Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Al ventesimo posto un utente che a ogni YT cerca di uscire dagli schemi...
@BlueBlau
A seguire qualcuno che ha osato forse troppo, ma potrà rifarsi nei prossimi YT (ti piace il tennis?)
@kairos
A parimerito nel 17° posto due utenti che credo possano dare di più, quindi vi aspetto in altri YT
@Alabama Monroe e @Fragozzi
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Al 16° posto un utente che adoro e che con le sue scommesse mi fa impazzire perché è peggio di me...
@tore
A seguire un utente storico... sono sicura ti rifarai nei prossimi YT
@pesca
Al 14° posto ma poteva decisamente fare di più
@Targaryen
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A seguire un altro utente che mi fa impazzire con le sue previsioni
@Bigboj
Al dodicesimo posto un utente che spero di vedere sempre più spesso negli YT sportivi
@Oblivion.
A seguire colui che potrebbe decisamente dare di più
@mariomatt
E ora la top 10...
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Al 10° posto una new entry, sperando di vederti in altri YT
@Dani_daco8
Dopo le scommesse iniziali abbastanza tragiche è riuscito a risalire...
@Moly
All'ottavo posto, poco sotto i 1000 punti troviamo un veterano
@Olimpico85
E con 1011.5 punti invece
@Wasabi
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Al settimo posto, con un percorso su e giù c'è
@mrnace
Al quinto posto un collega, che ha provato a gufare (e ti ringrazio)
@Alby
Poco sotto il podio colui che gioca sempre degli splendidi YT (dimmi il tuo segreto)
@xello
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Eccoci finalmente al podio, prima di svelarlo vorrei spendere due parole.
Questo Mondiale è stato molto particolare per me, sia perché l'Italia non si è qualificata sia per le polemiche che ci son state intorno sia perché questo 2022 è stato pesante sotto certi punti di vista. Nonostante il poco tempo a disposizione però mi sono divertita, mi avete tenuto compagnia e mi avete fatto ricordare perché ami totalmente questo sport maledetto. Grazie a ognuno di voi, vi aspetto in qualche prossimo YT.
Nell'ultimo gradino del podio troviamo colui che si è giocato la vittoria con l'ultima scommessa... Purtroppo Oliviero non si è girato e troviamo...
@Vesuvius21
vince questo particolare YT un utente regolare, con scommesse molto studiate e mai un azzardo fuori posto... ma vince di soli 0.5 punti...
con 1130 punti trionfa...
@Alpha
Mentre al secondo posto con un percorso ugualmente stupendo troviamo
@edorf
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Complimenti ad Alpha per la vittoria!
Bravissimi anche Edo e Ves per il podio!
Io pensavo di arrivare straultimo, quindi il quinto posto è stata una sorpresa. Vero che ho provato a gufare le squadre forti, ce l'ho messa tutta
Grazie a Marcella e complimenti per la gestione
Utente
8 febbraio, 2020
Congratulazione al bulldozer Alpha per aver vinto il suo primo YT a nemmeno un mese da IDKH what a talented dude!
anche a edo e Vesuvius per l'ottimo posizionamento.
Io ho arrancato, dimenticandomi peraltro delle scommesse extra lol però sto prendendo le misure con gli YT sportivi e pian piano sto incominciando ad assimilarli, quindi colgo volentieri il tuo invito, amers, e mi unisco anch'io ai ringraziamenti per avermi oltretutto permesso di avere un pretesto per restare informato sui Mondiali
Utente
30 aprile, 2020
Grazie mille!
Non speravo minimamente in un risultato del genere, anche perché di calcio, a parte Mondiali ed Europei, seguo davvero poco. Mi sono divertita moltissimo durante tutto il percorso e ringrazio Amers per aver organizzato e gestito questo bellissimo YT in modo impeccabile.
Complimenti a Edorf (0,5! ), Vesuvius e tutti i partecipanti!
Utente
21 aprile, 2015
amers ha detto
Al 16° posto un utente che adoro e che con le sue scommesse mi fa impazzire perché è peggio di me...
@tore
in questo YT mood crazy
amers sei stata bravissima
e complimenti ai primi tre
Utente
2 settembre, 2020
Recupero solo adesso i risultati complimenti ad Alpha per la vittoria! Solo 0,5 di scarto, al fotofinish praticamente
E' stato divertente scommettere partita per partita e provare a fare strategia con le scommesse bonus, ottavo posto oltre le aspettative considerando l'inizio, anche se il rimpianto più grande è stato bruciare 250 punti sulla qualificazione del Brasile e vanificare i 250 punti che avevo preso la volta precedente. Sarebbero stati 500 punti in più
Bravissima Amers per aver gestito tutto il carrozzone dello YT e le millemila scommesse!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, TrediciMotivi
607 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn