Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Roland Garros 2021 - Vincitore a pag. 11
Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7887
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
201
15 giugno, 2021 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Arrivati al podio, sono rimasti in ordine alfabetico Bigboj, pesca e Ottomusic.

Chi salirà sul gradino più basso?

Si classifica al 3° posto con un punteggio finale di 1085,7 punti

@OttoMusic 

Abbastanza costante per tutto il gioco, a dare la svolta al tuo yt sono state le semifinali, turno dove hai ottenuto il miglior punteggio di giornata e la cosa ti ha permesso di salire sul podio finale clap

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7887
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
202
15 giugno, 2021 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

Vincitore

Chi avrà vinto? Bigboj o Pesca?

Uno ha avuto l'intuizione di prendere nel team la Krejcikova, l'altra aveva nel proprio team il sempre affidabile Nole.

Entrambi sempre nella parte alta della classifica e piuttosto davanti a tutti gli altri come punteggio finale, ma alla fine il vincitore è stato piuttosto netto con oltre 140 punti di vantaggio sul secondo, che a sua volta stacca il terzo di oltre 100. Chi avrà trionfato?

Il vincitore è...

@Bigboj clap2clap2clap2

Complimenti a Big, che è sempre una certezza in questi yt tennistici hug complimenti soprattutto per aver creduto nella Krej, unico ad averlo fatto, ma pure per le scommesse dove sei stato sempre costante, e hai sempre capito quando era il momento per rischiare e quando era il caso di andare più sul sicuro clap

Complmenti pure al secondo classificato, che ovviamente è...

@pesca 

Sei stata sempre in lotta per la vittoria, fin dal primo turno, e concludi con un podio meritato heart Fatali pure per te i fatidici quarti lol dove di fatto hai accumulato da big tutto lo svantaggio che hai avuto nella classifica finale. Però sei stata nel complesso molto brava hug

 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32178
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
203
15 giugno, 2021 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Onestamente un po' ci speravo, ma sono felicissima di questo 2° posto. Complimenti a Big per la vittoria e bravissimo Targa per la gestioneclap2

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7887
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
204
15 giugno, 2021 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

Classifica Finale

Grazie a tutti per aver partecipato hug mi ha fatto particolarmente piacere il fatto che questa volta ha partecipato pure gente nuova per questa tipologia di yt, spero che possiate diventare partecipanti fissi ad ogni slam heart

Un saluto a tutti e ci vediamo al prossimo slam, che non sarà neppure tra troppo tempo roflhug

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
205
15 giugno, 2021 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Bigboj, a Peschina e a tutti gli altri! E amcor più di tutti a Jack per l'organizzazione sempre puntuale e i promemoria sempre poco invasivi!

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
206
15 giugno, 2021 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Big per la vittoria clap grazie Targa per lo splendido YT, ci vediamo a Wimbledon 

Io sono felice, mai stata così alta. Punto a vincere gli US open

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
207
15 giugno, 2021 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Si classifica al 14° posto con un punteggio finale di 927,65 punti

fly18 

Hai alternato grandi scommesse a giornate dove eri il peggiore assoluto lol nel complesso pensavo peggio vista la pazzie nelle scommesse heart

La pazzia funziona solo alcune volte, non bisogna mai abusarne lmao

Complimentissimi a te per la conduzione dello YT e ai ragazzi del podio, in particolare Big per la vittoria clap2

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
208
15 giugno, 2021 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

I quarti fra le donne sono state la mia maledizione toofunny2 e nero che non sono sul podio per 2 punti yell

Cercherò di risollevarmi a Wimbledon cool Complimenti all'organizzazione di Targa e alla vittoria di Big clap2

_Giovanni_
Utente

Utente
Forum Posts: 291
Member Since:
31 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
209
15 giugno, 2021 - 20:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il 2° turno e i quarti hanno affossato qualsiasi mia possibilità di avvicinarmi alla top10 lol

Comunque sono molto contento di aver partecipato e sicuramente ci sarò per Wimbledon, sperando di fare un po' meglio perché non sono troppo soddisfatto di come ho giocato.

Grazie @Targaryen per aver organizzato il gioco e complimenti al vincitore!

Ammetto che ero molto tentato di scegliere Djokovic come vincitore ma pensavo non avrebbe mai superato Nadal, felicissimo di essere stato smentito! Mentre Krejcikova nemmeno nei sogni l'avrei presa.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
210
15 giugno, 2021 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

_Giovanni_ ha detto

Ammetto che ero molto tentato di scegliere Djokovic come vincitore ma pensavo non avrebbe mai superato Nadal, felicissimo di essere stato smentito! Mentre Krejcikova nemmeno nei sogni l'avrei presa.  

Credo nessuno potesse pensarlo rofl io forse ho messo Naomi vincitrice (chiedo conferma a @Targaryen ) ma era in realtà un po' per gufare... speravo in Kaja catecaselli

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
211
15 giugno, 2021 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Ammetto che un po' mi aspettavo questa vittoria avendo preso la Krejcikova nel team, però con le scommesse di mezzo non si sa mai!party

Due anni fa vinsi grazie alla scelta della Vondrousova nel team e quest'anno la Krejcikova,

la combo Roland Garros-donna ceca non testa di serie è la mia arma segreta!lol

Grazie a tutti e complimenti a Targa per l'organizzazione impeccabile come al solitoclap2

Wimbledon solitamente mi dice male, ma proverò a sfatare il tabù.

_Giovanni_
Utente

Utente
Forum Posts: 291
Member Since:
31 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
212
15 giugno, 2021 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
Ammetto che un po' mi aspettavo questa vittoria avendo preso la Krejcikova nel team, però con le scommesse di mezzo non si sa mai!party

Due anni fa vinsi grazie alla scelta della Vondrousova nel team e quest'anno la Krejcikova,

la combo Roland Garros-donna ceca non testa di serie è la mia arma segreta!lol

Grazie a tutti e complimenti a Targa per l'organizzazione impeccabile come al solitoclap2

Wimbledon solitamente mi dice male, ma proverò a sfatare il tabù.  

