Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Pechino Express 2018
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32155
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
12 settembre, 2018 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

@pesca devi cambiare, non è possibile prendere "nuova coppia"

Io la cambio, però non trovo giusto che un "utente" scrive per altri tre passando inosservato guarda caso... ma si sa come funziona ormai!

Mannequin

Ridanciani

Coliche

 

Sud Africa

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
12 settembre, 2018 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

amers ha detto
@pesca devi cambiare, non è possibile prendere "nuova coppia"

Io la cambio, però non trovo giusto che un "utente" scrive per altri tre passando inosservato guarda caso... ma si sa come funziona ormai!

Mannequin

Ridanciani

Coliche

 

Sud Africa  

Ho già risposto a pazzo in merito e credo di essere stata chiara 🙂 negli YT che ho organizzato non ho mai specificato questa impossibilità (ed è capitato che qualcuno postasse team di altri). Per i prossimi YT specificherò la cosa nel regolamento. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
43
12 settembre, 2018 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Manequinn

coliche 

coppia in corsa

paese: Tanzania   

@robyfederer devi cambiare, non è previsto dal regolamento prendere una coppia in corsakiss

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
44
12 settembre, 2018 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Surfisti

Coliche

Promessi Sposi

Tanzania

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
45
12 settembre, 2018 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

amers ha detto
@pesca devi cambiare, non è possibile prendere "nuova coppia"

Io la cambio, però non trovo giusto che un "utente" scrive per altri tre passando inosservato guarda caso... ma si sa come funziona ormai!

Mannequin

Ridanciani

Coliche

 

Sud Africa  

Innanzitutto il MIO team l'ho scritto io e l'ho scritto nei tempi corretti e quindi a prescindere non sarebbe tuo.

Per quanto riguarda la questione dell'aver scritto i team degli altri ragazzi è successo in qualsiasi altro Your Team. Si continua sempre a far polemiche sul nulla, tenetevi il team che volete, posso anche non giocare che a me cambia ben poco. Non ne faccio di certo una questione di vita o di morte.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44979
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
46
12 settembre, 2018 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Ho già risposto a pazzo in merito e credo di essere stata chiara 🙂 negli YT che ho organizzato non ho mai specificato questa impossibilità (ed è capitato che qualcuno postasse team di altri). Per i prossimi YT specificherò la cosa nel regolamento.   

Più che altro penso che sia necessario mettere un limite temporale prima di poter postare i team di altri utenti anche per non penalizzare chi è presente e posta il proprio team soprattutto ora che stiamo mettendo sempre la regola di fare team diversi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
47
12 settembre, 2018 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Surfisti

Coliche

Promessi Sposi

Tanzania  

@Narciso98 mi spiace me devi cambiare questo Team è già stato preso...

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
48
12 settembre, 2018 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Surfisti

Coliche

Promessi Sposi

Tanzania  

Cambio Tanzania con Marocco visto che è già presoplsnot

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
12 settembre, 2018 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

@Olimpico85 quello ok, però ripeto non avendolo specificato ed essendo successo altre volte (parlo ovviamente dei i yt) non mi soffermerei ora 🙂 sicuramente nei prossimi penserò a una regola per questi casi 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32155
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
12 settembre, 2018 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto

Innanzitutto il MIO team l'ho scritto io e l'ho scritto nei tempi corretti e quindi a prescindere non sarebbe tuo.

Per quanto riguarda la questione dell'aver scritto i team degli altri ragazzi è successo in qualsiasi altro Your Team. Si continua sempre a far polemiche sul nulla, tenetevi il team che volete, posso anche non giocare che a me cambia ben poco. Non ne faccio di certo una questione di vita o di morte.  

E con ciò? L'hai scritto prima giustamente e te lo tieni, io contesto altro che sai benissimo...

Ti pare che mi dispero per un gioco, che per altro NON vinco mai a differenza tua che vinci sempre, quindi buon gioco e..... vittoria

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44979
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
51
12 settembre, 2018 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
olimpico85 quello ok, però ripeto non avendolo specificato ed essendo successo altre volte (parlo ovviamente dei i yt) non mi soffermerei ora 🙂 sicuramente nei prossimi penserò a una regola per questi casi   

Infatti io parlavo in generale e non in riferimento a questo gioco proprio perchè nel regolamento non era specificato però credo sia una cosa alla quale pensare così come si è fatto in riferimento all'orario in cui far partire i giochi per permettere a più gente possibile di essere presente e avere le stesse possibilità.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Talpaluke87
Utente

Utente
Forum Posts: 351
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
12 settembre, 2018 - 20:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Coliche

Signore della Tv

Promessi Sposi

___

Sudafrica

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
12 settembre, 2018 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Fly ma quel tono lo stai riservando anche a me? Perché io ho semplicemente fatto un appunto, "le polemiche sul nulla" e "tenetevi il team" o ancora "la questione di vita e di morte" non mi appartengono sinceramente.

