizzonte...

tumblr_ow4pwi3DzL1tlsda4o1_500.gif

E ora:

BidTUIR.png

Si assottiglia sempre di più il vantaggio di Olimpico che comunque rimane in prima posizione a 585 punti. Fragozzi agguanta l'argento in solitaria con 568 punti mentre Realimev sale di tre posizioni fino ad affacciarsi sul podio con 566 punti.

Sul fondo della classifica invece, Targaryen riesce finalmente ad abbandonare l'ultima posizione, lasciando così a Nicksfactor il fondo della classifica.

Certo... Alcuni di voi ormai si sentono molto tranquilli... Sembrerebbe quasi che la classifica sia suddivisa in una Lega di serie A ed una di serie B... MA... oltre al fatto che mancano ancora due mesi di trasmissione... Non sentite anche voi questo inquietantissimo rumore? Per il momento sembra un ronzio molto distante... ma sono sicuro che tra una settimana ci raggiungerà per portare quel pizzico di sano scompiglio che potrebbe rimettere tutto in discussione.

simple-shape-mosquito-logo-design-graphic-symbol-icon-sign-illustration-creative-idea-vector.jpg

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3843
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
626
23 aprile, 2022 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

SITUAZIONE TEAM

WVC0qlM.png

Se nelle scommesse si percepisce uno zoppicare generalizzato, c'è però da dire che le vostre scelte iniziali si stanno rivelando molto solide. Anche questa settimana non cambia praticamente nulla. L'eliminazione di Gustavo, infatti, fa male solo a TaylorC che quindi si troverà costretta a giocare con soli 3 concorrenti.

Ovviamente, tutti coloro che hanno uno o più slot vuoti possono acquistare LICIA o MARCO SENISE al costo di 20 punti o 3 nomination da esplicitare al momento dell'acquisto stesso. L'offerta è sempre valida!

Per quanto riguarda il cambio gratuito a disposizione, questa è la situazione:

[Impossibile trovare l'immagine]

Vi ricordo che il cambio può essere effettuato solo con un concorrente facente parte del cast iniziale (sono quindi esclusi Licia e Senise).

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3843
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
627
23 aprile, 2022 - 15:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

PLAYA RESENTIDA

bSiytWQ.jpg

“Amici! Rieccoci qui su Playa Resentida! Pensavamo di farci una settimana in tutta tranquillità e invece… il palinsesto pazzerello di Canale 5 ci obbliga a far sbarcare due nuovi naufraghi misteriosi. Questo isolotto sta diventando un vero e proprio porto di mare! ^^

A fare il suo arrivo in Honduras è una coppia di vip formata da un uomo e da una donna. Per fortuna, sembra che una volta tante saremo al cospetto di due personalità “rilassate”. Non mi sembra vero vedere così tanta gioia, entusiasmo ed armonia invadere la nostra sventurata spiaggia. Speriamo che questo clima spensierato duri a lungo!

4Zxnel5.png

Ma presto! Andiamo a sbirciare il momento del loro ingresso in gara!”

-

GIORNO 25

Nonostante le urla di protesta di Monica Setta riecheggino ancora nelle povere orecchie della fauna di Playa Resentida, l’Honduras è pronto ad accogliere due nuovi naufraghi sulla sabbia rovente di uno dei suoi più sciagurati atolli.

I barchini con a bordo i due VIP arrivano a destinazione con tutta calma. Cullati dalle onde e accarezzati dalla brezza marina. Appena i naufraghi incrociano i loro sguardi, la reazione sembra essere estremamente positiva:

“Ooooh, ma che piacevole sorpresa! Finalmente riusciamo a vederci dal vivo!” – Esclama LUI precipitandosi ad aiutare la sua collega a scendere dall’imbarcazione e lanciandosi in un baciamano.

“Nooo! Ma che sorpresa! Sono felicissima di trovarti qui! Avevo molta paura… Considerati i precedenti!” – Esclama LEI entusiasta.

“Hai ragione! Anche io, te lo confesso! Ma sono sicuro che il fatto di condividere una grande passione ci unirà e ci farà vivere questa esperienza al meglio! Non so tu ma…” – Ribatte LUI aprendo le braccia in direzione dell’isola – “Io vedo tantissime opportunità qui davanti a noi!”

