Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Serie A 2023/24
Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7944
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1321
17 giugno, 2024 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Posizioni 19-23

Posizione 23 con 1425 punti

@Rio91 hug

Ultima posizione per te, hai saltato qualche schedina e purtroppo questo ti ha penalizzato in classifica. Grazie per la partecipazione fino all'ultimo hug

Posizione 22 con 1429 punti

@sadida83 hug

Anche per te una stagione difficile e ultimo posto evitato per un soffio. Grazie per la partecipazione hug

Posizione 21 con 1453 punti

@xello hug

Posizione sorprendentemente bassa per te, che nelle altre stagioni eri fisso in zona podio. Sempre puntuale nelle scommesse, purtroppo hai pagato una stagione decisamente sfortunata. Grazie anche a te hug

Posizione 20 con 1471 punti

@Vesuvius21 hug

Stagione molto irregolare per te, con qualche picco ma troppe giornate sottotono specie nella seconda parte di gioco. Grazie per esserci stato pure in questa stagione hug

Posizione 19 con 1506 punti

@Wasabi hug

Uno dei più coraggiosi nelle scommesse, e anche per questo uno dei miei preferiti, forse questa tendenza al rischio non ti ha portato troppa fortuna, ma ho apprezzato particolarmente il tuo "stile di gioco" roflhug 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7944
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1322
17 giugno, 2024 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Posizioni 15-18

Posizione 18 con 1539 punti

@Alby hug

Anche tu hai avuto buoni momenti ma ti è mancata la costanza di risultati, peccato. Grazie per la partecipazione sempre puntuale hug

Posizione 17 con 1544 punti

@Gabbo hug

Vincitore un anno fa, si è intuito fin da subito che questa stagione era meno fortunata, ma ci hai comunque provato. Grazie per aver partecipato hug

Posizione 16 con 1559 punti

@BlueBlau hug

A lungo nelle ultimissime posizioni, hai concluso il gioco in crescita guadagnato man mano qualche posizione, purtroppo per le primissime posizioni era tardi dopo un girone d'andata estremamente negativo. Grazie anche a te hug

Posizione 15 con 1584 punti

@kairos hug

Anche nel tuo caso è andato decisamente meglio il girone di ritorno, mentre l'andata è stata un pochino sottotono e ti ha impedito di lottare per una top 10. Grazie per la partecipazione hug

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7944
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1323
17 giugno, 2024 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Posizioni 11-14

Posizione 14 con 1608 punti

@tore hug

Anche per te stagione non fortunatissima, non sei mai stato in lotta per il podio ma la top 10 tutto sommato non era così lontana. Grazie per esserci stato anche per questa edizione hug

Posizione 13 con 1636 punti

@Moly hug

Anche tu non sei stato troppo costante nei risultati, e per poco non raggiunti la top 10, peccato. Grazie anche a te hug

Posizione 12 con 1645 punti

@axoboom2 hug

Pure te fuori dai primi 10, pur essendo stato in top 10 in più occasioni durante la stagione. Grazie della partecipazione hug

Posizione 11 con 1653 punti

@Iry8 hug

Forse la meno appassionata di calcio di tutto il gioco lol ti sei comunque difesa abbastanza bene e per la top 10 per appena un punto piango2 Grazie per aver partecipato hug

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7944
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1324
17 giugno, 2024 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Posizioni 8-10

Posizione 10 con 1654 punti

@Rainbow93 hug

Una buona posizione per te, con una partenza abbastanza lenta ma una seconda parte di gioco decisamente in crescendo e una top 10 raggiunta proprio all'ultima giornata. Grazie per la partecipazione hug

Posizione 9 con 1708 punti

@sparso hug

Anche tu non sempre costante, sei stato uno di quelli con picchi positivi più alti. Infatti sei stato ben 5 volte il miglior scommettitore e per questo ottieni il bonus di 100 punti (a parimerito con un altro, che deve ancora essere svelato) che ti assicura la top 10. Grazie hug

Posizione 8 con 1744 punti

@edorf hug

Forse ti è mancato solo quell'ultimo step per lottare per il podio, ma sei stato tra i più costanti e in top 10 per quasi tutto il gioco. Grazie anche a te hug

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7944
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1325
17 giugno, 2024 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Posizioni 6-7

