Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team MasterChef 12: Risultati Finali
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
921
26 febbraio, 2023 - 8:17
sp_Permalink sp_Print

RISULTATI EPISODI 21-22

Benritrovati, io prontissimo

Il penultimo episodio ha visto l'uscita di scena di Roberto e soprattutto di Sara, uno degli aspiranti chef a cui vi siete maggiormente affidati in questo YT. Poche prove vinte per lei e punteggi sempre contenuti hanno reso questa scelta indovinata solo a metà.

Di contro, emerge che il concorrente più bistrattato, Mattia, zitto zitto ha conquistato un posto in Top 4.

Se al momento della formazione dei team era oggettivamente difficile affidarsi a lui, direi che è stato comunque un errore non rendersi conto del suo potenziale in corso d'opera, intuizione che avrebbe davvero potuto fare la differenza in termini di classifica, mannaggia a voi

 

Questi quindi i team con i quali vi apprestate ad affrontare la serata finale

Ben 6 utenti conservano 3 posti su 5 coperti, mentre salta all'occhio ciò che è accaduto al nostro Latinista, che diventa il primo utente nella storia di questo YT col team completamente VUOTO prima della finale. Andrà meglio il prossimo anno uagliò

 

Situazione ingredienti:

Partiamo con i poteri che vi hanno consentito di sostituire concorrenti nel vostro team:

Evil, grazie ai peperoni, riesce a disfarsi di Sara giusto in tempo prima della sua eliminazione. Al suo posto, Edoardo, possibile finalista.

Tutti, però, dato l'editing, si aspettavano un exploit di Edoardo che poi non c'è stato.

Ecco perchè Plasma, Wasabi e Casadelvino hanno utilizzato gli asparagi per sostituirlo temporaneamente a Sara (Plasma) e Hue (gli altri due), guadagnandoci poco o andando a perdere. Stessa cosa per chi ha voluto raddoppiare il punteggio di Edoardo (Francofranco, Plasma, Wasabi): ora è chiaro che la scelta giusta sarebbe stata Bubu. Ragazzi...

Anche stavolta c'è stata un'abbuffata di pesce:

Grazie al nasello, Alabama e Nicks aggregano Bubu al loro team, garantendosi il suo punteggio che tra poco vedrete essere clamoroso. Grazie allo scorfano vinto nella MB, Gabbo e Nace aggiungono Mattia, Franco aggiunge Hue e Mattia, ma il trionfatore è Edorf che si garantisce i punteggi di Bubu e Mattia, i due più alti di puntata, ottenendo un bonus di quasi 200 punti.

Passiamo alla carne:

In tre avete giocato il tacchino, grazie al quale il punteggio più basso si è trasformato magicamente in quello medio del vostro team. Alabama ha così guadagnato 40 punti, Nicks 50,7 e Gabbo ben 56,8. Direi non male.

10 punti in più, che male non fanno, per Edorf e Xello grazie alle noccioline. Infine i tre utenti che hanno avuto accesso al settimo scaffale si sono garantiti l'utilizzo automatico delle Nespole, con la possibilità di ottenere un ulteriore 10% di bonus sui punteggi di puntata, restate sintonizzati per scoprire come è andata

 

Punteggi:

Ed è Bubu che, con un exploit alla Tracy, si porta a casa il punteggio più alto della stagione sfondando il muro dei 100 punti

Unico punteggio negativo quello di Sara, che penalizza così molti di voi

E niente, Alby ci sei?

Raccontaci tutto!

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
922
26 febbraio, 2023 - 8:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccomi Mariomattone! 

Buongiorno a tutti! Parto subito col leggervi la classifica settimanale 


A sbancare i punti questa settimana è Gabbo! Complimenti!

Settimana favorevole anche per Franco ed Edorf

Sul fondo della graduatoria, invece, abbiamo la coppia Fragozzi-Principe con appena 7,8 punti che leggono la classifica così

Latinista va addirittura sotto di 10 punti e la classifica, invece, la legge così 

Vediamo allora cosa cambia nella Generale 


MrNace mantiene il comando 

Gabbo balza al secondo posto e, a tampinare la vetta, troviamo un bel po' di utenti, tra cui Evil, Wasabi, Franco, Xello ... tutti pronti a dare il massimo 

Bottom 3 per il Principe, Tore e Latinista, che scivola in ultima posizione

Come dite? Credete che i Bonus Test siano finiti? 