“Eh oddio” – Sorride la donna poco convinta – “Tantissime opportunità non saprei considerato lo stato pessimo di questa spiaggia… Ma di sicuro ci impegneremo a fare del nostro meglio. Non si direbbe, sai? Ma sono una scorpioncina! Non mi fermo davanti a nulla… o quasi”.

“Beh amica mia… Direi proprio che ce la caveremo alla grande! La vita è bella! E’ un caleidoscopio di colori, magie! Siamo fortunati a poter vivere questa avventura a stretto contatto con la natura!” – Si china LUI per accarezzare la sabbia.

“Ahah, quanta poesia! Ci voleva proprio questa ventata di ottimismo! Il fatto che abbiamo quasi 100 anni in due non ti destabilizza neanche un po'! E’ questo lo spirito! Nonostante sembri di stare sul set di un film horror… Riesci a far sembrare il tutto così Super!” – Commenta LEI avanzando titubante verso la vegetazione.

“Non temere mia Signora…” – Le afferra il polso LUI con galanteria – “Mi permette di accompagnarla per un giro perlustrativo dell’isola? Avrei un certo languorino, non mi dispiacerebbe mettere le mani su qualche cocco bello succoso! Non sarà come fare il pranzo della domenica, ma direi che ci possiamo accontentare! ”

“Ma così mi fai arrossire!” – Ridacchia LEI – “Beh, come posso rifiutare questo invito? Certamente, partiamo con l’esplorazione!”

-

“Che dolci, non trovate? ^^ ! Ah, basta così poco per avere un approccio positivo nei confronti delle nuove esperienze. Avete già capito chi sono? In tal caso, come sempre, contattate Wasabi via MP con la soluzione per accaparrarvi il super-bonus! Se invece non arriveranno risposte esatte… Beh, vorrà dire che riceverete presto nuovi indizi sui nostri due favolosi Vipponi!”

 

INDIZI CONDIVISI:

- Condividono una grande passione

- Hanno quasi 100 anni in due

LEI:

- E' dello scorpione

- In una certa circostanza si è dovuta "fermare"

- Super

LUI:

- La vita è bella

- Caleidoscopio

- Domenica

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3843
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
628
23 aprile, 2022 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

11^SCOMMESSA SETTIMANALE

 

E niente, tra tipo 48 ore ci sarà un'altra puntata quindi non perdiamoci in convenevoli ed andiamo a scoprire le scommesse relative alla prossima puntata. Scommesse un filino diverse dal solito, poiché dovrete rispondere SI o NO ad una serie di cinque domande:

 

1) La % di Ilona sarà pari o superiore al 26%? :
2) Il nuovo leader sarà una donna? :
3) Blind sarà uno dei nominati a fine serata? :
4) Alessandro riceverà almeno una nomination? :
5) Nick nominerà un uomo? :

* per nomination si intende sia proveniente dal gruppo, che dal leader o dal bacio di giuda. 

 

Per ogni risposta corretta otterrete 10 punti ma ATTENZIONE!

 

Se la vostra risposta risulterà corretta E sarà anche la "meno popolare" per ciascuna domanda, invece che 10 punti ne otterrete 15 più un pagurino extra.

 

Esempio:

1) La % di Ilona sarà pari o superiore al 26%?

in 19 rispondete SI - in 17 rispondete NO

La risposta corretta è NO?

Chi ha risposto "NO" vince 15 punti e un pagurino d'oro su quella domanda.

La risposta corretta è SI?

Chi ha risposto "SI" vince 10 punti.

 

Per scommettere potete ricopiare le domande ed aggiungerci SI/NO o semplicemente indicare i numeri:

 

1)
2)
3)
4)
5)

 

Vedete un pò voi come giocare... Se buttarvi sulle risposte apparentemente più ovvie o provare a fare i ribelli per gabbare i vostri avversari e scalare la classifica. L'importante è che entro le 21:30 di lunedì 25 aprile effettuiate la vostra scommessa in topic ed eventualmente i vari acquisti/cambi a vostra disposizione.

SUERTE!

