Dopo il letto, le effusioni si fanno intime sotto un materassino ben piazzato in piscina. Simona e Filippo trovano riparo dalle telecamere.

Prima sotto il letto, ora coccolati dall’acqua della piscina. Coperti dal materassino Filippo e Simona trovano riparo dalle telecamere per concedersi dolci momenti di tenerezza. L’occasione è troppo golosa per non approfittarne, solo che sul più bello arrivano gli altri inquilini a destabilizzare l’idillio tutto eros e coccole. La domanda che sorge è: in quel momento stavano parlando o si baciavano? D’altra parte, poco prima i due nababbi Filippo e Simona hanno dato segno di essere sempre più vicini. Lei con le gambe distese sopra quelle di lui, sdraiati sul divano, e intenti come due piccioncini a scambiarsi frasi di cui non sapremo mai il contenuto ma che possiamo immaginare. Accanto a loro, Franco massaggia le spalle di Isa. Chi invece dà segni di insofferenza è la tapina Elena alla quale manca Lucio. Lei si consola tuffando le dita in un barattolo di Nutella. In questo modo colma le sue carenze affettiva. In vena di confidenze Franco e Leila, distesi sul letto. Lui si dice dispiaciuto di vederla triste e lei risponde che in effetti ha avuto un inizio un po’ burrascoso, anche se ora si dice serena. Poi l’argomento si sposta ai compagni: Leila non sopporta Augusto, anche se si sono chiariti. Franco si dice invece dispiaciuto per Pier Renato, escluso dagli altri. Nel corso delle prove Augusto si era arrabbiato con Leila rea di alzare la voce mentre lui cercava di spiegare il gioco a Rosario. La tunisina è scoppiata a piangere allontanandosi dal gruppo e dicendo di essere stufa. Fonte: TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account