E invece sorpresa! Vi annuncio che questa sera, alle 18:30, c'è l'appuntamento con l'ultimo Bonus Test di questa stagione. Inizio effettivo alle 18:45. Siete contenti? 

E invece ve tocca! 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
923
26 febbraio, 2023 - 8:18
sp_Permalink sp_Print

Tutti i risultati nei post precedenti. 

Vi taggo e vi ricordo l'appuntamento con l'ultimo Bonus Test, alle ore 18:30 (18:45 inizio effettivo).

@Alabama Monroe @alessandrino @Casadelvino @DGS @edorf @Evil @Fragozzi
@Francofranco @Gabbo @Il principe delle rose rosse @kowalski @Latinista @mrnace @NicksFactor @Peppe26 @pesca @Oblivion. @Stark @tore @Wasabi @xello

Arrivedè

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
924
26 febbraio, 2023 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Ed eccoci arrivati all'ultimo Bonus Test di questo ciclo!

Non potevamo certo chiudere il cerchio senza la nostra consueta prova di Laurea. Il Bonus Test di oggi, come da tradizione, riguarderà infatti la stagione appena conclusa. Trivia, curiosità, statistiche. Quanto ricordate?

Vi spiego nel dettaglio.

Alle ore 18:45 vi posterò 18 domande riguardanti la stagione 12 di MasterChef. Il vostro compito sarà quello di rispondere correttamente qui in topic a 2 di queste domande.

Il punto verrà assegnato a chi in topic indica le due risposte corrette e complete con accanto indicato il numero corrispondente. Potete scegliere qualsiasi coppia di domande, facendo ovviamente attenzione al fatto che siano ancora libere e non già indovinate.

Qualora la domanda indichi di abbinare una serie di elementi, bisogna indicare entrambi i fattori. Ad esempio se la domanda fosse:
Indica il colore dei seguenti frutti: limone, banana, arancia, ciliegia
La risposta non potrà essere: giallo, giallo, arancione, rosso, ma dovrà essere
limone - giallo
banana - giallo
arancia - arancione
ciliegia - rosso

Esempi di domande
1 - Come si chiama Baudo?
2 - Di che colore è l'avocado?
3 - Abbina i cantanti alle seguenti canzoni: La Notte, Bellissima, Centro di gravità permanente
4 - Ordina questi ingredienti in ordine alfabetico: Pinolo, Anacardo, Pistacchio, Mandorla
5 - Quale vip ha vinto l'ultimo Ballando con le stelle?
6 - Qual è la guerriera sailor rossa?

Esempi di risposte corrette

1 - Pippo
6 - Sailor Mars

2 - Verde
5 - Luisella Costamagna

3 - La Notte/Arisa, Bellissima/Annalisa, Centro di gravità permanente/Battiato
4 - Anacardo, Mandorla, Pinolo, Pistacchio

Ovviamente, le domande che vi faremo riguardano le puntate di MasterChef Italia 12 andate in onda finora.

ATTENZIONE

Ad ognuno di voi può essere attribuita UNA SOLA coppia di risposte esatte. Ci saranno quindi 9 vincitori.

Le risposte vanno date qui in topic e bisogna postare un tentativo alla volta. Un tentativo va inteso come coppia di risposte.

Accanto alle risposte che date indicate sempre il numero delle rispettive domande, in mancanza di esso non considereremo esatta la risposta.

Se manca un numero, se c'è una risposta esatta e una sbagliata, o due risposte esatte senza numeri, se ci sono risposte esatte abbinate al numero sbagliato non potremo accettare corretto il tentativo di risposta. Servono le risposte giuste affiancate ai numeri corretti.