BrowserPreview_tmp-2.gif

@Alabama Monroe - @Alby - @alessandrino - @Alpha - @Angelo  - @BlueBlau - @Casadelvino - @dancer83tp - @edorf - @Edwynivan - @Evil - @FiumediNy - @Fragozzi - @Gabbo - @L'indovino - @Iry8 - @Juventino95 - @kisses83 - @kowalski - @Krispo - @mariomatt - @Mavro - @NicksFactor - @Olimpico85 - @Peppe26 - @Phoedred - @Oblivion. - @Il principe delle rose rosse - @realimev - @Rio91 - @Shadow - @Targaryen - @TaylorC - @tore - @vincy - @xello 

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1000
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
629
23 aprile, 2022 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Posso sostituire Lory con Edoardo?

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3843
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
630
23 aprile, 2022 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Krispo ha detto
Posso sostituire Lory con Edoardo?  

Ciao @Krispo , lo spirito dell'isola dice YES, hai ancora il cambio a disposizione quindi si può fare!

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
631
25 aprile, 2022 - 8:27
sp_Permalink sp_Print

Scommesse: 

1) sì
2) sì
3) no
4) no
5) no

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7437
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
632
25 aprile, 2022 - 9:21
sp_Permalink sp_Print

Scommesse: 
1) no
2) no
3) sì
4) no
5) no  

realimev
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1352
Member Since:
27 settembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
633
25 aprile, 2022 - 9:52
sp_Permalink sp_Print

1) no
2) no
3) no
4) no
5) no  

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
634
25 aprile, 2022 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

1) si
2) si
3) no
4) si
5) no 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7627
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
635
25 aprile, 2022 - 10:32
sp_Permalink sp_Print

1) La % di Ilona sarà pari o superiore al 26%? : Si
2) Il nuovo leader sarà una donna? : No
3) Blind sarà uno dei nominati a fine serata? : No
4) Alessandro riceverà almeno una nomination? : No
5) Nick nominerà un uomo? : No

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
636
25 aprile, 2022 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

1) La % di Ilona sarà pari o superiore al 26%? : SI
2) Il nuovo leader sarà una donna? : NO
3) Blind sarà uno dei nominati a fine serata? : SI
4) Alessandro riceverà almeno una nomination? : NO
5) Nick nominerà un uomo? : NO

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12374
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
637
25 aprile, 2022 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

1) La % di Ilona sarà pari o superiore al 26%? : SI
2) Il nuovo leader sarà una donna? : NO
3) Blind sarà uno dei nominati a fine serata? : SI
4) Alessandro riceverà almeno una nomination? : NO
5) Nick nominerà un uomo? : NO

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3843
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
638
25 aprile, 2022 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

PLAYA RESENTIDA

bSiytWQ.jpg

“Buona Liberazione a tutti voi, popolo di RH! ^^ . Qui in Honduras il caldo inizia ad essere veramente insopportabile ed i nostri due naufraghi sono costretti a passare molto tempo in acqua... Ed è stato proprio l'Oceano ad essere protagonista di un piccolo incidente hot per la nostra LEI. Andiamo a gustarci questo simpatico siparietto!”:

-

GIORNO 27

I primi due giorni su Playa Resentida sono trascorsi in maniera piacevole e rilassata per i due nuovi naufraghi misteriosi. Tra chiacchiere, esplorazioni e abbuffate di cocco, l'armonia sembra regnare sovrana. L'unico elemento di disturbo è l'elevata temperatura. Con quasi 40 gradi perenni è molto difficile resistere fermi sulla spiaggia per più di un'oretta ed immergersi nell'Oceano sembra essere l'unica soluzione per trovare un po' di refrigerio. Ma ecco che, durante uno dei tanti bagnetti, qualcosa sembra andare storto...

"Ehiiii! Ehiiiii! Aiuto!" - Urla LEI sbracciandosi per attirare l'attenzione del compagno di gioco, intento a nuotare qualche metro più avanti.

"Che succede mia cara?" - Domanda LUI preoccupato.

"Ecco... Non sò come è successo ma... Credo, anzi, ne sono sicura, di aver perso la parte di sotto del costume" - Confessa con un visibile rossore sulle gote.