Posizione 7 con 1812 punti

@Dani_daco8 hug

Una delle sorprese del gioco, e anche tu sempre in top 10. Anche a tu è mancato l'ultimo scatto per raggiungere i primissimi, ma comunque una stagione più che positiva hug

Posizione 6 con 1860 punti

@Francofranco hug

Prima vera sorpresa di questi risultati il trovarti fuori dai primi 5. Spesso in posizione di podio o molto vicino ad esso, un leggero calo nelle ultime giornata ti costa qualche posizione persa, ma sei stato molto bravo hug

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7944
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1326
17 giugno, 2024 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Posizioni 4-5

Posizione 5 con 1891 punti

@mariomatt hug

Anche tu sei stato tra i migliori nelle scommesse, ottenendo così come sparso il bonus di 100 punti come miglior scommettitore. Questo non ti è bastato per raggiungere il podio ma la quinta posizione è un risultato davvero niente male hug

Posizione 4 con 1896 punti

@pesca  hug

Purtroppo come avevi pronosticato, c'è stato un leggero calo negli ultimi risultati, che ti fa uscire dal podio (per pochissimo). Rimane comunque una stagione molto positiva e un risultato finale comunque soddisfacente, bravissima hug

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7944
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1327
17 giugno, 2024 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Vittoria finale contesa tra Mrnace, Olimpico e Plasma.

Chi avrà vinto?

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7944
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1328
17 giugno, 2024 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

Posizione 3

Terza posizione con 1926 punti per...

@Olimpico85 hug

Stagione molto costante e finale molto positivo. Sei stato inoltre il migliore nelle scommesse per MP di inizio gioco, cosa che per poco non ti ha fatto lottare per la vittoria finale. Complimenti per il podio e grazie per la partecipazione hug

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7944
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1329
17 giugno, 2024 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Vincitore YT Serie A 23/24

Con un punteggio finale di 1982 punti, contro i 1935 del secondo classificato, si aggiudica la prima posizione...

@mrnace clapclapclap

Dopo che un anno fa avevi perso nelle ultimissime giornate dopo essere stato primo a lungo, quest'anno hai replicato un percorso molto simile, ma con la differenza che non ci sono state flessioni e hai continuato ad andare benissimo fino alla fine. Vittoria più che meritata e sono particolarmente felice per te hearthug

E quindi ovviamente si piazza secondo...

@Oblivion. clap2clap2clap2

Sicuramente il migliore nella seconda parte di gioco, ho apprezzato particolarmente il fatto che tu abbia voluto portare a termine il gioco nonostante tu non sia più attivo sul forum. Non deve essere stato facile, ma penso che il risultato finale ti possa rendere pienamente soddisfatto nonostante la mancata vittoria hug

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7944
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1330
17 giugno, 2024 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti per la partecipazione e complimenti particolari al vincitore e a chi è arrivato nelle prime posizioni hug

Quest'anno non è stato facile stare dietro al gioco, come forse avrete intuito in un paio di occasioni, per questioni di tempo non per altro sia chiaro, ma spero di avervi comunque fatto divertire a giocare in questo appuntamento che oramai è un grande classico del forum.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12481
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1331
17 giugno, 2024 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Congrats Mrnace clap2

I miei complimenti a Jack, che non saranno mai abbastanza, per questo YT semplice per noi giocatori ma difficile da gestire per un organizzatore, so take the applause king hug

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3936
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1332
17 giugno, 2024 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Ahah, sì ecco diciamo che dopo qualche giornata di campionato mi sono accorto di aver messo sù un team degli orrori rofl... E quindi l'unico modo per provare a rimanere in gara con le unghie e con i denti era quello di rischiarmela fino in fondo. Non ha funzionato, ma no regrets ahh! E' stata comunque una calvacata avvincente come sempre.

Congratulazioni a MrNace per la sudatissima vittoria! partye bravissimi anche Plasma, Olimpico, Pesca e Mariomatt per la zona Champions, per rimanere in tema. E' stata una gara apertissima ai vertici fino in fondo!

