Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Serie A 2019/2020: And The Winner Is...
edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7414
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1221
3 agosto, 2020 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto

penso che milan cagliari è finita 3-0 laugh  

sì se avessi azzeccato il risultato sarebbero stati 20 punti(includendo il bonus) mentre avendo azzeccato solo il segno (avendoci giocato il bonus) sono 10 punti invece di 3 punti che avrei vinto se non avessi usato il bonus

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1222
3 agosto, 2020 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

sì se avessi azzeccato il risultato sarebbero stati 20 punti(includendo il bonus) mentre avendo azzeccato solo il segno (avendoci giocato il bonus) sono 10 punti invece di 3 punti che avrei vinto se non avessi usato il bonus  

ma penso siano 6 punti allora, 10 punti sono solo quando si indovina il risultato esatto senza bonus, mentre con bonus si va dai 6 punti del segno ai 20 (come tu hai detto) del risultato esatto, cmq complimenti ancora per la vittoria wink
 

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7414
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1223
3 agosto, 2020 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto

ma penso siano 6 punti allora, 10 punti sono solo quando si indovina il risultato esatto senza bonus, mentre con bonus si va dai 6 punti del segno ai 20 (come tu hai detto) del risultato esatto, cmq complimenti ancora per la vittoria wink
   

Dal REGOLAMENTO

SCOMMESSE SCHEDINE SETTIMANALI:

La schedina sarà sempre composta dalle 10 partite in programma nelle rispettive giornate della serie A. Dovrete pronosticare il risultato esatto della partita.

 I punteggi saranno poi così attribuiti:

+10 se si indovina sia segno che risultato esatto

+3 se si indovina solo il segno

0 se si sbaglia anche il segno

Sarà possibile giocare un bonus in una sola delle 10 partite per ciascuna schedina settimanale. Giocare il bonus non è obbligatorio. Il Bonus potrà raddoppiare il punteggio ottenuto nella partita in cui verrà giocato, tuttavia se sbaglierete il segno perdere 5 punti.

+ 20 se si indovina sia segno che risultato esatto 

+6 se si indovina solo il segno

-5  punti se si sbaglia sia il segno che il risultato esatto

 E' che ieri sera mi ero già fatto quattro conti in tasca tra mia schedina, quella degli avversari e mie scommesse per capire se avessi rivintolmao

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1224
3 agosto, 2020 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Non ho capitolmao

Il punteggio corretto è 22 punti, mi sono saltato il risultato esatto di Bologna-Torino, appena riesco te lo correggo.

Ne approfitto inoltre per scusarmi dei vari errori durante tutta la stagione e per annunciarvi che purtroppo causa impegni lavorativi non riuscirò a gestire lo YT il prossimo annotoofunny2

Spero che qualcuno possa prenderlo in gestione o che magari si ritorni alla semplice schedinahug

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7414
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1225
3 agosto, 2020 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto
Non ho capitolmao

Il punteggio corretto è 22 punti, mi sono saltato il risultato esatto di Bologna-Torino, appena riesco te lo correggo.

sì avete ragione... volevo scrivere 6 punti col bonus che mess

Asp ha detto

Ne approfitto inoltre per scusarmi dei vari errori durante tutta la stagione e per annunciarvi che purtroppo causa impegni lavorativi non riuscirò a gestire lo YT il prossimo annotoofunny2

Spero che qualcuno possa prenderlo in gestione o che magari si ritorni alla semplice schedinahug  

eh immagino che uno YT del genere sia difficilissimo e lunghissimo da gestire e ti porta via un sacco di tempo quindi complimenti per quello che hai fatto in queste due edizioni hug

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4508
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1226
3 agosto, 2020 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a edorf per la vittoria e tanti complimenti anche a asp per aver portato a termine questo your team durato più del previsto con una fase finale in cui si giocava praticamente tutti i giorniclap2

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1227
4 agosto, 2020 - 1:05
sp_Permalink sp_Print

WOW son riuscito ad arrivare terzo

Felicissimo 

Complimenti fenomeno @edorf e @Asp per tutto il lavoro

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1228
4 agosto, 2020 - 7:31
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo @edorf clap ... imbattibile! laugh

Fantastico @Asp clap... quest'anno ancora di più per i vari imprevisti e per le partite super ravvicinate 

Contento del mio decimo posto party

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1229
4 agosto, 2020 - 7:35
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto
Non ho capitolmao

Il punteggio corretto è 22 punti, mi sono saltato il risultato esatto di Bologna-Torino, appena riesco te lo correggo.

Ne approfitto inoltre per scusarmi dei vari errori durante tutta la stagione e per annunciarvi che purtroppo causa impegni lavorativi non riuscirò a gestire lo YT il prossimo annotoofunny2

Spero che qualcuno possa prenderlo in gestione o che magari si ritorni alla semplice schedinahug  

Hai fatto un ottimo lavoro, ti ringrazio per il gioco perché a me piace davvero tanto anche se floppo clape approfitto per scrivere in discussioni che lo YT sarà libero per chi vorrà gestirlo (non esiste che non parta!)

