Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Serie A 2022/23
Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1821
12 giugno, 2023 - 20:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Hai detto bene Jack, sono fiero del mio settimo posto perchè io col calcio sono proprio scarsissimo e nemmeno mi piacelol quindi è come fosse un primo posto per me.

Bravissimo a Gabbo per questa vittoria e a Nace per essere arrivato secondo per poco, siete stati i due grandi protagonisti di questa classifica clap2

Un applauso a Jack per la dedizione che ha messo, e che mette ogni anno, per questo yourteam, ornai facente parte della nostra routine settimanale hug

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1822
12 giugno, 2023 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Targaaaaaa64838bd3e0d88-bpfull.jpg bravo bravo bravo!!!

Complimenti a tutti, in particolare a Gabbo e Mrnace che ci hanno regalato una sfida avvincente clap2

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32203
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1823
12 giugno, 2023 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

Ah però, Gabbo che nel toto finish fa il colpaccio e vince... Complimentoni davvero, ma complimentoni doppi anche a King Nace che ha dominato per quasi tutta la stagione e Xellone per chiudere il podio...

Anche qui, come nella Champions arrivo 8°, ma felicissima della top ten.

Targa, che dirti... Sai la stima che ho nei tuoi confronti, prendere in mano questo YT e dirigerlo da solo, non è stato facile vista la forte perdita del nostro EMM, ma hai svolto un super lavorohug. Grazie e ad Agosto per una nuova Stagione

 

Tornando alle statistiche finali:

Tranne il cambio di posizioni tra Nace e Gabbo, la Salita della Giornata più alta spetta a me e Sadida (+2), mentre Ottomusic è colui che perde più terreno (-3)

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1824
12 giugno, 2023 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti coloro che hanno commentato e in generale a tutti coloro che hanno partecipato al gioco hugheart

Sicuramente organizzare un gioco così lungo non è un impegno da poco, ma è anche estremamente piacevole.

Per la prossima edizione, vi posso già dire fin da ora che il gioco ci sarà, anche se ovviamente non ho ancora pensato al nuovo regolamento. Sto valutando se confermare o meno le sfide settimanali, perché da un lato sono piuttosto divertenti ma dall'altro penalizzano troppo i meno sfortunati, quindi può essere che saranno confermate, ma è anche possibile che non ci saranno più o magari ci saranno solo in alcuni periodi. Ma in fondo ci sono ancora circa due mesi per pensarci, e ho tutto il tempo per pensare bene a questa cosa e a tutto il resto del gioco.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1825
12 giugno, 2023 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Gabbo!! Complimenti! clapclapclap

Naturalmente altrettanto bravi Nace e Xello per il podio! heart

Io zero speranze, ma almeno il prossimo anno, dovendo trovare un lato positivo, non mi farò affossare dalla mia squadra che ogni volta non riesco a non prendere rofl

Bravissimo Targa per il lavorone e per come hai portato avanti una macchina così complessa per tutti questi mesi, in maniera ineccepibile hearthug

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1826
12 giugno, 2023 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Gabbo per la vittoria clap e a MrNace e a Xello per completare il podioclap2

Infine tantissimi complimenti a Targa che è un organizzatore  impeccabile di questo YTclap2

Ci rivediamo ad agosto catecaselli

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4510
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1827
12 giugno, 2023 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Tantissimi complimenti a Gabbo per la vittoria clap e anche a Nace e xello per il podio!

Grazie Targa per l'organizzazione e complimenti per la gestione hug ho apprezzato tanto la presenza dei twist mensili e dei punti fair play da poter trasformare in bonus (o malus se utilizzati male come ho fatto io lmao)

Appuntamento alla prossima stagione!

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1828
13 giugno, 2023 - 8:54
sp_Permalink sp_Print

Eccomi. Gabbo bravo bravo bravo gabbissimo party! Vittoria meritatissima perché oltre a fare schifo nell'ultima giornata credo di non aver imbroccato manco mezza scommessa iniziale lol(mica me le ricordo tutte ma così a naso credo di aver preso solo la Cremonese retrocessa) per cui clapper te.

Io sono molto contento per il mio secondo posto partyche non rivedrò tanto presto mi sa lol: me la cavicchio nelle cose sportive ma di solito vado bene una giornata poi male quella dopo poi bene un'altra giornata poi male poi bene poi male poi bene.. Madamona ti cito per rendere l'idea.

Bravi xello, blue che è stato davanti per diverse giornate e anche Olimpico spesso nelle posizioni altissime.

Infine targa hug applausi applausi per te clap2: apprezzatissimi i vari twist mensili come new entry. clap2anche solo per il tempo che ci hai dedicato: segna le scommesse, poi ricorda in topic chi manca, poi apri quelle della Coppa Italia poi i recuperi a metà settimana, fai tutti i conticini e finita una giornata tempo di bere un gin tonic e via con quella dopo. Non è uno YT è un lavoro a tempo pieno lmao

Al prossimo anno allora.

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1829
13 giugno, 2023 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Ah però, Gabbo che nel toto finish fa il colpaccio e vince... Complimentoni davvero, ma complimentoni doppi anche a King Nace che ha dominato per quasi tutta la stagione e Xellone per chiudere il podio...

Anche qui, come nella Champions arrivo 8°, ma felicissima della top ten.

Targa, che dirti... Sai la stima che ho nei tuoi confronti, prendere in mano questo YT e dirigerlo da solo, non è stato facile vista la forte perdita del nostro EMM, ma hai svolto un super lavorohug. Grazie e ad Agosto per una nuova Stagione

 

Tornando alle statistiche finali:

Tranne il cambio di posizioni tra Nace e Gabbo, la Salita della Giornata più alta spetta a me e Sadida (+2), mentre Ottomusic è colui che perde più terreno (-3)  

credo di aver fatto +2 anche io, non so come

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1830
13 giugno, 2023 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a tutti, organizzatore, vincitore, medagliati e tutti gli altri giocatori. Io anche qui come a YT Champions arrivo a un passo dal podio ma sono ugualmente soddisfatto (avrei dovuto cambiare prima la Roma con la Lazio).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1831
13 giugno, 2023 - 23:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti a Gabbo per essere il serie A player of the year, e a mrnace e xello per il completamento del trittico clap2

Ancor prima della champions, credo che questo sia stato il mio primo approccio ever col calcio (se escludiamo campionati europei e mondiali), sì, di sicuro è così, essendo cominciato ad agosto, che cavalcata, roba che neanche il GF! Questo dettaglio nobilita davvero tanto l'impegno infrannuale di Targaryen, che è stato senza indugio un padrone di casa estremamente pacato e cordiale hug

Io ci capisco poco, ma credo di aver carburato un minimo solo quando ormai il campionato stava per andare in vacanza lol Però in compenso mi sono segnato qualche statistica di gioco relativa ai goal e alle prestazioni, che magari mi tornerà utile quando scopriremo le nuove formazioni ufficiali al termine del calciomercato, in vista di agosto.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1832
7 ottobre, 2023 - 14:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho sbagliato topic, scusate rip

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Princess Carolyn, Gabbo, Krispo, CarpeDiem, Going19, Manu, Potenza, Dabte02
330 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365134

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account