Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Tale e Quale Show 11 - Risultati finali
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
15 settembre, 2021 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

[iscrizioni dalle 21 di mercoledì 15/09 alle 19 di venerdì 17/09]

YOUR TEAM TALE E QUALE SHOW 11

Siamo tornati!

Regolamento

Prima importante novità: Quest’anno il YT Tale e Quale Show comprenderà al suo interno anche gli appuntamenti dedicati allo spin-off (eventuale?) “Tale e Quale Show – Il Torneo 10”. In caso di torneo, non avremo quindi due vincitori separati (edizione classica/ spin off) ma un unico vincitore (edizione classica + spin off)

Team: Ogni team deve essere formato da 4 concorrenti, senza distinzione di sesso, potete anche formare un team completamente maschile o femminile

È possibile che due o più utenti in gara partecipino con lo stesso team, il numero massimo consentito di utenti con la stessa squadra è 4.

I concorrenti di Tale e Quale Show 11

SGsUhG3.png

 

Il capitano: Insieme alla composizione del team sarete chiamati ad indicare un capitano, che quest’anno sarà fisso. Team uguali dovranno necessariamente avere capitani diversi. Il capitano è il componente del vostro team il cui punteggio di puntata verrà raddoppiato.

Nel caso in cui siano presenti team identici, l’utente che sceglie per primo il proprio capitano avrà la precedenza. Nel caso in cui entro la prima puntata non venga indicato un capitano, il primo ad esibirsi tra i vostri concorrenti nella prima puntata assumerà tale ruolo.

La playlist

A partire dalla seconda puntata, prima di ogni episodio, gli utenti in gara dovranno compilare una playlist, prevedendo, per ciascuno dei cantanti che saranno imitati nella puntata successiva, la canzone che sarà cantata. La playlist va postata in topic. Non sono ammesse playlist completamente identiche, in tal caso verrà sottratto dall’elenco di canzoni di chi ha postato dopo il primo degli abbinamenti indovinati.

A cosa serve la playlist? Ad incrementare il proprio punteggio di puntata: Ogni abbinamento indovinato vi farà guadagnare un bonus del 5%, fino a un massimo del 55% in caso di en-plein

I microfoni

Oltre al bonus, fare bene con la playlist vi servirà ad ottenere quanti più microfoni possibili. Si vincono uno o più microfoni ogni volta che si indovinano almeno sei abbinamenti (numero che la produzione si riserva sempre di modificare in caso di eventuali spoiler trapelati ed altri casi particolari).

6-7 abbinamenti indovinati: 1 microfono
8-9 abbinamenti indovinati: 2 microfoni
10 abbinamenti indovinati: 3 microfoni

Infine, realizzare 11 su 11 vi consentirà di conquistare il Microfono d’oro. In quel caso vi sarà chiesto, entro la puntata successiva, se volete conservare il microfono d’oro, convertirlo in 4 microfoni “normali”, oppure trasformarlo in un ulteriore bonus del 15% sul vostro punteggio di puntata. Non sarà possibile invece convertire punti in microfoni.

Quali sono i poteri associati ai vari microfoni?

Modifica Team: Sia nel corso dell’edizione classica, sia del torneo, potete effettuare sostituzioni all'interno del vostro team a partire dal termine della prima puntata fino all’inizio della penultima. Non sarà valida ogni modifica che comporterà la presenza contemporanea di più di 4 team identici.

Costo: 3 microfoni oppure

1 microfono d’oro oppure

Il 25% del vostro punteggio relativo alla puntata successiva al cambio.

Non è previsto un limite al numero di sostituzioni

Modifica del Capitano: Se vi rendete conto che il vostro capitano sta danneggiando il vostro team o semplicemente ne desiderate uno nuovo, potrete modificarlo al costo di

2 microfoni oppure

1 microfono d’oro oppure

Il 10% del vostro punteggio relativo alla puntata successiva al cambio

Lo skip: Potete utilizzare i vostri microfoni per attivare un potere sulle vostre playlist successive. Se siete particolarmente indecisi su alcuni abbinamenti, potete skipparli utilizzando i microfoni in vostro possesso. In quel caso il pronostico verrà considerato indovinato. Ogni microfono vi consentirà di skippare due abbinamenti, sarà possibile utilizzare al massimo 2 microfoni per ciascuna schedina.

 

E i punteggi?