 

Complimenti a edorf clap2clap2

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
1230
4 agosto, 2020 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni per il bis @edorf clap2

Grazie per il bellissimo YT Asp che mi appassiona sempre più, ma soprattutto per la gestione ottimale del tutto...

Felice del mio 9° posto, (+1) rispetto all'anno scorso

 

Alcune statistiche rispetto lo scorso anno:

Edorf ok bis e vincitore assoluto

FrancoFranco (+13)

Ottomusic (+11)

Vesuvius (+13)

Xello (+1)

Rio91 (+3)

Blueblau (+18)

Tore (+5)

Pesca (+1)

Alby (-5)

Casadelvino (-7) nonchè vincitore morale della passata edizione

Mariomatt (+6)

Emm (-5)

Olimpico (+2)

Targaryen (+3)

Amers (+9)

Pupi87 (+5)

Alex8806 (-3)

Bigboy (-20)

Juventino (-3)

Sparso (-1)

Nicksfactor (+2)

Teolino e Robyfedere rimangono fedeli alla zona bassa della classifica, poichè lo scorso anno Alex87 vi era ultimo

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2326
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1231
4 agosto, 2020 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

una giornata almeno ce l'ho fatta a vincerla ahh_gif

complimentosissimi a @edorf, aspetto il tuo pronostico per champions ed Europa League così vado a giocarmeli ahaah

complimentoni ad @Asp  per aver gestito tutto questo baraccone in un'annata dove è diventato quasi un impegno quotidiano. super complimenti!

e complimenti a @kairos ahaha le ultime giornate era diventata almeno stimolante questo duello per entrare in top 15 ma hai vinto tu roflquindi complimenti clap2

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1367
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1232
4 agosto, 2020 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

axoboom2 ha detto

e complimenti a @kairos ahaha le ultime giornate era diventata almeno stimolante questo duello per entrare in top 15 ma hai vinto tu roflquindi complimenti clap2  

nelle ultime giornate andavo subito a confrontare i nostri risultati... e tu, puntualmente, mi stracciavi sempre! lol Mi sono salvato con il bonus laugh

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1233
4 agosto, 2020 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Edorf per la vittoria e asp per la conduzione clap2

Di anno in anno salgo di un po' excited

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1234
5 agosto, 2020 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

Complimenti in ritardo ad Edorf!

Io ho fatto la mia peggiore performance da quando esiste lo YT, dannato cuore rossoblu che mi porta a scommettere sempre su una causa persa. E visto che si è salvato di nuovo per il rotto della cuffia, è il caso di prendermi una pausa per non perseverare..

 

..ergo raccolgo il testimone di @Asp per la gestione dello YT Serie A 20/21. @Asp ovviamente ti chiederò due dritte in fase organizzativa!

 

Appuntamento con tutti alla seconda metà di agosto!ahh

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1367
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1235
5 agosto, 2020 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Contentissimo che il testimone dello YT sia stato preso da qualcun'altro... Grande Emm, in bocca al lupo per questa nuova esperienza! 

Rinnovo i complimenti ad Asp per il grande impegno e per l'ottima gestione. Approfitta per partecipare come scommettitore! lol

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1236
5 agosto, 2020 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Edo sei insaziabileeeehlmao Bravo bravo!

E un bravissimo anche ad Asp per il bellissimo e impegnatissimo lavoro, insieme a Mc è il mio YT preferito!

E un grande in bocca al lupo a Emm per il prossimo anno, ti auguro una stagione più calma di questalmao

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3450
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1237
6 agosto, 2020 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Beh dai, ero partito bene almeno!
sono stato sfigato con le scelte del team e poi con i successivi cambi tizianaride_png

Complimenti Edorf per la vittoria e asp per la gestione!

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2326
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1238
7 agosto, 2020 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

@kairos ha detto

nelle ultime giornate andavo subito a confrontare i nostri risultati... e tu, puntualmente, mi stracciavi sempre! lol Mi sono salvato con il bonus laugh  

ahaha che poi credo pure di essermelo perso, che bonus era?

kairos ha detto
Contentissimo che il testimone dello YT sia stato preso da qualcun'altro... Grande Emm, in bocca al lupo per questa nuova esperienza! 
Rinnovo i complimenti ad Asp per il grande impegno e per l'ottima gestione. Approfitta per partecipare come scommettitore! lol  

in bocca al lupo!

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1367
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1239
7 agosto, 2020 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

axoboom2 ha detto

ahaha che poi credo pure di essermelo perso, che bonus era?

se ricordo bene, bisognava pronosticare le squadre che sarebbero retrocesse in Serie B. Ma nemmeno ricordo quali ho messe. lol

Poi c'era il bonus capocannoniere, che sicuramente non ho azzeccato perché non ricordo di aver messo Immobile! 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Phoedred, NicksFactor, calacolo, EdAlly, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, mentirosa, Manu
327 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25914

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Michele

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364831

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22486

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account