Posso chiederti come hai ponderato la scelta di Krejcikova nel team? La segui da tempo e hai notato che prima del Roland Garros stava avendo buoni risultati? Sono sinceramente curioso di sapere come fate ad avere queste visioni molto ben mirate e fruttuose!

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
213
15 giugno, 2021 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
Ammetto che un po' mi aspettavo questa vittoria avendo preso la Krejcikova nel team, però con le scommesse di mezzo non si sa mai!party

Due anni fa vinsi grazie alla scelta della Vondrousova nel team e quest'anno la Krejcikova,

la combo Roland Garros-donna ceca non testa di serie è la mia arma segreta!lol

Grazie a tutti e complimenti a Targa per l'organizzazione impeccabile come al solitoclap2

Wimbledon solitamente mi dice male, ma proverò a sfatare il tabù.  

@Bigboj per favore prendi Kaja excited

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
214
15 giugno, 2021 - 21:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

_Giovanni_ ha detto

Posso chiederti come hai ponderato la scelta di Krejcikova nel team? La segui da tempo e hai notato che prima del Roland Garros stava avendo buoni risultati? Sono sinceramente curioso di sapere come fate ad avere queste visioni molto ben mirate e fruttuose!  

Ma guarda @_Giovanni_ , per le giocatrici non tds mi limito a vedere quelle che secondo me hanno pescato uno spot favorevole e che quindi possono raggiungere il terzo turno, guardare oltre è inutile. La Krejcikova per me aveva pescato benissimo le tds nel suo spicchio di tabellone avendo prima la Alexandrova (che aveva già sconfitto la settimana prima) e al terzo turno la Svitolina che di questi tempi è una specie di ectoplasma, e per questo l'ho scelta.

Poi chiaramente mai avrei pensato potesse arrivare in fondo, ma l'idea che potesse andare abbastanza avanti c'era!smile

Poi la verità è che serve solo tantissima fortuna. Adesso a fine gioco è sembrata una scelta geniale, ma al 1°turno quando era sotto 7-5 3-1 con la sorella della Pliskova stavo già sbraitando per averla presa in squadra!lmao

Bigboj per favore prendi Kaja excited

@amers però ho bisogno che esca dalle prime 32 per sceglierla. Però se va avanti così già per l'anno prossimo potrebbe essere una soluzionelol (si scherza!wink)

_Giovanni_
Utente

Utente
Forum Posts: 291
Member Since:
31 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
215
15 giugno, 2021 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Poi la verità è che serve solo tantissima fortuna. Adesso a fine gioco è sembrata una scelta geniale, ma al 1°turno quando era sotto 7-5 3-1 con la sorella della Pliskova stavo già sbraitando per averla presa in squadra!lmao

 

Vero, alla fine serve molta fortuna. Però hai avuto buonissime intuizioni e anche studiate, non è solo un caso! Grazie per la risposta molto esaustiva!

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
216
16 giugno, 2021 - 1:19
sp_Permalink sp_Print

Un miracolo il terzo posto 

BIg complimenti come sempre

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
217
16 giugno, 2021 - 6:54
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

_Giovanni_ ha detto

Posso chiederti come hai ponderato la scelta di Krejcikova nel team? La segui da tempo e hai notato che prima del Roland Garros stava avendo buoni risultati? Sono sinceramente curioso di sapere come fate ad avere queste visioni molto ben mirate e fruttuose!  

Ma guarda @_Giovanni_ , per le giocatrici non tds mi limito a vedere quelle che secondo me hanno pescato uno spot favorevole e che quindi possono raggiungere il terzo turno, guardare oltre è inutile. La Krejcikova per me aveva pescato benissimo le tds nel suo spicchio di tabellone avendo prima la Alexandrova (che aveva già sconfitto la settimana prima) e al terzo turno la Svitolina che di questi tempi è una specie di ectoplasma, e per questo l'ho scelta.

Poi chiaramente mai avrei pensato potesse arrivare in fondo, ma l'idea che potesse andare abbastanza avanti c'era!smile

Poi la verità è che serve solo tantissima fortuna. Adesso a fine gioco è sembrata una scelta geniale, ma al 1°turno quando era sotto 7-5 3-1 con la sorella della Pliskova stavo già sbraitando per averla presa in squadra!lmao

Bigboj per favore prendi Kaja excited

@amers però ho bisogno che esca dalle prime 32 per sceglierla. Però se va avanti così già per l'anno prossimo potrebbe essere una soluzionelol (si scherza!wink)  

Tanto siamo sulla buona strada, ne sono consapevole plsnot

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
218
16 giugno, 2021 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

Complimenti al vincitore per la vittoria e a @Targaryen per l'organizzazione del gioco, sempre puntuale e mai invadente.

Era il mio primissimo YT quindi non mi aspettavo niente di che in termini di risultati, però devo dire che mi sono divertita molto quindi penso proprio che questa sarà la prima di tante partecipazioni a YT clap

Ci si vede a Wimbledon.

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2414
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
219
16 giugno, 2021 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a bigboj per la vittoria clape pesca e otto per il podio clap2, i più grandi vanno a targa per il sempre gran impegno che ci mette negli yt tennistici winkclap, a fra 10 giorni con wimbledon cool

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Fob92, Bluex, NicksFactor, MattyXD, fool, Targaryen, Shadow, Giulio23, Danieletw, jackdol, Nexit1, Going19, Francesco, iamplet, mentirosa, Manu
374 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363831

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account