"Noo! Ma come hai fatto? Beh tranquilla, mi giro dall'altra parte così puoi andare sulla spiaggia a recuperare un cambio!" - La rassicura LUI.

"Ma sei matto? Ci sono le telecamere! Sappiamo benissimo che quei depravati della Produzione non censurerebbero mai questa scena. Sono una donna sposata, ci manca solo che mi faccia vedere come mamma mi ha fatto... Ti prego, puoi andarmi a prendere il pareo che ho lasciato sulla stuoia?" - Implora LEI.

"E se non lo facessi?" - Ridacchia LUI.

"Daiiii! Ti prego, mi sento in imbarazzo!"

"Va bene, va bene! Scherzo! Sono un uomo sposato anche io, non vorrei si creassero spiacevoli fraintendimenti. Te lo porto subito!"

E così, l'uomo raggiunge la spiaggia, recupera il pareo e si tuffa in mare canticchiando "Tu vuò fa l'Americano" in direzione della telecamera per sdrammatizzare l'accaduto.

"Grazie mille!" - afferra il pareo con vigore la naufraga - "Non mi sentivo così in imbarazzo da quando dovetti presentare il mio primo libro. E' come sentirsi nuda davanti alle persone che vengono lì a guardare l'evento..."

"Confermo! Anche io ho scritto dei libri e ti dirò... C'è quasi più imbarazzo in quelle occasioni che nel lavorare in tv. Alla fine la telecamera è un filtro che ti mette al riparo dal giudizio in diretta del pubblico".

"Oh quanto è vero! Anche io, quando lavoro per la tv, sono molto più rilassata rispetto alle interazioni dirette con il pubblico. Abbiamo tantissime cose in comune noi due!" - Osserva la donna con un sorriso riconoscente.

"Hai davvero ragione! E vuoi ridere? Mi ero scordato di fartelo notare ma... sono anche io dello scorpione!" - Rincara la dose lui.

"Pazzesco!" - Rimane basita LEI - "Però... Io sono laureata e tu no! Almeno non nell'accezione classica del termine"

"Secchiona!" - La schernisce LUI iniziando a spruzzarle l'acqua in faccia agitando le braccia sulla superficie del mare.

-

“Quanti indizi ci hanno dato in questa conversazione! Ma poi... Sembrano proprio due anime gemelle! La quantità di similitudini nelle loro vite è davvero impressionante ^^ Chissà se si fossero incontrati qualche anno prima... Ah, a me piace davvero sognare ma vabbè, non voglio far preoccupare i rispettivi mariti e mogli a casa! Orbene, avete capito chi sono? Nel caso fatelo sapere a Wasabi via MP. Se non riceveremo nessuna risposta corretta, domani andremo a sficcanasare come al solito nei loro sacchi per capirci qualcosa in più. Un favoloso inizio settimana a tutti voi!”

 

INDIZI CONDIVISI:

- Condividono una grande passione

- Hanno quasi 100 anni in due

- Entrambe lavorano in TV

- Entrambe sono sposati (ma non tra di loro)

- Entrambe hanno scritto almeno un libro

- Entrambe sono dello scoprione

LEI:

- In una certa circostanza si è dovuta "fermare"

- Super

- E' laureata

LUI:

- La vita è bella

- Caleidoscopio

- Domenica

- Tu vuò fa l'americano

- Non è laureato nell'accezione classica del termine ma ha svolto altri studi

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45243
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
639
25 aprile, 2022 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

1) La % di Ilona sarà pari o superiore al 26%? : NO
2) Il nuovo leader sarà una donna? : NO
3) Blind sarà uno dei nominati a fine serata? : SI
4) Alessandro riceverà almeno una nomination? : NO
5) Nick nominerà un uomo? : NO

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2002
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
640
25 aprile, 2022 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

1) La % di Ilona sarà pari o superiore al 26%? : SI
2) Il nuovo leader sarà una donna? : NO
3) Blind sarà uno dei nominati a fine serata? : NO
4) Alessandro riceverà almeno una nomination? : NO
5) Nick nominerà un uomo? : NO

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: CarpeDiem, Manu
176 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Late Marriage

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366981

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account