Utente
7 agosto, 2013

Sono un po' in imbarazzo per questo primo posto perché ho mollato il programma in terza/quarta puntata e da quel momento ho buttato un occhio ogni tanto e scommesso a sentimento in base ai primi commenti che leggevo
Complementi ai miei compagni di podio e ad Alabama per la gestione del game

Utente
21 aprile, 2015

Rio91 ha detto
Sono un po' in imbarazzo per questo primo posto perché ho mollato il programma in terza/quarta puntata e da quel momento ho buttato un occhio ogni tanto e scommesso a sentimento in base ai primi commenti che leggevo
Complementi ai miei compagni di podio e ad Alabama per la gestione del game
![]()
no va be ahahahahahah! Congratulazioni
Un ringraziamento speciale ad @Alabama Monroe per l'organizzazione di questo YT davvero ben fatto . Bravissimo!
E complimenti a me, non facevo uno YT decente da tipo 3 anni

Utente
6 agosto, 2015

Io sono arrivato quinto per miracolo visto che non ho guardato mezzo daytime e le puntate serali le ho guardate più o meno fino a mezzanotte quindi le scommesse le ho fatte un po' a caso.
Complimenti ad Alabama, a Rio e a tutti noi che resistiamo stoici a guardare il programma e a giocare sul forum.
Arrivederci a settembre per la gioia di @Wasabi che già vedo impazzire con il doppio GF che andrà in onda

Moderatore
2 settembre, 2020

Olimpico85 ha detto
Arrivederci a settembre per la gioia di @Wasabi che già vedo impazzire con il doppio GF che andrà in onda
![]()
La mia doppia personalità da settembre, be like:
()
Buona estate a tutti gli YourTeamers , ci si vede a settembre per una nuova stagione televisiva pregna! Ecco... crrr... Molto bene! (Inizio ad allenarmi).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, Alby, shadow, Vesuvius21, TrediciMotivi
235 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 48320
pesca: 34343
KassaD1: 27410
xello: 25469
Waves of Music: 24527
Newest Members: