Moderatore
2 settembre, 2020
E questa è la vostra ultima grande previsione di Sanremo 2026! 

Ma vediamo qualche statistica per riscaldare l'atmosfera. Stando alle vostre scommesse, dunque, gli artisti presenti nelle nostre schedine otterranno in media i seguenti posizionamenti:
SCHEDINA RIVIERA (Scelta da 5)
Tredici Pietro : #12
Arisa : #3
Francesco Renga : #26
Nayt : #9
J-Ax : #15
Ermal Meta : #10
Dargen D'Amico : #19
SCHEDINA TROFIE AL PESTO (Scelta da 18)
Elettra Lamborghini : #26
Sayf : #2
Raf : #21
LDA & AKA7EVEN : #7
Malika Ayane : #20
Luche' : #8
Enrico Nigiotti : #18
SCHEDINA BOUQUET DI FIORI (Scelta da 5)
Bambole di pezza : #19
Serena Brancale : #7
Mara Sattei : #26
Fulminacci : #10
Levante : #19
Fedez e Masini : #3
Chiello : #27
Chi riuscirà a preservare il maggior numero di punti? Vi ricordo che ciascuno di voi parte da un tesoretto di 200 punti, che potrebbero diventare addirittura 235 in caso di bonus ottenuto da coloro che hanno deciso di rischiare.
Vi ricordo che in aggiunta ai punti ottenuti dal vostro team in base ai posizionamenti della finale, assegneremo anche:
Vincitore : +25 punti
Premio della critica Mia Martini : + 10 punti
Premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web Lucio Dalla : + 5 punti
Premio per il miglior testo Sergio Bardotti : +5 punti
Premio alla miglior composizione musicale Giancarlo Bigazzi : +5 punti
E posso già anticiparvi che domani mattina avrete un risveglio interessante... Subito dopo la conclusione del Festival infatti, vedremo per la prima volta la:
CLASSIFICA PROVVISORIA COMPLETA
Verrà infatti svelata la classifica provvisoria posizione per posizione dalla 30 alla 6 e poi la Top5 in ordine alfabetico. In questa classifica saranno conteggiati tutti i punti ottenuti durante le prime 4 serate più quelli della finale (Team e Scommesse).
Si tratterà di una classifica PROVVISORIA che potrà poi essere confermata o completamente (o in parte) ribaltata domani quando andremo ad aggiungere:
- Il punteggio team di tutte le serate dalla 1 alla 4 (centinaia di punti in palio)
- Il punteggio delle scommesse iniziali via MP (fino a 250 punti)
- Il punteggio delle schedine (fino a 150 punti)
Maggiori dettagli vi verranno forniti più tardi.
IN BOCCA AL LUPO E BUONA FINALE!
AMERS e VESUVIUS
Come già detto, avete tempo fino a quando Renga apre bocca o, nel caso venga annunciata la classifica provvisoria, fino agli istanti immediatamente precedenti.

Utente
22 febbraio, 2018
OfflineSo che ormai è iniziato ma ho avuto imprevisto a casa 😔😔 comunque essendo che non hanno mostrato la provvisoria il avrei giocato questa magari non vengono considerati quelli già esibiti
Bambole di pezza : 21
Serena Brancale : 7
Mara Sattei :24
Fulminacci :8
Levante :19
Fedez e Masini : 3
RISCHIO (Facoltativa)
Chiello ://

Moderatore
2 settembre, 2020
OfflineVesuvius21 ha detto
So che ormai è iniziato ma ho avuto imprevisto a casa 😔😔 comunque essendo che non hanno mostrato la provvisoria il avrei giocato questa magari non vengono considerati quelli già esibiti
Mi dispiace per il tuo imprevisto Vesuvius! Spero nulla di grave 
Purtroppo questa volta siamo davvero troppo oltre il tempo limite. Per me non ci sarebbero problemi ma, per correttezza verso gli altri concorrenti e per il fatto che sui social circolano like e indicazioni di voto che potrebbero dare suggerimenti su come stanno andando i cantanti, non posso accettarle. Sò che ovviamente non è il tuo caso, ma questo creerebbe un precedente oltre che possibili contestazioni.
Abbiamo gia' fatto un paio di eccezioni, ma questa volta bisogna gufare i tuoi avversari affinché possano perdere più punti possibili. 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Niro, cionfy, pesca, nessie, mariomatt, Matisse2, matti, Scio16, salvatorelaga8, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, Rio91, Gennz, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, calacolo, BlueBlau, allego, DIEL87, KassaD1, shadow, François, Giulio23, Danieletw, ambobambo, kairos, Lu11, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Quavo, Nikko23, gatto miao, shoebill, Thehumming, Dabte02
743 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49477
pesca: 35299
KassaD1: 27806
Waves of Music: 25652
xello: 25469
Newest Members:
Alessandro
Vincenzo