Ad amers non ho più risposto perché ho capito la sua risposta ed è legittima visto che il regolamento non lo vieta.
Anche la proposta di olimpico è valida ma, ancora, il regolamento non dice niente a riguardo.

Che poi pesca debba far polemica su cose che vanno oltre - tra te e lei suppongo, perché non capisco nemmeno di cosa stia parlando - è un altro discorso.

Se è stato fatto per altri YT non lo so, non l'ho mai notato altrimenti lo avrei scritto come ho fatto adesso. Non mi aspetto però che se una cosa è stata già fatta allora un utente continui a farlo, spero prevalga sempre il buon senso.

Ma se dobbiamo parlarne - anche per arrivare ad un punto e magari estendere questa regola a TUTTI gli YT -  eleviamo un attimino la conversazione rispetto a "io posso pure non giocare per me non è questione di vita e di morte". E per chi lo è? 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
12 settembre, 2018 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Coliche, promessi sposi, surfisti. Tanzania

Comunque ho fatto ben attenzione a non fare nessun nome, non penso mi si possa accusare di spoiler ban 

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
12 settembre, 2018 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Niente, rip, già preso

Coliche, poeti, surfisti, Tanzania

 Nicks Lannister

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7885
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
56
12 settembre, 2018 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Fly ma quel tono lo stai riservando anche a me? Perché io ho semplicemente fatto un appunto, "le polemiche sul nulla" e "tenetevi il team" o ancora "la questione di vita e di morte" non mi appartengono sinceramente.

Ad amers non ho più risposto perché ho capito la sua risposta ed è legittima visto che il regolamento non lo vieta.
Anche la proposta di olimpico è valida ma, ancora, il regolamento non dice niente a riguardo.

Che poi pesca debba far polemica su cose che vanno oltre - tra te e lei suppongo, perché non capisco nemmeno di cosa stia parlando - è un altro discorso.

Se è stato fatto per altri YT non lo so, non l'ho mai notato altrimenti lo avrei scritto come ho fatto adesso. Non mi aspetto però che se una cosa è stata già fatta allora un utente continui a farlo, spero prevalga sempre il buon senso.

Ma se dobbiamo parlarne - anche per arrivare ad un punto e magari estendere questa regola a TUTTI gli YT -  eleviamo un attimino la conversazione rispetto a "io posso pure non giocare per me non è questione di vita e di morte". E per chi lo è?   

Sinceramente l'ho fatto senza pensare che ci fossero "conseguenze" perché appunto lo avevo già visto fare in altri YT anche con molti partecipanti (sicuramente era successo per i mondiali di calcio, lo so per certo perché anche in quell'occasione avevo "approfittato" di questa cosa insieme ad altri, ma anche altre occasioni l'ho visto fare da alcuni utenti).

Concordo comunque sul fatto che visto che questa questione è uscita è sicuramente un bene parlarne, non tanto per questo YT ma più per i futuri.

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10315
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
57
12 settembre, 2018 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

credo sia libero

Surfisti

Poeti

Mattutini 

Marocco

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
12 settembre, 2018 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Sinceramente l'ho fatto senza pensare che ci fossero "conseguenze" perché appunto lo avevo già visto fare in altri YT anche con molti partecipanti (sicuramente era successo per i mondiali di calcio, lo so per certo perché anche in quell'occasione avevo "approfittato" di questa cosa insieme ad altri, ma anche altre occasioni l'ho visto fare da alcuni utenti).

Concordo comunque sul fatto che visto che questa questione è uscita è sicuramente un bene parlarne, non tanto per questo YT ma più per i futuri.  

Non ti preoccupare, è sottinteso per me che non è stato fatto con malizia.

Servirà sicuramente per i giochi futuri, tante altre regole - adesso fondamentali - sono nate in questo modo smile

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
59
12 settembre, 2018 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Spero sia finalmente giusto

manequinn

coliche

promessi sposi 

sud Africa 

altrimenti 

manequinn

coliche 

poeti

tanzania 

 

 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
12 settembre, 2018 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Non è rimasto più GNENTE!

Signore della tv 

Promessi sposi 

Mannequin 

Sud Africa 

Non so se è già stato scelto. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Il principe delle rose rosse, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Going19, mentirosa, Manu, Kikketta11ify
293 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44979

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25325

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26166

Posts: 1363536

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account