Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
YT Wimbledon 2022 - Classifica finale a pag. 14
Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7890
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
261
11 luglio, 2022 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Rimangono quindi Asp, Bigboj e Moly

Ad eccezione del primo turno, siete sempre stati voi i primi 3 della classifica, poteva cambiare l'ordine ma nessuno è mai riuscito a superarvi.

Vediamo però chi si ferma al gradino più basso del podio.

Terzo Classificato

Con un punteggio finale di 1380 punti terzo posto e medaglia di bronzo per

@Moly 

Un pochino una sorpresa se consideriamo che eri in testa, non solo dopo l'ultima classifica postata, ma anche dopo le semifinali. Purtroppo per te, aver sbagliato entrambe le scommesse nelle finali ti ha di fatto tolto dalla lotta per la vittoria. Ti confermi però uno dei migliori e più costanti negli yt tennistici hug

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7890
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
262
11 luglio, 2022 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Si giocano quindi la vittoria Asp e Bigboj. A chi sarà andata la medaglia d'oro?

Vincitore

Con il punteggio finale di 1510 punti, con i 1415 del secondo classificato, il vincitore dello yt Wimbledon 2022 è...

@Bigboj clap2clap2clap2

Quando si parla di tennis, sei sempre uno dei principali candidati alla vittoria hug

Come spesso ti capita, hai azzeccato il team, e ciò è stato una delle basi della tua vittoria (almeno il team maschile, visto che su quello femminile avete fatto pochi punti praticamente tutti, specie dopo l'eliminazione di Iga rofl).

Addirittura sei riuscito a vincere pur dimenticando le scommesse per un giorno, quindi puoi essere doppiamente orgoglioso clap

Complimenti pure al secondo, che ovviamente è

@Asp 

Dopo aver mancato il podio per un soffio al Roland, qui nessuno è riuscito a togliertelo. A lungo in terza posizione, sei salito di un gradino nelle finali. Complimenti anche a te clap

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
263
11 luglio, 2022 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Moly mi detesterà dato che l'ho gufata maraurla_png

Complimenti a Big per la vittoria, asp e Moly per il podio

Grazie x questo bellissimo Yt Targa, sempre il top sei heart

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
264
11 luglio, 2022 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Io non mi aspettavo di meglio soprattutto visto il disastro del mio team femminile mentre per quello maschile mi mangio le mani perchè la scelta iniziale era Djokovic-Kyrgios-Goffin.

Sulle scommesse poco da dire, seguendo ultimamente poco il tennis un pò le ho volute rischiare ma al femminile ci vuole anche molta fortuna visti i risultati pazzi che ci sono.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7890
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
265
11 luglio, 2022 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Classifica Finale

E anche per Wimbledon, siamo arrivati ai saluti lolhug

Dal punto di vista prettamente tennistico non è stato uno dei miei slam preferiti degli ultimi anni, anzi. Per vari fattori, in primis la non assegnazione di punti nelle classifiche e in seconda battuta il fatto che ho avuto poco tempo per guardare i match. Però come sempre è stato un piacere organizzare questo gioco, che sarà pure a tratti ripetitivo ma oramai è diventato un classico heart

Spero vi siate divertiti e per chi avrà voglia ci vediamo allo US Open!

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
266
12 luglio, 2022 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

Complimenti alla certezza Big

Io non so come ho fatto ad arrivare 4 senza Cilic dall inizio

Un miracolo

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
267
13 luglio, 2022 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Big, bravissimo come sempre clap io ho calcolato che se Jabeur non fosse crollata in finale sarei finito in top 5 e forse sul podio ma pazienza piango grazie a te Targa, can't wait per l'ultimo slam dell'anno

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
268
13 luglio, 2022 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Wimbledon è sempre stata la mia croce, mi rifarò agli US OPEN excited

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
269
16 luglio, 2022 - 12:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Con un po’ di ritardo, ma felice per il terzo posto. Jabeur purtroppo in finale mi ha tradito e con quella scommessa ho perso il primo posto piango poi ho provato il tutto per tutto puntando su Kyrgios e ho perso pure il secondo posto lol 

Complimenti al resto del podio e grazie per l’organizzazione sempre impeccabile! Non vedo l’ora arrivino gli Us Open excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: chanel, calacolo, Targaryen, Princess Carolyn, Edwynivan, Nexit1, Going19, Kikketta11ify, Dabte02, TrediciMotivi
410 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363989

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account