E soprattutto grazie mille a Targaryen per aver organizzato e gestito questo lunghissimo Your Team che ci ha fatto compagnia per quasi un anno interno ancora una volta! hug

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4531
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1333
17 giugno, 2024 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a mrnace per la vittoria clap sono tutto sommato soddisfatto per il mio sesto posto, purtroppo ho avuto un paio di fasi durante il gioco in cui non ne ho beccata mezza.

Grazie mille come sempre a Targa per la gestione di questo gioco che è diventato ormai un grande classicohug ho apprezzato molto i twist mensili e le domande extra che hai introdotto quest'anno

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45474
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1334
17 giugno, 2024 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

E io come al solito sbaglio le scommesse delle ultime giornatetizianaride_png

Sono comunque soddisfatto del mio podio....certo se il Sassuolo non avesse floppato così clamorosamentemess

Complimenti a mrnace per la vittoria e grazie a Targaryen per l'organizzazione del gioco che con Your team GF e Isola è uno dei grandi classici del forum che ancora resiste.......e speriamo di rivederci a settembre.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11526
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1335
17 giugno, 2024 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Nacione clap2

Per quanto mi riguarda il quinto posto è anche troppo considerando che venivo da due stagioni di fila in cui mi ero classificato ampiamente tra gli ultimi ahh_gif

Un enorme ringraziamento a te Targaryen per l'impegno che ti sei preso anche quest'anno e per averlo onorato in maniera egregia smitten

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32476
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1336
17 giugno, 2024 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Innanzitutto complimentoni a King Mrnace che dopo il 2° posto dello scorso anno sale in cima vincendo meritatamente. Applausi anche a Plasma e Oli per concludere il podio.

Grazie Targa per aver gestito ottimamente questo YT nonostante non sia facile senza la presenza di una persona a noi cara come Emm, a cui dedico il mio 4° postoheart. Purtroppo mi ha penalizzato il team, in primis il Sassuolo, ma felice di questo risultato.

Ti aspetto a fine Agosto Targa sempre alla guida di questo fantastico YT.hug

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32476
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1337
17 giugno, 2024 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Classifica Finale

1 Mrnace (=)

2 Plasma (+1)

3 Olimpico85 (+1)

4 Pesca (-2)

5 Mariomatt (+2)

6 FrancoFranco (-1)

7 Danidaco (-1)

8 Edorf (=)

9 Sparso (+1)

10 Rainbow (+1)

11 Iry (+3)

12 Axoboom2 (-3)

13 Moly (=)

14 Tore (+2)

15 Kairos (=)

16 Blueblau (+4)

17 Gabbo (-5)

18 Alby (-1)

19 Wasabi (-1)

20 Vesuvius21 (-1)

21 Xello (=)

22 Sadida83 (+1)

23 Rio91 (-1)

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1600
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1338
18 giugno, 2024 - 9:23
sp_Permalink sp_Print

Ce l'ho fatta:party.
In realtà ero partito malino poi mi son ripreso e grazie principalmente al mio (ㅅ)  da boh gennaio/febbraio ero in testa ma non ho mai preso il largo. Anzi mi sentivo pressato e pronto a perdere la vetta. Un po' così ahahah:

primo
In più di un'occasione ho detto adesso mi superano giustamente dai ho fatto schifo nelle scommesse ma ma ma... o avevate fatto pochi punticini anche voi oppure c'era la divina provvidenza della gara parallela del team Ciofeche non scelto da nessuno con i suoi regalini di +15pt e la decurtazione per voi.

Gran merito e tanti applausi per clap2clap2: plasma e olimpique sul podio hug; la peache e franco² per lunga parte ai primissimi posti hug; i 2 best scommettitori con punteggi monstre mario e sparsonehug.

Targa cavalcata lunghissima per te instancabile e adorabile padrone di casa. Bravo bravo bravoclapclap.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1339
18 giugno, 2024 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni a Nace a all'impeccabile Targa clap

Io ho assodato che floppo anche senza Samp rofl

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2335
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1340
18 giugno, 2024 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni a @mrnace e complimenti per il super lavoro a @Targaryen

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow, Edwynivan, Nexit1, umbi, Going19, Manu, AjejeBrazorf
301 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45474

pesca: 32476

KassaD1: 26297

xello: 25378

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MoviesJoy

Shirley William

james

I-O.

Buy Ambien - 10Mg Online in US

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26433

Posts: 1374893

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22611

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account