Per questo lascio la parola all'unica, insostituibile, regina, LORETTA GOG-

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
15 settembre, 2021 - 15:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma quale Loredda Coggi, ma scusami? Quest'anno la regina sono ioooo! 

Visualizza immagine di origine

Formazione del team del Torneo: nel passaggio dall’edizione classica al torneo, con l’uscita di scena di alcuni dei protagonisti e il contestuale ingresso di altri, i vostri team potranno (e in alcuni casi dovranno) cambiare.

Sostituzione dei concorrenti eliminati: Ogni concorrente del vostro team originario che non si qualificherà al torneo dovrà essere sostituito con uno nuovo, che potete scegliere soltanto tra i nuovi arrivati. A che costo? La prima sostituzione sarà gratis, ogni cambio successivo vi costerà 2 microfoni oppure, se non ne avete in quel momento, il 10% del punteggio calcolato sulla prima puntata del torneo.

Sostituzione dei concorrenti non eliminati: Potrete scegliere di cambiare uno o più concorrenti dell’edizione classica con un altro (sempre esclusivamente da scegliere tra i nuovi arrivati) anche nel caso in cui questo si sia qualificato per il torneo. Ogni cambio costerà però 3 microfoni, oppure un microfono d’oro oppure il 20% del punteggio calcolato sulla prima puntata del torneo.

Rispettando i criteri sopra indicati, avete la possibilità di cambiare anche l’intero team nel passaggio dall’edizione classica al torneo.

Punti

Punteggio settimanale: Il vostro punteggio di puntata sarà pari alla somma dei punteggi ottenuti dai componenti del vostro team, moltiplicata per un fattore crescente di puntata in puntata: 1,1 nella prima puntata, 1,2 nella seconda, 1,3 nella terza e così via a salire fino alla puntata finale del torneo.

Prova Bonus:Nel corso dello Your Team potranno essere proposte una o più Prove Bonus, che vi permetteranno di conquistare ulteriori microfoni oppure di incrementare il vostro punteggio.

Le modalità delle prove e il premio in palio saranno spiegati al momento, così come eventuali ulteriori Twist.

Televoto: Nel caso in cui nell’ultima puntata dell’edizione classica e/o del torneo ci sia il televoto, il vostro punteggio accumulato fino a quel momento sarà maggiorato della percentuale ottenuta dal concorrente che avrete scelto come capitano. Esempio: dopo l’ultima puntata ho 1000 punti, ho selezionato Stefania Orlando come capitano, Stefania ottiene il 15% al televoto, il mio nuovo punteggio sarà pari a 1000 + 15% di 1000 = 1150

Tesoretto: se, in qualsiasi momento del gioco, dovessero esserci uno o più concorrenti che non fanno parte di nessun team, essi andranno ugualmente a raccogliere punti che andranno a comporre il cosiddetto tesoretto. I punti del tesoretto verranno distribuiti alla fine del programma (subito dopo l'eventuale bonus televoto) secondo le seguenti modalità:

L’utente ha in squadra il concorrente che vince il programma: riceverà tutti i punti del tesoretto

L’utente ha in squadra il concorrente secondo classificato: riceverà il 50% del tesoretto

L’utente ha in squadra il concorrente terzo classificato: riceverà il 25% del tesoretto

I tre punteggi sono cumulativi, per cui potreste avere nel team l'intero podio e aggiungere tutti e tre i punteggi

Il valore minimo del tesoretto sarà di 100 punti per cui, se alla fine del programma non saranno stati raggiunti abbastanza punti, il tesoretto verrà portato automaticamente a 100

Tale regola vale sia per l’edizione classica che per il Torneo ma in questo caso tutti i punteggi saranno attribuiti solo al termine del torneo.

Scommessa podio più microfoni residui: Al vostro punteggio, calcolato dopo l'aggiunta del tesoretto, verrà applicato, infine, un ultimo bonus.

Prima dell’inizio di ciascuna edizione sarete chiamati a scommettere sui seguenti esiti:

Prima dell’inizio dell’edizione classica:

Vincitore edizione classica: bonus del 20%

Podio edizione classica: indicare 2 ulteriori nomi, bonus del 10% per ciascun nome indovinato.

Qualificati al torneo: Indicare altri tre nomi, bonus del 5% per ciascun nome indovinato.

