
Utente
20 aprile, 2015
OfflineTargaryen ha detto
Ed eccoci qua alla fine anche di questo lungo ma sempre divertente YT.Smiley quindi è la vincitrice, succedendo così ad Emm e Juventino nel breve albo d'oro di questo gioco.
Ci tenevo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, quest'anno il regolamento era molto diverso dal passato, so che a qualcuno è piaciuto, ad altri meno (vero @amers ?
). Non vi so ancora dire come sarà la prossima edizione, potrebbe essere simile a questa così come potrebbero esserci sorprese che nessuno si aspetta, ma tempo qualche mese e lo saprete
![]()
ci sara la superlega

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineGrazie raghiii


Non loggandomi da qualche giorno mi ero persa persino la mia vittoria
Complimenti a Smiley, che giustamente partendo in questa finalissima da sfavorita, ha fatto l'unica cosa che poteva darle chance di vittoria, e cioè puntare tutto sulla vittoria del Chelsea, visto che una vittoria del City le avrebbe lasciato pochissime chance in ogni caso.
that's so true perché altrimenti se pure edorf avesse avuto solo il chelsea anch'io avrei puntato man. city
Anyway, sappiate che il mio unico scopo durante questo gioco è gufare la juve. La vittoria è una cosa in più, ci vediamo l'anno prossimo
(poor @Gennz)
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: kiko13, Gennz, shadow, CarpeDiem
262 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465954
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
). Non vi so ancora dire come sarà la prossima edizione, potrebbe essere simile a questa così come potrebbero esserci sorprese che nessuno si aspetta, ma tempo qualche mese e lo saprete