Non valgono risposte incomplete o parziali. Alcune domande hanno una risposta secca, altre una doppia risposta, altre ancora un ordine o una serie di abbinamenti. Per avere il punto bisogna rispondere a tutte le cose chieste dalle due domande scelte.

Se la domanda chiede degli abbinamenti, occorre indicare entrambi i fattori dell'abbinamento. Diversamente, se la domanda richiede un ordine, basterà indicare semplicemente gli elementi nel giusto ordine.

Se avete dato la risposta sbagliata potete ritentare tutte le volte che volete con le stesse due domande, con due domande diverse o con una domanda uguale e una diversa.

Se qualcun altro vi ha preceduto nel dare la risposta esatta, potete ritentare con domande diverse.

Le risposte esatte date in un post modificato non saranno accettate (per quanto possibile ci sarò io a controllare live). Nuovo tentativo, nuovo post.

Le risposte esatte contenute in post con più tentativi di risposta non saranno accettate. Questo perché dobbiamo sapere quali domande considerare già indovinate in modo da capire quali saranno libere per gli altri.

Accetteremo piccoli refusi, purché non rendano impossibile comprendere che la risposta sia esatta. Non accetteremo ovviamente refusi nel numero delle domande (ad esempio se rispondendo alla 12 scrivete soltanto 2 non potrà valere come risposta alla domanda 12).

Il Bonus test comincia oggi alle ore 18:45 e andrà avanti finché saranno date tutte le risposte corrette (o in caso contrario fino a martedì 28 gennaio alle ore 21:00).

PREMIO

Cosa si vince? Non essendo più attiva la Dispensa con i suoi vantaggi, i 9 concorrenti vincitori riceveranno un Bonus del 15% sul punteggio di puntata della prossima settimana

Vi aspetto alle 18:45

@Alabama Monroe @alessandrino @Casadelvino @DGS @edorf @Evil @Fragozzi
@Francofranco @Gabbo @Il principe delle rose rosse @kowalski @Latinista @mrnace @NicksFactor @Peppe26 @pesca @Oblivion. @Stark @tore @Wasabi @xello

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
925
26 febbraio, 2023 - 18:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory



La domanda 12 andrebbe inteso come Pressure Test dopo la prova in esterna. Perdonatemi e tenete conto di questa precisazione per la risposta.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
926
26 febbraio, 2023 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

8 - Il Baru Gongyang

15 - Milanesa a la napoletana

Stark
Utente

Utente
Forum Posts: 204
Member Since:
28 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
927
26 febbraio, 2023 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

1. La mia pathong. Letizia

2. Edoardo 

Peppe26
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 853
Member Since:
26 marzo, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
928
26 febbraio, 2023 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

1 la mia pathong Letizia 

2 Edoardo 

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4510
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
929
26 febbraio, 2023 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

1 la mia pathong letizia

5 35

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
930
26 febbraio, 2023 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto
8 - Il Baru Gongyang

15 - Milanesa a la napoletana  

esatto @Wasabi 

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
931
26 febbraio, 2023 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

11 Ivana

15 Milanesa alla Napolitana

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
932
26 febbraio, 2023 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

12 - Nessuno

13 - Lavinia

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4510
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
933
26 febbraio, 2023 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

5 35

12 nessuno

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
934
26 febbraio, 2023 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

11- Ivana

2- Hue

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
935
26 febbraio, 2023 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Stark ha detto
1. La mia pathong. Letizia

2. Edoardo   

esatto @Stark ... e comm'è la tua patonc? 

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
936
26 febbraio, 2023 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

9 Edoardo

13 Lavinia

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4510
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
937
26 febbraio, 2023 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

5 35

9 edoardo

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
938
26 febbraio, 2023 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

11- ivana
5- 35

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4510
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
939
26 febbraio, 2023 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

5 35 

6 mattia

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
940
26 febbraio, 2023 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Plasma ha detto
9 Edoardo

13 Lavinia  

corretto @Oblivion. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: checco312, NicksFactor, Olimpico85, Danieletw, Princess Carolyn, Paul, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Going19, mentirosa, raffaella, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
259 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45148

pesca: 32209

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26201

Posts: 1365459

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account