Prima dell’inizio del Torneo:

Vincitore del torneo: bonus del 20%

Podio torneo: indicare 2 ulteriori nomi, bonus del 10% per ciascun nome indovinato

Infine al termine dell’ultima puntata, tutti i microfoni in vostro possesso e non utilizzati si trasformeranno in un ulteriore bonus, calcolato nel seguente modo:

5% per ogni microfono in vostro possesso

20% per ogni microfono d’oro in vostro possesso

Il punteggio calcolato dopo il tesoretto, maggiorato dei vari bonus sopra indicati, sarà il vostro punteggio finale.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
15 settembre, 2021 - 15:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TEAM

 

MICROFONI

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
15 settembre, 2021 - 15:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

CLASSIFICA FINALE

YbAUOcb.png

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
5
15 settembre, 2021 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

Ecco, ero preoccupato di non vedere ancora il topic del gioco.

Se vi può essere di aiuto oggi in conferenza stampa hanno detto che ogni puntata ci sarà il voto social che attribuirà ai primi tre classificati dei social 5-3-1 punto. Stamattina poi ho letto che le puntate quest'anno saranno 5 del torneo classico + 3 del torneo dei Campioni.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
15 settembre, 2021 - 15:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto
Ecco, ero preoccupato di non vedere ancora il topic del gioco.

Se vi può essere di aiuto oggi in conferenza stampa hanno detto che ogni puntata ci sarà il voto social che attribuirà ai primi tre classificati dei social 5-3-1 punto. Stamattina poi ho letto che le puntate quest'anno saranno 5 del torneo classico + 3 del torneo dei Campioni.  

Grazie Oli! La divisione delle puntate e l'esistenza del Torneo ci erano sfuggite rofl
La conferenza stampa invece l'abbiamo seguita dalla prima fila con particolare interesse 

pzFBujF.png

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
7
15 settembre, 2021 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

Olimpico85 ha detto
Ecco, ero preoccupato di non vedere ancora il topic del gioco.

Se vi può essere di aiuto oggi in conferenza stampa hanno detto che ogni puntata ci sarà il voto social che attribuirà ai primi tre classificati dei social 5-3-1 punto. Stamattina poi ho letto che le puntate quest'anno saranno 5 del torneo classico + 3 del torneo dei Campioni.  

Grazie Oli! La divisione delle puntate e l'esistenza del Torneo ci erano sfuggite rofl
La conferenza stampa invece l'abbiamo seguita dalla prima fila con particolare interesse 

 

@Alby per torneo intendo il solito di ogni anno contro i concorrenti dell'anno precedente; non vorrei aver fatto capire altro nella fretta di scrivere....sorry

Inoltre in conferenza stampa hanno annunciato tutte le imitazioni della prima puntata quindi si potrebbe fare la playlist.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
15 settembre, 2021 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

@Olimpico85 Sì sì, avevo capito laugh

In conferenza però hanno spoilerato anche almeno 3 canzoni, così io e @mariomatt abbiamo preferito tenere l'inizio di queste scommesse per la prossima settimana e non accumularvi troppe cose in soli due giorni wink

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
9
15 settembre, 2021 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Ah ok, le canzoni non le ho lette anche se non è difficile capire che i Guidonia canteranno Millelol Tra l'altro in un'altra intervista Conti ha praticamente spoilerato tutte le imitazioni che faranno i Guidonia.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
15 settembre, 2021 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Tra venti minuti potete iniziare ad iscrivervi

4 nomi tra cui un capitano

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
15 settembre, 2021 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Pretelli, Orlando, Fantina e Johnson
Capitano: Fantina

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11390
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
12
15 settembre, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Francesca Alotta
Dennis Fantina
Deborah Johnson
Ciro Priello (capitano)

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
13
15 settembre, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Alotta

Johnson (Cap.)

Montedoro

Priello

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
15 settembre, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Alotta
Fantina
Guidonia
Johnson

Capitano: Fantina

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
15
15 settembre, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Francesca Alotta
Pierpaolo Pretelli 
Dennis Fantina (C)
Deborah Johnson

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10292
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
16
15 settembre, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Alotta capitano

Priello

Orlando

Fantina

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
15 settembre, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Fantina

Priello

Johnson

Pretelli

 

In ordine di capitano

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
15 settembre, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Pretelli, Orlando, Fantina e Johnson
Capitano: Fantina

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
19
15 settembre, 2021 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Fantina - capitano

Alotta

Montedoro

Johnson

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
20
15 settembre, 2021 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Johnson

Montedoro

Pretelli

Priello

 

Capitano Priello

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, Moly, klyo, thatdamngigi, Anti-Hero, Pierdic95, Kikketta11ify
459 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360564

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account